Sono incazzatissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
    A malincuore devo quotare Riky e dargli ragione. Situazioni del genere capitano ogni giorno a iosa, per quanto sarebbe bello farla pagare a tutti questi ladri legalizzati alla fine si finisce soltanto per farci il sangue amaro e incazzarci.

Teniamoci lo spirito vendicativo per casi più spinosi (che purtroppo capitano con cadenze periodiche come le bollette)
    Con amarezza, quoto anch'io. Li' fuori e' una giungla fuori controllo. Dal canto mio, quando mi rendero' conto di star facendo la fine dei dinosauri, mi adattero' di conseguenza.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• Steel77
      Administrator
      • Feb 2002
      • 73642
      • 2,399
      • 3,011
      • Italy [IT]
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Dal canto mio, quando mi rendero' conto di star facendo la fine dei dinosauri, mi adattero' di conseguenza.

Bye
      nel senso che ancora nn hai il telefonino?

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88301
        • 2,238
        • 2,979
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        ...ho attivato la promozione TIMx4 che ti permette di chiamare e mandare messaggi ai 3 numeri TIM preferiti. Fin qui nulla di male, attivo la promozione facendo il 4916. Mi risponde la voce automatica della signorina, attivo la promozione e questa mi chiede i numeri amici che voglio aggiungere, facendo una premessa:"Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento". Perfetto, io inserisco un solo numero, dato che gli altri due numeri non me li ricordo, tanto penso:"Posso inserirli dopo senza nessun problema". Mi collego al sito della TIM per aggiungere i numeri e udite udite...CHI INTENDE MODIFICARE O AGGIUNGERE UN NUMERO DEVE PAGARE 5 EURO !!!
        Chiamo incazzatissimo il 4916 che mi conferma quanto detto e gli dico:"Sulle clausoline dell'offerta c'è scritto (testuali parole) che il primo inserimento del gruppo di numeri amici è gratuito, se poi si desidera cambiarlo è possibile farlo, al costo di 5 €, presso un Negozio TIM, sul sito TIM.it o chiamando il 119 o il 4916". Questa informazione è un'informazione falsa che prende il giro il consumatore, che leggendo pensa che il gruppo di numeri (le tre persone) possono essere aggiunti quando si vuole e gratuitamente. Inoltre qui non parla di aggiunta, parla di modifica.

Inoltre il risponditore automatico non mi ha assolutamente avvertito di questa "clausula collaterale", affermando che gli amici potevano essere aggiunti senza problemi in un altro momento. Certo, pagando 5 Euro, ma perchè non lo dici prima allora ?

Comunque ho chiamato il 4916 che mi ha inviato il numero di pratica a cui devo rifarimento. Come posso fare ? Avete delle idee ? Ma dico io, ci possiamo far prendere per i fondelli in questo modo ???
        Io l'ho risolto il problema.....

.... me ne sono andato dall'Italia

Commenta

• straccio_revenge
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2008
          • 3315
          • 307
          • 537
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

Beato te, Sergio.

Ma te ne sei andato veramente? Quando e dove?

Qualcosa mi dice un paese anglosassone
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• ALL-NATURAL
            Bodyweb Advanced
            • May 2007
            • 1661
            • 191
            • 432
            • Bari vecchia
            • Send PM

Beato te...hai fatto la "megghià pnzàt" (migliore pensata) come si dice qui da noi
            sigpic

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88301
              • 2,238
              • 2,979
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Per il momento Slovenia, l'Europa più vicino all'Italia.

Commenta

• straccio_revenge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 3315
                • 307
                • 537
                • Send PM

Per il momento Slovenia, l'Europa più vicino all'Italia.
                dev'essere bello stare immediatamente fuori e osservare le cazzate con un certo distacco
                ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88301
                  • 2,238
                  • 2,979
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                  dev'essere bello stare immediatamente fuori e osservare le cazzate con un certo distacco
                  Non immagini quanto sia rilassante vivere in un paese dove la gente fa la fila, si ferma sulle strisce pedonali, le poste funzionano, ognuno fa il suo lavoro, i bonifici arrivano in meno di 24 ore e così via.... Poi.... ovviamente la perfezione non è di questo mondo, ma noi in Italia viviamo nella mondezza

Commenta

• straccio_revenge
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2008
                    • 3315
                    • 307
                    • 537
                    • Send PM

Non immagini quanto sia rilassante vivere in un paese dove la gente fa la fila, si ferma sulle strisce pedonali, le poste funzionano, ognuno fa il suo lavoro, i bonifici arrivano in meno di 24 ore e così via.... Poi.... ovviamente la perfezione non è di questo mondo, ma noi in Italia viviamo nella mondezza
                    So cosa si prova, ho vissuto per un breve periodo in Inghilterra, poi sono tornato per cause di forza maggiore ma è dal momento in cui ho rimesso piede qui che voglio scappare di nuovo

Il problema principale qui in Italia è che la gente pecca di informazione, crede che tutto ciò che accade quotidianamente, anche i piccoli atti di inciviltà come il trovare gli sportelli degli enti pubblici chiusi, le macchine in doppia fila (comunissimo nelle metropoli), il dover sbraitare per ottenere un tuo diritto... rientri nella norma e sia così ovunque. Se solo sapessero qual'è realmente la qualità della vita e dei servizi all'estero forse comincerebbero a protestare con più vigore, tutti insieme

In bocca al lupo boss, qualcosa mi dice che la sorpresona di cui parlavi parlerà slavo

Commenta

• Zio Luca
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2009
                      • 119
                      • 3
                      • 0
                      • Send PM

Ma dove sarebbe la fregatura ? Le condizioni non ti dicono che anche gli inserimenti successivi al primo sono gratuiti (almeno se ho letto bene). Quindi se tu lo presupponi, è affar tuo. Che le compagnie telefoniche siano bastarde è ovvio, ma come qualsiasi impresa nata a scopo di lucro. Sta al cittadino/consumatore non farsi fregare. Se uno non si studia per bene i contratti e le condizioni dei servizi erogati, paga giustamente la sua superficialità.

Scusa la brutalità, ma siccome ho lavorato per anni in un servizio clienti, queste cose sono talmente frequenti e banali che non gli si danno più nemmeno importanza. Anzi per i clienti privati, noi ormai consideravamo queste contestazioni come vero e proprio "intasamento".

Commenta

• Liam & Me
                        Bad Blake
                        • Dec 2006
                        • 5562
                        • 784
                        • 848
                        • high as a kite
                        • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        ...ho attivato la promozione TIMx4 che ti permette di chiamare e mandare messaggi ai 3 numeri TIM preferiti. Fin qui nulla di male, attivo la promozione facendo il 4916. Mi risponde la voce automatica della signorina, attivo la promozione e questa mi chiede i numeri amici che voglio aggiungere, facendo una premessa:"Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento".
                        Originariamente Scritto da Zio Luca Visualizza Messaggio
                        Ma dove sarebbe la fregatura ? Le condizioni non ti dicono che anche gli inserimenti successivi al primo sono gratuiti (almeno se ho letto bene). Quindi se tu lo presupponi, è affar tuo. Che le compagnie telefoniche siano bastarde è ovvio, ma come qualsiasi impresa nata a scopo di lucro. Sta al cittadino/consumatore non farsi fregare. Se uno non si studia per bene i contratti e le condizioni dei servizi erogati, paga giustamente la sua superficialità.

consideravamo queste contestazioni come vero e proprio "intasamento".

beh, ma scherzi? se ti dicono "Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento" ti devono anche ricordare dei costi che dovrai sostenere. Dice niente il termine "servizio clienti"?
                        B & B with a little weed

Commenta

• Zio Luca
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2009
                          • 119
                          • 3
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                          beh, ma scherzi? se ti dicono "Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento" ti devono anche ricordare dei costi che dovrai sostenere. Dice niente il termine "servizio clienti"?
                          No no, non scherzo affatto.
                          Se ti dicono "Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento"
                          non ti dicono che è gratis, quindi tu non sei autorizzato a supporlo, e se lo supponi, son cazzi tuoi. Diverso è invece se su un canale informativo (ad es. il sito, o un volantino) ti dicono gratis e poi te lo fan pagare.
                          Come ho detto, conosco bene il mondo in questione e quindi anche queste gabole.

Commenta

• Gary
                            Queen Of The Balls - Ex Mod.
                            • Mar 2007
                            • 35989
                            • 1,893
                            • 1,470
                            • Tempio Pausania
                            • Send PM

brutto da dire ma zio luca ha ragione, e io l'ho imparato a mie spese. ricordo che mi attivarono un adsl, quelli della telecom, dicendo che potevo stare connesso tutto il giorno, ingenuamente l'attivai, scoprendo che pagavo al minuto e non mensilmente. contattai l'avvocato che mi disse che di casi come questi ce ne sono a migliaia perchè la gente suppone una cosa, quando non lo è. truffa legalizzata diciamo
                            Originariamente Scritto da modgallagher
                            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• davidezanna
                              Robocop
                              • Dec 2008
                              • 2337
                              • 309
                              • 42
                              • Italia
                              • Send PM

fai come me: da tim passa a vodafone..la tim ti chiamerà e ti farà mille offerte x restare con loro..una volta scadute fallo di nuovo..:-)
                              sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

Commenta

• PrinceRiky
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2008
                                • 40284
                                • 1,549
                                • 895
                                • Send PM

Originariamente Scritto da davidezanna Visualizza Messaggio
                                fai come me: da tim passa a vodafone..la tim ti chiamerà e ti farà mille offerte x restare con loro..una volta scadute fallo di nuovo..:-)

tim è la compagnia peggiore che abbiamo in italia, però è l'unica con la più vasta copertura.

i prezzi migliori in assoluto li ho trovati con 3, però per un cliente business è sicuramente meglio vodafone.

Commenta

Working...
                                X