Sono incazzatissimo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Sono incazzatissimo...

...ho attivato la promozione TIMx4 che ti permette di chiamare e mandare messaggi ai 3 numeri TIM preferiti. Fin qui nulla di male, attivo la promozione facendo il 4916. Mi risponde la voce automatica della signorina, attivo la promozione e questa mi chiede i numeri amici che voglio aggiungere, facendo una premessa:"Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento". Perfetto, io inserisco un solo numero, dato che gli altri due numeri non me li ricordo, tanto penso:"Posso inserirli dopo senza nessun problema". Mi collego al sito della TIM per aggiungere i numeri e udite udite...CHI INTENDE MODIFICARE O AGGIUNGERE UN NUMERO DEVE PAGARE 5 EURO !!!
    Chiamo incazzatissimo il 4916 che mi conferma quanto detto e gli dico:"Sulle clausoline dell'offerta c'è scritto (testuali parole) che il primo inserimento del gruppo di numeri amici è gratuito, se poi si desidera cambiarlo è possibile farlo, al costo di 5 €, presso un Negozio TIM, sul sito TIM.it o chiamando il 119 o il 4916". Questa informazione è un'informazione falsa che prende il giro il consumatore, che leggendo pensa che il gruppo di numeri (le tre persone) possono essere aggiunti quando si vuole e gratuitamente. Inoltre qui non parla di aggiunta, parla di modifica.

Inoltre il risponditore automatico non mi ha assolutamente avvertito di questa "clausula collaterale", affermando che gli amici potevano essere aggiunti senza problemi in un altro momento. Certo, pagando 5 Euro, ma perchè non lo dici prima allora ?

Comunque ho chiamato il 4916 che mi ha inviato il numero di pratica a cui devo rifarimento. Come posso fare ? Avete delle idee ? Ma dico io, ci possiamo far prendere per i fondelli in questo modo ???
    Max_power, The Sicilian Rock
  • PrinceRiky
    Bodyweb Senior
    • Apr 2008
    • 40284
    • 1,549
    • 895
    • Send PM

io farei valere un'incazzatura un po' più di 5 euro

Commenta

• salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      ...ho attivato la promozione TIMx4 che ti permette di chiamare e mandare messaggi ai 3 numeri TIM preferiti. Fin qui nulla di male, attivo la promozione facendo il 4916. Mi risponde la voce automatica della signorina, attivo la promozione e questa mi chiede i numeri amici che voglio aggiungere, facendo una premessa:"Puoi aggiungere altri numeri amici in un secondo momento". Perfetto, io inserisco un solo numero, dato che gli altri due numeri non me li ricordo, tanto penso:"Posso inserirli dopo senza nessun problema". Mi collego al sito della TIM per aggiungere i numeri e udite udite...CHI INTENDE MODIFICARE O AGGIUNGERE UN NUMERO DEVE PAGARE 5 EURO !!!
      Chiamo incazzatissimo il 4916 che mi conferma quanto detto e gli dico:"Sulle clausoline dell'offerta c'è scritto (testuali parole) che il primo inserimento del gruppo di numeri amici è gratuito, se poi si desidera cambiarlo è possibile farlo, al costo di 5 €, presso un Negozio TIM, sul sito TIM.it o chiamando il 119 o il 4916". Questa informazione è un'informazione falsa che prende il giro il consumatore, che leggendo pensa che il gruppo di numeri (le tre persone) possono essere aggiunti quando si vuole e gratuitamente. Inoltre qui non parla di aggiunta, parla di modifica.

Inoltre il risponditore automatico non mi ha assolutamente avvertito di questa "clausula collaterale", affermando che gli amici potevano essere aggiunti senza problemi in un altro momento. Certo, pagando 5 Euro, ma perchè non lo dici prima allora ?

Comunque ho chiamato il 4916 che mi ha inviato il numero di pratica a cui devo rifarimento. Come posso fare ? Avete delle idee ? Ma dico io, ci possiamo far prendere per i fondelli in questo modo ???
      caro mio non ti resta che chiamare sempre o diranno che non si può far nulla o ti faranno contento, non ci sono altri caxxi purtroppo hai pescato la solita imbranata del call-center che risponde senza sapere e in maniera grossolana è capitato anche a me in passato pagando per un errore ben 35euri sempre con la tim.....
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
        io farei valere un'incazzatura un po' più di 5 euro
        Non sono i 5 Euro, è il principio. Non si può prendere così i consumatori per i fondelli, è uno schifo.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
          Non sono i 5 Euro, è il principio. Non si può prendere così i consumatori per i fondelli, è uno schifo.
          lo so, però fregatene: se stai dietro a ste cose e in più ti fai rodere il fegato non ne esci più.

paga sti 5 euro e la prossima volta stai più attento: perdere ore ed energie dietro a sta cosa non lo vedo sensato.

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

lo so, però fregatene: se stai dietro a ste cose e in più ti fai rodere il fegato non ne esci più.

paga sti 5 euro e la prossima volta stai più attento: perdere ore ed energie dietro a sta cosa non lo vedo sensato.
            e si, mi sa che questa sarà la fine.........temo.
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36541
              • 1,572
              • 2,417
              • Borgo D'io
              • Send PM

max nn ne capisco nulla....
              pero' un saluto volevo fartelo comunque;
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• TheSandman
                Ex Presidente
                • Jun 2008
                • 4902
                • 579
                • 729
                • Send PM

Mah...che dire...francamente puoi anche chiamare per dare gas direttamente a voce, ma garantito al limone che non cambieranno proprio nulla, anzi probabilmente questo giocare sui termini è ampiamente voluto.
                L'unica cosa di concreto che puoi fare è denunciare la cosa a una qualche associazione di consumatori, hanno peraltro quasi tutte un sito internet, prova a darci un occhio e nel caso mandagli una mail o chiama se trovi un qualche recapito telefonico.

NB: per quanto ne so io, per i contratti stipulati via telefono dovrebbe esserci anche una agevolazione o comunque una tempistica più ampia per potervi recedere, informati anche su questo
                Prova a informarti dal centro tim vicino a casa tua
                Last edited by TheSandman; 23-01-2010, 22:07:41.

Tessera N° 6

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  Mah...che dire...francamente puoi anche chiamare per dare gas direttamente a voce, ma garantito al limone che non cambieranno proprio nulla, anzi probabilmente questo giocare sui termini è ampiamente voluto.
                  L'unica cosa di concreto che puoi fare è denunciare la cosa a una qualche associazione di consumatori, hanno peraltro quasi tutte un sito internet, prova a darci un occhio e nel caso mandagli una mail o chiama se trovi un qualche recapito telefonico.

NB: per quanto ne so io, per i contratti stipulati via telefono dovrebbe esserci anche una agevolazione o comunque una tempistica più per potervi recedere, informati anche su questo
                  Prova a informarti dal centro tim vicino a casa tua
                  Grazie, farò riferimento all'associazione consumatori.

Commenta

• Ray Of Light
                    Bodiuebbe Senior
                    • Apr 2007
                    • 6400
                    • 612
                    • 513
                    • Send PM

www.codacons.it

prova a segnalarlo qui o ad altre associazioni pro consumatori

Originariamente Scritto da psicouno
                    proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

imho minaccia di passare a vodafone e vedi che te lo aggiungono gratis

Commenta

• francesco_espo
                        Stressbuilder
                        • Aug 2008
                        • 4179
                        • 550
                        • 935
                        • The City
                        • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        queste cose le fanno
                        It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Stallone Italiano
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2007
                          • 1436
                          • 83
                          • 179
                          • Napoli
                          • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Io l'ho fatto con la Vodafone, perchè mi chiamavano anche 5-10 volte al giorno per propormi un'offerta (chiamandomi col privato) circa la telefonia fissa. E' una cosa assurda. Uno schifo.
                          Il mio diario:
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Ho scritto al Codacons, pagherò questi 5 Euro, chiamerò il 119 e cambierò gestore.

Commenta

• straccio_revenge
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 3315
                              • 307
                              • 537
                              • Send PM

A malincuore devo quotare Riky e dargli ragione. Situazioni del genere capitano ogni giorno a iosa, per quanto sarebbe bello farla pagare a tutti questi ladri legalizzati alla fine si finisce soltanto per farci il sangue amaro e incazzarci.

Teniamoci lo spirito vendicativo per casi più spinosi (che purtroppo capitano con cadenze periodiche come le bollette)
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

Commenta

Working...
                              X