Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il ritorno di viandante85..grazie amici di bodyweb!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il ritorno di viandante85..grazie amici di bodyweb!!

    ciao a tutti e bentrovati!!
    non so se vi ricordate di me..manco attivamente sul forum da 5 mesi....e diciamo che sono stati dei mesi non facili ...ma grazie a voi ho ritrovato la forza x tornare...non solo sul forum ma in palestra!!

    brevemente..mi sono allenato fino a fine luglio e ho postato regolaremente sul forum (la mia condizione di allora è qui: http://www.bodyweb.com/photo-gallery...sa-2009-a.html )
    poi dopo un'estate travagliata ho subito ad ottobre un intervento chirurgico e ho avuto un po di problemi nel post-operazione...lunga emorragia...me la sono vista nera...10 kg persi..ora ne ho rimessi una quindicina ma il mio essere ectomorfo mi ha praticamente permesso di non perdere troppa massa e di rallentare solo un po il metabolismo..ovviam sono molto "sgonfio" e con l addome un bel po appannato ora!

    xke vi ringrazio???beh xke dpo quello k ho passato non avevo ne la voglia ne la forza di tornare ad allenarmi quest anno e dopo 2 mesi di convalescenza e tanta casa-letto-junk food ho deciso un bel giorno di ri-accedere al forum.... cosi ho iniziato a leggere di nuovo i vostri diari (non postando) e la forza me l avete data proprio voi !!! grazie ai vostri diari ho riacquistato la forza per ritornare in palestra...
    è stata dura...non solo x l acido lattico ma per tanti altri fattori che non sto qui a dirvi.....ora mi alleno da 2 settimane...faccio ricondizionamento...ne avro x un altra sett..devo tornare ad essere padrone dei movimenti e della tecnica...e nonost i carichi siano scesi (e anke normale) ce la sto mettendo tutta...a febbraio inizio con la forza...un mesetto e dopo ci daro dentro come sempre fino ad agosto!!

    ancora grazie di cuore ragà..
    "Io posso ogni cosa in Colui che mi fortifica"

    "Hope deferred makes the heart sick, but a desire fulfilled is a tree of life"


    #2
    Bentornato, vedi di rimanere adesso

    Commenta


      #3
      ottimo , vedrai che dopo il primo wo la voglia ti ritorna del tutto
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        ciao ciao buon ritorno

        Commenta


          #5
          mandria di bugiardi.....fingete pure di ricordarlo
          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

          PRESENTI




          Commenta


            #6
            ahahah alex stai diventando sempre + perfido

            Commenta


              #7
              certo che mi ricordo di te.


              Il grandissimo viandante85. Eh quando c'eri tu sinceramente, bw era un'altra cosa
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                ahahah alex stai diventando sempre + perfido

                negalo
                « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                PRESENTI




                Commenta


                  #9
                  io intendevo agli allenamenti, cmq stai molto calmo o te faccio menà da soldier

                  Commenta


                    #10
                    ciao e buona ripresa
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎