Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio vorrei sapere invece per quale motivo lo stato ti consiglia di non fumare e invece fa soldi con le sigarette ... allora facciamo che vendiamo steroidi e ci scriviamo sopra di non usarli , per equita' ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioè una cosa talmente tanto ipocrita e controsenso che penso sia del tutto inutile sottolinearla ... si sa che non esiste "giusto" o "sbagliato", ma "ci guadagno" o "non ci guadagno"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVorrei dare un'occhiata alla motivazione. Giudicare così è pura follia.
Certo che triplicare la pena richiesta dal PM è davvero una cosa rarissima.Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioALTRE 5 pagine di aria fritta...
aspettate le motivazioni e poi eventualmente potrete criticare
Eh che vi devo dire..son duri a capire
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodirettamente dalla news:
«Quando il giudice ha letto la sentenza - ha commentato Alessandro Sivelli, legale di Focherini - ho chiesto che mi venisse fosse ripetuto quanto scritto nel dispositivo. Non ci volevo credere. non c’è nessuna prova, nessuna telefonata e nessuna testimonianza che dimostri che Federico abbia ceduto sostanze anabolizzanti a Claudia o ad altri soggetti.
quindi lui non gli ha procurato un bel nulla...non ci sono prove...ora come la mettiamo? dovè tutta questa "giustizia"?
Sei sicuro di stare bene?Questa e' una dichiarazione dell'avvocato difensore ,che pretendi dica?Dai ripigliati poi forse possiamo rièparlarne,quando capirai e (giuro) questa e l'ultima volta che lo ripeto che fino alla motivazione della sentenza parli di aria fritta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioBravo steel..,e' vero ha detto tutte cose giuste che ripetiamo da pag2
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio..di che parliamo?Di aria fritta nel frattempo ?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio.ma di gente che è stata accusata per spaccio ne conosco ed incensurato ti fai 3 mesetti o giu di li...lui 6 anni...boh...
6 anni sono tanti.sicuramente. ma nn ha senso la tua frase qui sopra.qua c'è un morto di mezzo, nn credo che nelle vicende delle persone che dici di conoscere e che si son presi solo qualche mese ci fosse di mezzo un decesso.
Commenta
-
-
il punto non e' quanti anni gli hanno dato, quello e' comunque pertinenza del giudice dato cio' che e' contestato, se gli hanno dato 6 anni sicuramente siamo in quelli che la legge permette di dare all'imputato, se poi la sentenza e' tre volte la richiesta del pm significa che il giudice ha ritenuto che ci siano cose di tale pertinenza da far si che la pena debba essere aumentata... qui il punto e' se si possa ritenere colpevole una persona per due fattori che di fatto non sono cosi' facilmente legabili tra loro ... primo, la prescrizione della pratica doping, secondo, che il decesso sia avvenuto in funzione di quello ... sono due passaggi che per essere legati tra loro devono avere il vaglio di due prove : che ci sia stato un protocollo consigliato/ dato / fatto somministrare e una perizia medico legale che preveda che cio' che e' stato dato e' stata la causa , diretta o indiretta del decesso... senza questi due elementi io non so quale corte ti possa condannare ... prendiamo il caso di michael jackson, il decesso e' ritenuto causa dei farmaci anestetizzanti in abuso dati dal suo medico... si va dal medico e lo si incrimina ... ma in questo caso i passaggi ci sono ... in questo caso invece sarebbe interessante vedere quali sonosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
io nelle discussioni nn ti ho mai visto ragionare.sembra che scrivi all'improvviso dietro qualche misterioso impulso.
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio6 anni sono tanti.sicuramente. ma nn ha senso la tua frase qui sopra.qua c'è un morto di mezzo, nn credo che nelle vicende delle persone che dici di conoscere e che si son presi solo qualche mese ci fosse di mezzo un decesso.
ripeto questo è un mio punto di vista che naturalmente non ha "potere" legislativo...è evidente che non siamo qua a fare un processo ma ad esprimere le nostre opinioni sulla vicenda.Last edited by Federico86; 22-01-2010, 16:07:01.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosi scrivo dietro all'impulso delle cagate che scrivi
è 3 pagine che sto dicendo che ha sicuramente le sue colpe, ma leggi o sei cieco? si vede che leggi i posts a random senza capire un accidente.... te lo ripeto come ha detto maurox: "certo e' che quando si parla di bodybuilders quantomeno si dovrebbe sapere che tra persone consenzienti ed adulte, non plagiate, tutto cio' che si fa anche se al di fuori della legge viene fatto solo con l'intento di migliorare se stessi correndo forse dei rischi, non certamente con l'intento di danneggiare altri".
ripeto questo è un mio punto di vista che naturalmente non ha "potere" legislativo...è evidente che non siamo qua a fare un processo ma ad esprimere le nostre opinioni sulla vicenda.
Se prima hai affermato B nn è colpa mia. Nn sei cerebralmente in grado di sostenere una discussione.
Commenta
-
-
Basarsi sul nulla, o sulle dichiarazioni dell'avvocato difensore, è totalmente inutile, non capisco a cosa serva litigare per 15 pagine quando non si sono ancora lette le motivazioni della sentenza.
Poi dire che non ci sono prove perché lo afferma l'avvocato difensore è davvero sintomo di superficialità.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioBasarsi sul nulla, o sulle dichiarazioni dell'avvocato difensore, è totalmente inutile, non capisco a cosa serva litigare per 15 pagine quando non si sono ancora lette le motivazioni della sentenza.
Poi dire che non ci sono prove perché lo afferma l'avvocato difensore è davvero sintomo di superficialità.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ahahah la motivazione del cartellino "intervento mongolo"Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
No allora adesso tutti a dire chi usa i farmaci anabolizzanti visto che sono illegali deve pagare perchè è reato, allora tutti i nostri miti i grandi atleti di questo sport, che vadano al gabbio.Secondo ciò che dite dovrebbero fare una bella razzia che ne sò, durante il 2T e arrestare tutti, poi aspettare gli italiani e anche li vai andiamo e carichiamo i culturisti sulle camionette.Il BBing ad alto livello è fatto di questo e lo sappiamo tutti, allora visto che gli AAS sono illegali i grandi di questo sport sarebbero semplicemente criminali?Vedete tutto bianco o nero.Se iniziamo a contare i peli del culo nessuno è pulito, nn la finiamo più.Coleman allora ***** cosè, il peggiore dei deliquenti, idem Cutler, Ruhl con la roba che si sparano sono farmacie ambulanti, ma nn mi pare che quando discutiamo in photogallery o in sezione gare vi sento dire CRIMINALI!!! USANO AAS!!! AL GABBIO!!! Per cui di che ***** parliamo qua?L'ipocrisia ha toccato i livelli massimali credo.
Imputare la morte di qualcuno ad un altro per presunzione, andando a ipotesi, è RIDICOLO, e fare del Focherini un esempio per far vedere che cè tolleranza zero sul doping è ancora più ridicolo.Last edited by Il Nero; 22-01-2010, 17:18:04.YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioio vorrei sapere invece per quale motivo lo stato ti consiglia di non fumare e invece fa soldi con le sigarette ... allora facciamo che vendiamo steroidi e ci scriviamo sopra di non usarli , per equita' ?YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
Commenta