Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 66808
    • 2,916
    • 2,654
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

certo certo , colpa del premier ovviamnete , come sempre .
    Ipocrisia a parte , dico usolo una cosa : primo grado.
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      premetto che la verità assoluta in mano ce l'ha solo Dio, io ti dico quello che ha detto lui e che mi hanno anche riferito persone molto vicine a lui...ripeto di certo avrà le sue colpe (come tutti quelli che sono nel mondo del BB pro) però non trovo giusto rovinare una persona in questo modo...io penso che ognuno sceglie la sua strada e cosa fare con la propria vita e con la propria salute, la ragazza in questione aveva fatto questa scelta prima ancora di conoscerlo...quindi magari lo si può accusare di utilizzo o un eventuale "spaccio" (niente da dire su questo) ma la pena rimane assolutamente assurda dato che gli si è fatto ricadere su di lui anche le cause della morte...ed è inutile dire "eh ma se il giudice ha deciso cosi allora di certo avrà le sue ragioni!!! vorresti dire che i giudici accusano a random???" perchè si sa come funzionano queste cose in questo paese...guardate chi abbiamo al governo e fate 2+2...

Te l'ha detto lui o persone vicine a lui...quindi secondo te questa e' verita'..vai di fronte ad un giudice e di' che sei sicuro di questa versione perche' te l'ha detta lui..ma per favore

Commenta

• Federico86
        I'm a machine
        • Apr 2006
        • 17554
        • 722
        • 152
        • in un appartamento
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        i 6 anni non glieli hanno dati per uso o spaccio di prodotti....

ma perchè hanno collegato lui alla causa del decesso....
        e per questo l'abuso di professione medica ecc ecc....

la sostanza è che lui le abbia consigliato "cosa" , "come" e "quanto"
        un po come se io fumo per 20 anni, arrivi tu mi offri 1 sigaretta e mi viene un cancro ai polmoni e crepo...è colpa tua
        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
          beh posso ipotizzare che se lo spaccio sia di farmaci, l'abuso di professione medica te lo diano ad occhi chiusi no?
          bè si.... sarebbe poco credibile che si dica : tieni questi prodotti, ma io non so assolutamente come si usano ......
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY
          (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
          Originalmente inviato da leonardoS
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
          http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• JPP
            Il Sofisticatore
            • Aug 2001
            • 37025
            • 884
            • 155
            • Crema
            • Send PM

adesso esprimo la mia personale opinione. A mio parere lui la preparava. Lei era certamente consenziente e nel pieno delle sue facoltà mentali. Ma pure il fochero lo era. E mai avrebbe pensato di recare danno fatale alla ragazza, seppur indirettamente, e non dando comunque per scontato che la causa sia stata quella, sembra che così sia stato. Se questo è vero, mi spiace doverlo dire perchè io ripeto capisco la situazione al 100%, ma lui è colpevole. E lo doveva mettere in conto, così come io se mai avessi preparato qulcuno e questo pur non seguendo nemmeno i miei consigli si fosse fatto male, io sarei stato responsabile perchè io non avrei dovuto consigliargli niente e nemmeno dargli niente.
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Federico86
              I'm a machine
              • Apr 2006
              • 17554
              • 722
              • 152
              • in un appartamento
              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Te l'ha detto lui o persone vicine a lui...quindi secondo te questa e' verita'..vai di fronte ad un giudice e di' che sei sicuro di questa versione perche' te l'ha detta lui..ma per favore
              senti chobo credi a quello che ti pare...io rimango della mia idea, tu della tua...nessuno di noi ha la verità in tasca...neanche i giudici...siamo apposto cosi...dico solo che se la giustizia funzionasse cosi bene in italia forse ci sarebbe un quadro politico diverso...ma aimè 2 pesi 2 misure no?
              Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• M K K
                finte ferie user
                • Dec 2005
                • 66808
                • 2,916
                • 2,654
                • Macao [MO]
                • Miami
                • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                adesso esprimo la mia personale opinione. A mio parere lui la preparava. Lei era certamente consenziente e nel pieno delle sue facoltà mentali. Ma pure il fochero lo era. E mai avrebbe pensato di recare danno fatale alla ragazza, seppur indirettamente, e non dando comunque per scontato che la causa sia stata quella, sembra che così sia stato. Se questo è vero, mi spiace doverlo dire perchè io ripeto capisco la situazione al 100%, ma lui è colpevole. E lo doveva mettere in conto, così come io se mai avessi preparato qulcuno e questo pur non seguendo nemmeno i miei consigli si fosse fatto male, io sarei stato responsabile perchè io non avrei dovuto consigliargli niente e nemmeno dargli niente.
                ovviamente no , in questo caso , ma in altri ? non puo' essere legittimo il dubbio ?
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• criss
                  MARVEL HERO
                  • May 2002
                  • 17272
                  • 312
                  • 332
                  • Nord-West
                  • Send PM

io dico solo una cosa.....la giustizia italiana fa sempre piu' vomitare
                  sigpic...Risin' up, back on the street
                  Did my time, took my chances
                  Went the distance now I'm back on my feet
                  Just a man and his will to survive......

Commenta

• JPP
                    Il Sofisticatore
                    • Aug 2001
                    • 37025
                    • 884
                    • 155
                    • Crema
                    • Send PM

senti chobo credi a quello che ti pare...io rimango della mia idea, tu della tua...nessuno di noi ha la verità in tasca...neanche i giudici...siamo apposto cosi...dico solo che se la giustizia funzionasse cosi bene in italia forse ci sarebbe un quadro politico diverso...ma aimè 2 pesi 2 misure no?
                    forse però bisognerebbe anche entrare nell'ottica giusta delle cose che io credo di aver raggiunto grazie a anni di esperienza che usare qualsiasi farmaco ad uso improprio e da imbecilli, trascurando il fatto che è pure illegale

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                      Ma allora un personal trainer può venire denunciato perchè ha consigliato ad un cliente di fare lo stacco e questo ha riportato un ernia del disco?

Oppure va bene perchè è il "suo mestiere"?

E se un non medico dice ad un amico di fare un po' di jogging per dimagrire e questo schiatta per un infarto ... questo (non medico) è perseguibile perchè ha dato un consiglio che ha portato al decesso?

Chiedo eh, non sto polemizzando.

Focherini e la ragazza certamente parlavano e magari lui la preparava anche, ma se non ci sono dei documenti in cui lui ha PRESCRITTO dei farmaci è difficile, a livello LEGALE, dire che la ha prescritto dei farmaci.

Se poi io dico a mio fratello di passare in farmaci a prendermi gli antibiotici, lui me li porta a casa e io gli pago quanto lui ha speso, non è mica spaccio ... o no?

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• M K K
                        finte ferie user
                        • Dec 2005
                        • 66808
                        • 2,916
                        • 2,654
                        • Macao [MO]
                        • Miami
                        • Send PM

Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
                        io dico solo una cosa.....la giustizia italiana fa sempre piu' vomitare
                        gia' , perche riguarda un BB , se era un cocainomane ? non sarebbe importato a nessuno e sarebbe considerata una buona cosa

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          ovviamente no , in questo caso , ma in altri ? non puo' essere legittimo il dubbio ?
                          ma certo

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Allora non capisci,io non credo a nulla,non me ne frega un *****,ti faccio solo ragionare ..per capire perche' ha preso 6 anni in 1 grado DEVO ASPETTARE LE MOTIVAZIONI DELLA SENTENZA ,QUANDO LO CAPIRAI? Dopo possiamo discutere quanto vuoi,prima e' solo aria fritta,in un senso o nell'altro...come ritpeto non difendo ne giudico nessuno IO a priori,tu invece sei preso emotivamente dalla vicenda e non dai giudizi superficiali e impropri.

Commenta

• JPP
                              Il Sofisticatore
                              • Aug 2001
                              • 37025
                              • 884
                              • 155
                              • Crema
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                              Ma allora un personal trainer può venire denunciato perchè ha consigliato ad un cliente di fare lo stacco e questo ha riportato un ernia del disco?

Oppure va bene perchè è il "suo mestiere"?

E se un non medico dice ad un amico di fare un po' di jogging per dimagrire e questo schiatta per un infarto ... questo (non medico) è perseguibile perchè ha dato un consiglio che ha portato al decesso?

Chiedo eh, non sto polemizzando.

Focherini e la ragazza certamente parlavano e magari lui la preparava anche, ma se non ci sono dei documenti in cui lui ha PRESCRITTO dei farmaci è difficile, a livello LEGALE, dire che la ha prescritto dei farmaci.

Se poi io dico a mio fratello di passare in farmaci a prendermi gli antibiotici, lui me li porta a casa e io gli pago quanto lui ha speso, non è mica spaccio ... o no?

Eagle
                              si capisco quello che dici perfettamente, ci si muove su terra di nessuno. E non so darti una risposta che abbia una qualche utilità purtroppo.

Commenta

• criss
                                MARVEL HERO
                                • May 2002
                                • 17272
                                • 312
                                • 332
                                • Nord-West
                                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                gia' , perche riguarda un BB , se era un cocainomane ? non sarebbe importato a nessuno e sarebbe considerata una buona cosa
                                no, per il semplice fatto che in italia non becchi 6 anni per cose molto piu' gravi..senza dover fare esempi.
                                sigpic...Risin' up, back on the street
                                Did my time, took my chances
                                Went the distance now I'm back on my feet
                                Just a man and his will to survive......

Commenta

Working...
                                X