If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
chiaramente no
ma non basta la consapevolezza dei possibili rischi ad evitare ogni responsabilita' al venditore inerenti alle conseguenze dell uso del prodotto vietato
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
i culturisti si paghino le preparazioni da migliaia di euro facendo gli operai e arrotondando facendo i buttafuori? Spacciano anche loro..
????????????????????????????
Sei ubriaco?
Questo è l'esatto motivo per il quale le discussioni sul doping vengono chiuse e non si può parlare di doping, si parte da un discorso di malagiustizia e si arriva a delle accuse campate in aria entrando nel vaniloquio più totale.
Lo spacciatore di droga è una merda umana, ovvio ma il tossico nn è certo un povero martire.Il culturista agonista si deve bombare per gareggiare e da qualche parte la roba deve prenderla.Purtroppo nn ha la fortuna di avere un team medico come i calciatori di serie A....
Questo messaggio è la prova che su questo forum non si è ancora pronti ad affrontare determinati discorsi: dalla morte di una agonista, con conseguente condanna in primo grado dell'ex compagno, si è passati a frasi deliranti come questa; e allora mi viene da dire che se per gareggiare in qualunque sport c'e bisogno di autodistruggere il proprio corpo, andare contro le leggi dell'uomo e quelle della natura, sono ben felice di essere "un secco che chiacchiera".
però a questo punto da qualche parte saranno arrivati sti prodotti.... o no ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sergio voglio precisare che io non condanno nessuno...semplicemente osservo la vicenda dall esterno...e mi rendo conto che soprattutto dato che manca la motivazione della sentenza schierarsi apertamente in un senso o nell altro è assolutamente prematuro...
e sono un po' insensati anche i discorsi del tipo...." non l avrebbe mai fatto era una bravissima persona"....perchè nn bisogna certo essere un delinquente per fare cio' che lui è stato accusato di aver fatto
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Sergio voglio precisare che io non condanno nessuno...semplicemente osservo la vicenda dall esterno...e mi rendo conto che soprattutto dato che manca la motivazione della sentenza schierarsi apertamente in un senso o nell altro è assolutamente prematuro...
e sono un po' insensati anche i discorsi del tipo...." non l avrebbe mai fatto era una bravissima persona"....perchè nn bisogna certo essere un delinquente per fare cio' che lui è stato accusato di aver fatto
Sono d'accordo, però sai, il bicchiere lo puoi vedere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Chi vede la sentenza che manca e chi vede le prove che mancano.
chiaramente no
ma non basta la consapevolezza dei possibili rischi ad evitare ogni responsabilita' al venditore inerenti alle conseguenze dell uso del prodotto vietato
si ok,
però capirai che non basta per nascondersi dietro a un dito
vendi un prodotto che è illegale.... sei colpevole
utilizzi un prodotto illegale .... sei colpevole....
la legge non ammette ignoranza
ps. e se uno ti vende 1 scatola di un prodotto, sulla scatola c'è la posologia, se tu ne usi 4 volte la dose consigliata.... la colpa è anche tua no ?
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Sono d'accordo, però sai, il bicchiere lo puoi vedere mezzo pieno o mezzo vuoto.
Chi vede la sentenza che manca e chi vede le prove che mancano.
Ma scusa..le prove mancano come si fa a dirlo?Ripeto,solo gli atti del processo,la motivazione della sentenza ci indicheranno di che entita' sono le pove,solo allora potremo parlare di mancanza delle stesse,non prima. Stesso discorso vale per chi lo condanna a priori,hanno capito poco o niente di come funziona la giustizia da noi;detto questo in molti casi si arriva a condannare con indizi sommari,senza prove evidenti,questo non significa che sia questo il caso,nessuno per ora puo' dirlo.
però capirai che non basta per nascondersi dietro a un dito
vendi un prodotto che è illegale.... sei colpevole
utilizzi un prodotto illegale .... sei colpevole....
la legge non ammette ignoranza
ps. e se uno ti vende 1 scatola di un prodotto, sulla scatola c'è la posologia, se tu ne usi 4 volte la dose consigliata.... la colpa è anche tua no ?
solo tua in questo caso....se tu sei autorizzato a vendere un prodotto medico (es farmacia) e io compro una scatola di aspririne , me ne sparo 20 insieme e crepo la colpa non è certo del rivenditore....ma qua il caso è diverso e piu' complesso
Non so cosa abbiano detto in tribunale, ma vorrei sapere quale è la causa precisa del decesso. La morte da anabolizzanti....NON ESISTE....e questo deve essere chiaro a tutti...e non penso l' accusa si basi su questo. Il mio sospetto è invece che la Bianchi sia morta dopo coma ipoglicemico, e allora sì...un' abuso di un medicinale potrebbe aver condotto alla morte..... ma naturalmente questo i cavolo di giornali non lo spiegano.
Detto ciò ognuno è artefice del proprio male. La sfortunata Claudia sapeva che il Fochero non era nè un medico, nè una farmacia autorizzata, ma ha fatto le sue scelte purtroppo e non capisco il perchè di cotanto accanimento verso il Fochero: va bene la denuncia per spaccio, ma tutto il resto suona solo di caccia alla streghe. Siamo una grande comunità e penso che qua dentro ci sia qualcuno che sa scrivere due parole o cmq organizzare qualcosa. Io proporrei di muoverci e scrivere qualcosa per un giornale o cmq mostrare in qualche modo solidarietà al Fochero e magari fare qualcosa per smuovere l'opinione pubblica su un fatto come questo. Magari se lo facciamo noi....che siamo tanti e vari e non un singolo omone grosso verso cui puntare il dito....qualcosa si smuove.
Ma scusa..le prove mancano come si fa a dirlo?Ripeto,solo gli atti del processo,la motivazione della sentenza ci indicheranno di che entita' sono le pove,solo allora potremo parlare di mancanza delle stesse,non prima. Stesso discorso vale per chi lo condanna a priori,hanno capito poco o niente di come funziona la giustizia da noi;detto questo in molti casi si arriva a condannare con indizi sommari,senza prove evidenti,questo non significa che sia questo il caso,nessuno per ora puo' dirlo.
permettimi una precisazione.......per capire a fondo una causa e quindi una sentenza , non basta leggerne solo la motivazione...ma bisognerebbe prendere l intera causa e studiarsela....bisognerebbe controllare analsi,perizie,controperizie ,referti medici ecc ecc
Non so cosa abbiano detto in tribunale, ma vorrei sapere quale è la causa precisa del decesso. La morte da anabolizzanti....NON ESISTE....e questo deve essere chiaro a tutti...
Perchè non ci sono Quali sarebbero?
Mi sono informato sulla vicenda ed è una delle tante dove si va avanti a supposizioni, sospetti, indizi.
dimmi quali sarebbero le prove? E non mi rispondere :"Ah, se l'hanno accusato ci saranno" , perchè sappiamo tutti che una cosa non implica l'altra.
Sergio ma fai apposta? Ti ho detto che fino alla motivazione della sentenza non sapremo i motivi per i quali il giudice ha deciso di condannarlo in primo grado,come faccio a dirti io quali sono e se ci sono?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta