Originariamente Scritto da niconico
Visualizza Messaggio
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
Collapse
X
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
-
-
Tra l'altro, ammettendo pure che il pacco contenesse steroidi, e glielo avesse fornito Focherini, come si fa a dimostrare che sono proprio quei prodotti ad averne causato il decesso? Considerato che assumeva anche prima e che il problema è insorto in seguito ad un abuso prolungato nel tempo, non vedo il nesso tra le ultime dosi prese e la morte. Non è, insomma, il caso del tossico che muore per una dose tagliata male e per il quale si può accusare lo spacciatore di averne procurato il decesso.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
si vero....
ma:
se fosse un altro tipo di prodotto?
se fosse stato consigliato un altro dosaggio?sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
parlo da perfetto neofita, e la mia è una domanda.. ma che io sappia un prodotto non uccide nell'immediato, quindi nel caso della fidanzata di focherini, come si potrebbe mai dimostrare che la morte deriva da quel pacco, se anche mai fosse stato consegnato dallo stesso fidanzato ?! che io sappia queste sostanze diventano nocive nel tempo, non nell'immediato, quindi non ci sarebbe modo di provare che lui è responsabile del decesso della ragazza giusto ?! comunque poraccio, brutta storiaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vero....
ma:
se fosse un altro tipo di prodotto?
se fosse stato consigliato un altro dosaggio?
ASSURDO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi rispondo senza quotartirima fai degli esempi poi senza rispondere ne fai altri,ripeto: se tu chiedi a tuo fratello di prenderti l'aspirina tu la prendi non succede nulla perche' e' legale prendere quel farmaco ,se tu chiedi a tuo fratello di prenderti anabolizzanti lui te li procura e tu schiatti lui e' perseguibile...il 3 esempio mi spieghi che utilita' ha ora?Se mi porta un pacco e non sa cosa contiene ovviamente non srara' perseguibile. l'esempio del jogging i dello stacco e' poi assurdo..hai mai sentito persone condannate perche0 consigliano attivita' fisica?Dai su non facciamo gli iposcriti,io ti consiglio di farti una corsetta non di iniettarti farmaci...se tu (e lo pretendono tutte le palestre)fai una visita per accertare che puoi svogere attivita' fisica non agonistica sei a posto,i farmaci anabolizzanti sono ILLEGALI,tutte le altre situazioni delle quali mi parli LEGALI,questo e' si semplice ma e' l'unico e incontestabile dato di fatto.
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggiocerto,come dicevo prima per dare una condanna 3 volte superiore la richeista forse,e dico,forse qualche motivazione l'avra' data,il fatto e' che per saperla,dobbiamo aspettare 30 gg.
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti sbagli: la legge non ammette ignoranza.
Quindi le poste dovrebbero aprire tutti i pacchetti che recapitano, dato che si spediscono un sacco di cose illegali ...
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTi dico questo : se il giudice ha accetato che lui la seguisse e le procurasse farmaci e' perseguibile,punto. Se le avesse consigliato joggin forse no
Dato che io ho vissuto sia il periodo degli aas "legali" che questo della tolleranza zero, mi sento confuso.
Per questo ho fatto degli esempi circa la relatività delle leggi, spt in questioni di quali sostanze siano legali fino al giorno ddmmyy e poi diventano illegali ...
Certo è che la campagna di terrorismo e disinformazione ha funzionato
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioparlo da perfetto neofita, e la mia è una domanda.. ma che io sappia un prodotto non uccide nell'immediato, quindi nel caso della fidanzata di focherini, come si potrebbe mai dimostrare che la morte deriva da quel pacco, se anche mai fosse stato consegnato dallo stesso fidanzato ?! che io sappia queste sostanze diventano nocive nel tempo, non nell'immediato, quindi non ci sarebbe modo di provare che lui è responsabile del decesso della ragazza giusto ?! comunque poraccio, brutta storia
La multifattorialità uccide unitamente alla propria predisposizione, e unitamente all'ora della chiamata del signore.Last edited by niconico; 22-01-2010, 19:03:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioQui nessuno è stato condannato per omicidio, ma per due fattispecie ben distinte:
1-esercizio abusivo della professione;
2-somministrazione di medicinali pericolosi per la salute pubblica.
Vista la pena triplicata rispetto alle richieste del pm (accade nello 0,000001% dei casi), devo pensare che il giudice abbia ritenuto provato oltre ogni ragionevole dubbio il collegamento fra Focherini e il pacco "mortale" da 2500 euro. Nel caso il giudice abbia sbagliato, ci sono ancora Appello e Cassazione, oltre a possibili sanzioni disciplinari.
Per chiacchierare su come funziona la giustizia nella questione doping invece si possono fare domande ed esempi. Si tratta comunque di un argomento attuale e interessante.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
questa cosa del prodotto che non uccide l'ha già detta pure Sergio, eppure tante persone muoiono a causa di queste sostanze. Dove sta la verità quindi ?! Al più non uccidono istantaneamente, ma alla lunga provocano danni a organi come fegato e cuore.. o sbaglio ?! Facendo un esempio, nel panorama del wrestling, ogni anno ne muoiono tantissimi di atleti per l'uso di queste cose, ma qui leggo che non uccidono..Come in questo caso, dove la fidanzata di Focherini al più può aver riscontrato problemi a lungo termine piuttosto che immediati ( ma comunque la morte sopraggiunge sempre da queste cose, quindi non direi che non uccidono ) Spero di non essere OT, nel caso editoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesta cosa del prodotto che non uccide l'ha già detta pure Sergio, eppure tante persone muoiono a causa di queste sostanze. Dove sta la verità quindi ?! Al più non uccidono istantaneamente, ma alla lunga provocano danni a organi come fegato e cuore.. o sbaglio ?! Facendo un esempio, nel panorama del wrestling, ogni anno ne muoiono tantissimi di atleti per l'uso di queste cose, ma qui leggo che non uccidono.. Spero di non essere OT, nel caso edito
Quanti anziani culturisti vivi conosci? Io una marea salvo i pochi morti..
e la colpa è solo del doping?
Non credo...
Commenta
-
-
Certo che siete fantastici, puntare il dito è trovare un facile colpevole senza sapere come stanne le cose da ambo i lati, è fenomenale, complimenti! Vorrei poi sapere qunti di vori però mi osannano i vari campioni e hanno il coraggio di criticare qui...per voi deve essere un'optional la coerenza, così come l'inteleltto, che mi sembra vi anchi in alcuni post che ho letto. Che tristezza certe cose che leggo.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmuscleman Visualizza MessaggioCerto che siete fantastici, puntare il dito è trovare un facile colpevole senza sapere come stanne le cose da ambo i lati, è fenomenale, complimenti! Vorrei poi sapere qunti di vori però mi osannano i vari campioni e hanno il coraggio di criticare qui...per voi deve essere un'optional la coerenza, così come l'inteleltto, che mi sembra vi anchi in alcuni post che ho letto. Che tristezza certe cose che leggo."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSono solo supposizione...
Quanti anziani culturisti vivi conosci? Io una marea salvo i pochi morti..
e la colpa è solo del doping?
Non credo...
Di fatto, alle megadosi usate dai bb, danni o indici di danno "indiretti", ci sono eccome. Che poi siano dei danni "tamponabili" con altri farmaci o azioni protettive, può essere, ma non si sa e non penso che mai si saprà.
Studi su dosi leggermente elevate, ben lontane da quelle usate dai bb, ci sono, ma non sono applicabili all'abuso del bb, proprio per il dosaggio assolutamente diverso.
Quindi, anche riconoscendo che quanto viene passato come "informazione scientifica" è in realtà terrorismo dis-informativo, rimane la realtà dei fatti che danni da ABUSO di aas sono assolutamente evidenti.
Ma al di tutto, in italia, adesso, GLI AAS PER USO "SPORTIVO" SONO ILLEGALI. Quindi il discorso è già chiuso in partenza, a prescindere dai danni grandi o piccoli che causano o possono causare.
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiosi vero....
ma:
se fosse un altro tipo di prodotto?
se fosse stato consigliato un altro dosaggio?
Nn si condanna una persona coi se e coi ma, tanto che NESSUNO in sede giudiziaria e non può ricrostruire tutto l'iter in termine di farmaci assunta dalla ragazza, ergo nn si può puntare il dito su Focherini perchè culturista e compagno di lei, specie visto che l'affermazione "misterioso pacco" è fatta da persone che nn sono neanche parte del processo nonostante siano la famiglia, per cui irrelavanti, il processo deve essere giudiziario e nn morale, sennò come ho gia detto il più pulito cha la rogna.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioquesta cosa del prodotto che non uccide l'ha già detta pure Sergio, eppure tante persone muoiono a causa di queste sostanze. Dove sta la verità quindi ?! Al più non uccidono istantaneamente, ma alla lunga provocano danni a organi come fegato e cuore.. o sbaglio ?! Facendo un esempio, nel panorama del wrestling, ogni anno ne muoiono tantissimi di atleti per l'uso di queste cose, ma qui leggo che non uccidono..Come in questo caso, dove la fidanzata di Focherini al più può aver riscontrato problemi a lungo termine piuttosto che immediati ( ma comunque la morte sopraggiunge sempre da queste cose, quindi non direi che non uccidono ) Spero di non essere OT, nel caso edito
Voglio dire gente come Yates, o lo stesso Coleman per citarne due famosi sono ancora vivi e genetica a parte cmq nn è che assumano poco a quei livelli e hanno avuto figli...YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta