If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
solo tua in questo caso....se tu sei autorizzato a vendere un prodotto medico (es farmacia) e io compro una scatola di aspririne , me ne sparo 20 insieme e crepo la colpa non è certo del rivenditore....ma qua il caso è diverso e piu' complesso
è un concorso di colpa.....
ci sono colpe da entrambe le parti....
a questo punto bisogna vedere le prove che dicono chi è l'altra parte, visto che una è certa.
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
permettimi una precisazione.......per capire a fondo una causa e quindi una sentenza , non basta leggerne solo la motivazione...ma bisognerebbe prendere l intera causa e studiarsela....bisognerebbe controllare analsi,perizie,controperizie ,referti medici ecc ecc
Si,vero,bisognerebbe studiarne gli atti,sinceramente non ricordo dopo quanto possono essere resi pubblici,anche qui i tempi non saranno corti.
Sergio ma fai apposta? Ti ho detto che fino alla motivazione della sentenza non sapremo i motivi per i quali il giudice ha deciso di condannarlo in primo grado,come faccio a dirti io quali sono e se ci sono?
Bene, aspettiamo e vediamo come avrebbero giustificato questa accusa....
Bene, aspettiamo e vediamo come avrebbero giustificato questa accusa....
questa è l'unica cosa sensata da fare....
e ti ripeto andrebbe anche letta l'intera sentenza in particolare con riferimento a quanto hanno stabilito i medici sulle cause della morte
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
però come dice alberto84 vero che non esiste la morte per uso di certe sostanze...
ma se dall'autopsia si evince che nel corpo sono rilevati elevati valori di diversi farmaci dopanti.....
le somme si tirano e non è una novità
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
per assurdo... non dico che sia vero ma vorrei delucidazioni: è omicidio colposo o doloso nel caso fosse stato lui?... per me, se fosse stato lui, ripeto "se fosse" perchè magari alcuni non l'hanno letto, la pena sarebbe di natura colposa... ma sono massimo 5 anni...
come è capitato ad altri atleti del passato, culturisti , wrestler , ecc ecc,...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Dai lo sappiamo tutti che la durezza della condanna deriva dal clima inquisitorio che c'è nel nostro ambiente. Sappiamo bene tutti come la pensa l'opinione pubblica riguardo il bodybuilding. Sperate che i pm ne siano esenti?
Giusta sarebbe la condanna di spaccio, ma ingiusto è che a pagare per tutti, a fare da impiccato in pubblica piazza, sia solo qualcuno.
Sarebbe come prendere un camorrista, dagli la sedia elettrica e chiudere gli occhi su tutti gli altri. Vogliono debellare il doping?? Non è questa la via
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Puo' essere che poi ci siano indizi o prove assurde,la giurisprudenza e' molto controversa sul problema doping,leggevo poco tempo fa una sentenza della Corte di Casszione dove veniva differenziata la responsabilita' penale per spaccio di anabolizzanti a seconda che fossero dati ad atleti agonisti verso non agonisti...c'e' molta confusione e ignoranza in materia,questo e' palese.
Puo' essere che poi ci siano indizi o prove assurde,la giurisprudenza e' molto controversa sul problema doping,leggevo poco tempo fa una sentenza della Corte di Casszione dove veniva differenziata la responsabilita' penale per spaccio di anabolizzanti a seconda che fossero dati ad atleti agonisti verso non agonisti...c'e' molta confusione e ignoranza in materia,questo e' palese.
se non mi sbaglio a un atleta condannato per doping, l'accusa è "frode sportiva"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Lo spacciatore di droga è una merda umana, ovvio ma il tossico nn è certo un povero martire.Il culturista agonista si deve bombare per gareggiare e da qualche parte la roba deve prenderla.Purtroppo nn ha la fortuna di avere un team medico come i calciatori di serie A....
Questo è il post più triste che abbia mai letto
Sul processo non mi pronuncio non conoscendo i fatti.
Dai lo sappiamo tutti che la durezza della condanna deriva dal clima inquisitorio che c'è nel nostro ambiente. Sappiamo bene tutti come la pensa l'opinione pubblica riguardo il bodybuilding. Sperate che i pm ne siano esenti?
Giusta sarebbe la condanna di spaccio, ma ingiusto è che a pagare per tutti, a fare da impiccato in pubblica piazza, sia solo qualcuno.
Sarebbe come prendere un camorrista, dagli la sedia elettrica e chiudere gli occhi su tutti gli altri. Vogliono debellare il doping?? Non è questa la via
A che pro poi? non vorrei entrare in discorsi dai quali poi non si viene più fuori, ma come abbiamo detto non si hanno prove della diretta correlazione tra morti ( ?!?"? 2, 3 in tutto il mondo?) e bombe.
Mentre si continuano a vendere sigarette protette e tutelate dal monopolio di stato, quando il fumo si sa che porta alla morte, scientificamente provato, MILIONI di morti.
credo che schierarsi apertamente in un senso o in un altro abbia poco senso.
alcuni di voi sembrano volersi distaccare ad ogni costo dalla casta dei Bbuilder e puntano il dito quasi ossessivamente in base alla considerazione secondo cui bb= farmaci=spaccio
Altri, al contrario, sembrano voler difendere ad ogni costo l'amico bbuilder.
Ma come potete esprimere un parere senza conoscere gli atti di causa e senza avere letto le motivazioni della sentenza? Su quali ''prove'' vi basate, voi, per schierarvi da una parte o dall'altra?
E ad ogni modo siamo solo al primo grado. Una sentenza di primo grado nn è certo carta straccia, ma nn è raro che una condanna in prima istanza si trasformi poi in assoluzione nei seguenti gradi di giudizio
A che pro poi? non vorrei entrare in discorsi dai quali poi non si viene più fuori, ma come abbiamo detto non si hanno prove della diretta correlazione tra morti ( ?!?"? 2, 3 in tutto il mondo?) e bombe.
Mentre si continuano a vendere sigarette protette e tutelate dal monopolio di stato, quando il fumo si sa che porta alla morte, scientificamente provato, MILIONI di morti.
Ipocrisia totale.
Sergio para' qua andiamo fuori dal seminato , e si sconfina in un altra ipotetica ed interessante decisione....I prodotti dopanti devono essere legali o illegali ?
Pero' questa condanna di primo grado si basa su una legge che discutibile o meno in Italia esiste e va rispettata....
che poi Foscherini l abbia infranta o meno...beh questo non lo sappiamo
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta