Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BornAgain
    Zilver
    • Feb 2009
    • 3623
    • 305
    • 73
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

I responsabili chi?
    Ma chi ti dice che esiste un responsabile?

CHI?

Non potrebbe essere stata lei maggiorenne?

ma che modo di ragionare è? do un'arma ad una maggiorenne..questa si accoppa e io non rispondo di niente? eh già..comodo...

Commenta

• manzinator
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2009
      • 1346
      • 203
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Mai visto da vicino in vita mia Focherini, purtroppo però ho un pò d'esperienza con la "giustizia" italiana.

Concordo con ahimè, spetta ad altri giudicare, PURTROPPO, in Italia si può andare dentro anche solo con dei sospetti, mi auguro che non capiti mai a te, altrimenti poi la "moralità" e la "giustizia" le vedi sotto un'altra luce mentre gli altri ti strizzano l'occhio e ti puntano il dito contro.

PS : Informati meglio comunque, per arrivare ad una condanna non occorrono certezze, solo sospetti.
      Difficilmente chi non ha nulla da nascondere e vive una vita onesta si trova coinvolto in vicende simili. Questa discussione è troppo ipocrita per i miei gusti e mi dispiace. Focherini santo! Doping ultimo male del mondo! Stato italiano me**a! Cosi magari siete tutti contenti. Ricordo solo che una persona ha perso la vita , i famigliari chiedono giustizia ED é GIUSTO CHE LA OTTENGANO.
      Saluti.

@il nero: Condivido in pieno il tuo discorso sulla giustizia italiana. Purtroppo per motivi di regolamento non posso addentrarmi troppo nella discussione politica. Avrai capito che sono per il pugno di ferro CON TUTTI. Dal politico corrotto, al marocchino omicida ubriaco, al venditore di farmaci illegali.
      Last edited by manzinator; 22-01-2010, 00:25:22.
      HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
      anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36516
        • 1,569
        • 2,394
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        credo che questa sentenza verrà quantomeno ridimensionata nei successivi gradi di giudizio.

anche io.....ma questo ha a che fare con la eventuale correlazione tra il reato di vendita e la morte della ragazza
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• cesko92
          Real Motherfuckin G
          • Dec 2009
          • 10492
          • 760
          • 363
          • In da hood (East Coast)
          • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
          Difficilmente chi non ha nulla da nascondere e vive una vita onesta si trova coinvolto in vicende simili. Questa discussione è troppo ipocrita per i miei gusti e mi dispiace. Focherini santo! Doping ultimo male del mondo! Stato italiano me**a! Cosi magari siete tutti contenti. Ricordo solo che una persona ha perso la vita , i famigliari chiedono giustizia ED é GIUSTO CHE LA OTTENGANO.
          Saluti.
          quoto
          Bisogna però dire che Claudia sapeva i rischi a cui andava in contro..
          Originariamente Scritto da Sean
          faccini, kazzi, fike, kuli
          cesko92 [at] live.it

Commenta

• KURTANGLE
            • Jun 2005
            • 36516
            • 1,569
            • 2,394
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            quoto

legalmente questo non vuol dire nulla....( relativamente al reato di vendita di sostenze dopanti)
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• BornAgain
              Zilver
              • Feb 2009
              • 3623
              • 305
              • 73
              • Send PM

Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
              Guarda che la giustizia italiana è grottesca, anzi ridicola.E' la stessa giustizia ha rimesso in libertà gente come il mostro del circeo e che da tv vitto e alloggio e anche il digitale terrestre a mafiosi che hanno sciolto bambini nell'acido.E' la stessa giustizia x cui se sei ricco pisci in faccia al giudice e quello ti dice prego signore continui ma se ricco nn sei te la vai a prendere in un certo posto...indagini, certezze, maddeche?
              ma se al posto di focherini ci fosse stato uno spacciatore ***** e a crepare fosse stata un ragazzo italiano avreste ragionato allo stesso modo?
              Si difende il culturista a priori mi pare di capire. Praticamente in quel mondo dove tutti forniscono roba a tutti se qualcuno schiatta la colpa è solo di chi ci rimane secco se è maggiorenne..eh no...

Commenta

• BornAgain
                Zilver
                • Feb 2009
                • 3623
                • 305
                • 73
                • Send PM

quoto

ma figurati..tutti pensano che le disgrazie capitino solo agli altri che sono scemi. Non c'è mai la vera consapevolezza di cio' che si fa, c'è solo tanta ambizione che fa passare il resto in secondo piano.

Commenta

• Il Nero
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2006
                  • 1901
                  • 224
                  • 56
                  • ROMA
                  • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                  anche io.....ma questo ha a che fare con la eventuale correlazione tra il reato di vendita e la morte della ragazza
                  Ma la correlazione di per se è irrilevabile.Se uno assume AAS da 10 anni e l'ultimo ciclo lo uccide o magari l'ultimo diuretico pre gara, allora la colpa di chi è?Arresti il preparatore?Quale?Il primo che fece all'atleta le prime iniezioni?O l'ultimo?Oppure è colpa dell'atleta?Ah no però mi dicono che forse hanno visto il suo compagno darle un pacco e lei dargli soldi, eh bè allora è colpa sua.Ma ci sono testimoni delle situazioni REALI che hanno portato al decesso?O si va per speculazioni?Perchè per mettere qualcuno al gabbio ci vogliono prove CONCRETE anzi INATTACCABILI.Allora che facciamo, mettiamo sotto inchiesta tutta la WABBA e l'IFBB e la NABBA xkè ovviamente nessuno è natural e tutti sanno?Cioè ma che ***** di discorso è, allora, scusate il paragone ma uno che crepa perchè pippa 10 grammi di cocaina al giorno è colpa dello spacciatore?Nn t'hanno mica puntato un revolver e ti hanno detto o pippi o sei morto.
                  Vogliono fottere Focherini x far vedere che la situazione "doping" è sotto controllo.Quando sappiamo bene che dal ciclismo all'hockey su prato il doping cè in quasi tutti gli sport ad alti livelli, ma il BBing è lo spauracchio...
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• cesko92
                    Real Motherfuckin G
                    • Dec 2009
                    • 10492
                    • 760
                    • 363
                    • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                    legalmente questo non vuol dire nulla....( relativamente al reato di vendita di sostenze dopanti)
                    Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                    ma figurati..tutti pensano che le disgrazie capitino solo agli altri che sono scemi. Non c'è mai la vera consapevolezza di cio' che si fa, c'è solo tanta ambizione che fa passare il resto in secondo piano.
                    massì, do ragione a voi..la mia era solo una costatazione
                    cesko92 [at] live.it

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                      Lei maggiorenne compra da qualcuno. Questo qualcuno vende qualcosa che non si può vendere, consapevole del fatto che sia illegale vendere. Questo qualcuno deve pagare, come un qualunque spacciatore.
                      gli anabolizzanti sono farmaci, non sono illegali ma sono medicinali atti alla cura di determinate patologie.
                      mah, probabilemente la verità la sa solo fochero..
                      Tralasciano ora la questione, mi domanda come mai, dopo 4 anni, hanno riaperto l'accusa..
                      temo che sia stato a causa della nostra celeberrima giustizia lumaca.
                      ancora? la sentenza è data dal fatto che pare sia stato lo stesso focherini a procurarle gli anabolizzati..non perchè glieli ha consigliati
                      eh, pare che sia proprio stato il pacco consegnato da focherini stesso a provocarne la morte..
                      il problema è proprio questo: c'è stato qualcuno che ha sostenuto che, il giorno prima della morte, focherini avesse consegnato, in cambio di 2500,00 euro, un pacco contenente alcuni dei farmaci che, presumibilmente, hanno causato la morte della donna.
                      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

Ragazzi,questa e' una sentenza di primo grado quindi non definitiva visto che il nostro ordinamento ne prevede tre:l'imputato e' noncolpevole fino a sentenza passata in giudicato..detto questo bisognera' aspettare (mi pare)30 gg perche' vengano rese pubbliche le MOTIVAZIONI della sentenza di rpimo grado,fino a quel momento sia in un verso che nell'altro parliamo di nulla.

Commenta

• Il Nero
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2006
                          • 1901
                          • 224
                          • 56
                          • ROMA
                          • Send PM

Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
                          ma se al posto di focherini ci fosse stato uno spacciatore ***** e a crepare fosse stata un ragazzo italiano avreste ragionato allo stesso modo?
                          Si difende il culturista a priori mi pare di capire. Praticamente in quel mondo dove tutti forniscono roba a tutti se qualcuno schiatta la colpa è solo di chi ci rimane secco se è maggiorenne..eh no...
                          Lo spacciatore di droga è una merda umana, ovvio ma il tossico nn è certo un povero martire.Il culturista agonista si deve bombare per gareggiare e da qualche parte la roba deve prenderla.Purtroppo nn ha la fortuna di avere un team medico come i calciatori di serie A....
                          YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                          START GAME
                          ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

Commenta

• KURTANGLE
                            • Jun 2005
                            • 36516
                            • 1,569
                            • 2,394
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

Ma la correlazione di per se è irrilevabile.Se uno assume AAS da 10 anni e l'ultimo ciclo lo uccide o magari l'ultimo diuretico pre gara, allora la colpa di chi è?Arresti il preparatore?Quale?Il primo che fece all'atleta le prime iniezioni?O l'ultimo?Oppure è colpa dell'atleta?Ah no però mi dicono che forse hanno visto il suo compagno darle un pacco e lei dargli soldi, eh bè allora è colpa sua.Ma ci sono testimoni delle situazioni REALI che hanno portato al decesso?O si va per speculazioni?Perchè per mettere qualcuno al gabbio ci vogliono prove CONCRETE anzi INATTACCABILI.Allora che facciamo, mettiamo sotto inchiesta tutta la WABBA e l'IFBB e la NABBA xkè ovviamente nessuno è natural e tutti sanno?Cioè ma che ***** di discorso è, allora, scusate il paragone ma uno che crepa perchè pippa 10 grammi di cocaina al giorno è colpa dello spacciatore?Nn t'hanno mica puntato un revolver e ti hanno detto o pippi o sei morto.
                            Vogliono fottere Focherini x far vedere che la situazione "doping" è sotto controllo.Quando sappiamo bene che dal ciclismo all'hockey su prato il doping cè in quasi tutti gli sport ad alti livelli, ma il BBing è lo spauracchio...

queste sono valutazioni che devono fare medici legali e periti.......non certo io e te su bodyweb

grazie.

Commenta

• BornAgain
                              Zilver
                              • Feb 2009
                              • 3623
                              • 305
                              • 73
                              • Send PM

Lo spacciatore di droga è una merda umana, ovvio ma il tossico nn è certo un povero martire.Il culturista agonista si deve bombare per gareggiare e da qualche parte la roba deve prenderla.Purtroppo nn ha la fortuna di avere un team medico come i calciatori di serie A....

oh poverino..mi fa tanta pena...ma poi cosa credi che i culturisti si paghino le preparazioni da migliaia di euro facendo gli operai e arrotondando facendo i buttafuori? Spacciano anche loro...vendono roba che puo' causare la morte se usata in maniera inconsapevole..e comunque porta rogne...ti sembrano dei santi solo perchè a differenza del classico spacciatore anche loro fan uso di cio' che vendono (ed è anche da vedere perchè ci son quelli che ti vendono farmaci fake che ti rovinano ancora di piu')?
                              Last edited by BornAgain; 22-01-2010, 00:40:23.

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • Send PM

lo spacciatore di doping e quello di droga per me sono sullo stesso piano..il culturista non è costretto a doparsi, esistono pure le gare natural anche se non hanno lo stesso prestigio di quelle normali..
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X