If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
1) Credi che non stia già abbastanza male infatti?
2) Sicuramente......... mi verrebbe da dire una "****", hai la certezza? e se anche fosse che c'entra con una accusa di abuso di professione medica?
Poi se dici di indagare indaghiamo, ma non accusiamo e CONDANNIAMO il suo ragazzo, sono cose diverse, INDAGARE <> CONDANNARE.
Qui siamo tutti allibiti per una CONDANNA, mentre siamo tutti d'accordo con le indagini.
E' evidente che la pensiamo diversamente su tutto, dal doping alla giustizia,alla moralità. Se c'è una condanna è perchè probabilmente ci son state delle indagini , delle certezze. Capisco che tu possa esser suo amico e ti voglia fidare di quello che dice lui. Ma ahimè spetta ad altri giudicare
ancora? la sentenza è data dal fatto che pare sia stato lo stesso focherini a procurarle gli anabolizzati..non perchè glieli ha consigliati
A parte che erano una coppia di culturisti di alto livello, Focherini nn obbligava lei a bombarsi, lei era un atleta agonista, ovvio che si bombava, che poi la roba la prendesse tramite Focherini o altri nn ha nulla a che vedere.Chi sceglie l'agonismo sa che deve assumere farmaci, sei consapevolo, qui nn si tratta mica di circonvenzione di incapace, nn parliamo di qualcuno nn in possesso delle sue facoltà che viene messe in una situazione che nn comprende.I famigliari poi che affermano che lui le consegnò un "misterioso pacco" per 2500 euro, ma dico e questa sarebbe una testimonianza?Piu probabile anzi direi MOLTO PROBABILE che la famiglia di lei incapace di accettare il fatto che lei assumesse AAS cerchi un capro espriatorio nel Fochero, visto che vivevano questo sport assieme in tutti gli aspetti.Se Focherini fosse stato al posto di lei, sarebbe successo la stessa cosa?Voglio dire quando scegli questo sport e di farlo a livello agonistico amatoriale o professionistico, SAI BENE cosa può succedere.Se uno che si bomba con 4/5 prodotti alti dosaggi ogni anno, un giorno gli dicono che ha bisogno di reni nuovi, certo nn casca dalle nuvole.Lei, PURTROPPO è morta, ma nn è una morta causata da fenomeni accidentali.E per questo nn può pagare Focherini.Queste ***** di caccia alle streghe si fà solo con gente che nn ha mezzi per tirarsene fuori, il test antidroga delle iene ai politici causò blitz della squadra d'assalto della digos con sequestro dei test, Lapo Elkann cocainomane che quasi ci resta secco si è fatto qualche giorno in guardina almeno?Macchè è l'uomo che ci rappresenta nel mondo, un uomo alla moda.Ex-membri delle BR oggi lavorano e sono liberi dopo aver messo bombe e fatto a brandelli gente innocente.Però Focherini va al gabbio.Ma vaffanculo...
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
E' evidente che la pensiamo diversamente su tutto, dal doping alla giustizia,alla moralità. Se c'è una condanna è perchè probabilmente ci son state delle indagini , delle certezze. Capisco che tu possa esser suo amico e ti voglia fidare di quello che dice lui. Ma ahimè spetta ad altri giudicare
Mai visto da vicino in vita mia Focherini, purtroppo però ho un pò d'esperienza con la "giustizia" italiana.
Concordo con ahimè, spetta ad altri giudicare, PURTROPPO, in Italia si può andare dentro anche solo con dei sospetti, mi auguro che non capiti mai a te, altrimenti poi la "moralità" e la "giustizia" le vedi sotto un'altra luce mentre gli altri ti strizzano l'occhio e ti puntano il dito contro.
PS : Informati meglio comunque, per arrivare ad una condanna non occorrono certezze, solo sospetti.
Un attimo, però, e solo per chiarezza;
Il nostro sistema prevede processi di primo grado, appello e Cassazione, e non si è colpevoli fino a quest'ultimo passo.
Le certezze, per la legge, arrivano solo in Cassazione:
Non sono rari i casi in cui una persona condannata in primo grado sia stata poi completamente assolta in appello, e dunque parlare di "certezze", almeno allo stato dei fatti, non è esatto.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
poi a chi spaccia coca , danno una pacca sulla mano
Non è che perchè esistono cose piu' gravi allora tutto il resto puo' andar bene pero'...se io prescrivo roba illegale ad una persona, gliela fornisco e questa mi schiatta mi pare il minimo dover rispondere della cosa..va bene che siamo in un forum di b-building pero' se quel reato sussiste non c'è cristo che tenga, la persona deve pagare. Non credo che condannino una persona senza prove. Almeno...non cosi' spesso....
la sua ex fidanzata morta faceva uso da anni e anni...ha conosciuto lui e dopo 6 mesi è morta...e hanno dato la colpa al fochero.
sono stati dei gran bastardi...gli hanno rovinato la vita e lui non aveva colpe
sicuramente la ragazza sapeva a cosa andava incontro (piu' o meno, nel senso che son sempre gli altri, gli idioti a schiattare secondo la logica del b-builder)..sta di fatto che se vendi roba illegale ad una persona e questa per un qualsiasi motivo legato anche a quella roba ti schiatta nelle grane ci finisci..
A parte che erano una coppia di culturisti di alto livello, Focherini nn obbligava lei a bombarsi, lei era un atleta agonista, ovvio che si bombava, che poi la roba la prendesse tramite Focherini o altri nn ha nulla a che vedere.Chi sceglie l'agonismo sa che deve assumere farmaci, sei consapevolo, qui nn si tratta mica di circonvenzione di incapace, nn parliamo di qualcuno nn in possesso delle sue facoltà che viene messe in una situazione che nn comprende.I famigliari poi che affermano che lui le consegnò un "misterioso pacco" per 2500 euro, ma dico e questa sarebbe una testimonianza?Piu probabile anzi direi MOLTO PROBABILE che la famiglia di lei incapace di accettare il fatto che lei assumesse AAS cerchi un capro espriatorio nel Fochero, visto che vivevano questo sport assieme in tutti gli aspetti.Se Focherini fosse stato al posto di lei, sarebbe successo la stessa cosa?Voglio dire quando scegli questo sport e di farlo a livello agonistico amatoriale o professionistico, SAI BENE cosa può succedere.Se uno che si bomba con 4/5 prodotti alti dosaggi ogni anno, un giorno gli dicono che ha bisogno di reni nuovi, certo nn casca dalle nuvole.Lei, PURTROPPO è morta, ma nn è una morta causata da fenomeni accidentali.E per questo nn può pagare Focherini.Queste ***** di caccia alle streghe si fà solo con gente che nn ha mezzi per tirarsene fuori, il test antidroga delle iene ai politici causò blitz della squadra d'assalto della digos con sequestro dei test, Lapo Elkann cocainomane che quasi ci resta secco si è fatto qualche giorno in guardina almeno?Macchè è l'uomo che ci rappresenta nel mondo, un uomo alla moda.Ex-membri delle BR oggi lavorano e sono liberi dopo aver messo bombe e fatto a brandelli gente innocente.Però Focherini va al gabbio.Ma vaffanculo...
..... questo l'ha stabilito il medico MATEMATICAMENTE ed ha aggiunto anche PARE?
raga non so cosa dirvi..i giudici han deciso così, non io..si presume e si spera ci siani idagini sotto e che non sia un sentenza campata per aria..
Per il nero: si sa come funzionano le cose nel bodybuilding professionale e si sa come spesso funziona la giustizia italiana, ma non ne consegue che, siccome molti politici e altra gente dello spettacolo non sono in galera, un normale cittadino non deve andarci..
Non è che perchè esistono cose piu' gravi allora tutto il resto puo' andar bene pero'...se io prescrivo roba illegale ad una persona, gliela fornisco e questa mi schiatta mi pare il minimo dover rispondere della cosa..va bene che siamo in un forum di b-building pero' se quel reato sussiste non c'è cristo che tenga, la persona deve pagare. Non credo che condannino una persona senza prove. Almeno...non cosi' spesso....
Ve lo ripeto e straripeto, quelli che credono questa cosa vivono su un'altro pianeta, in Italia si può condannare una persona solo in base a dei sospetti.
Guarda che la giustizia italiana è grottesca, anzi ridicola.E' la stessa giustizia ha rimesso in libertà gente come il mostro del circeo e che da tv vitto e alloggio e anche il digitale terrestre a mafiosi che hanno sciolto bambini nell'acido.E' la stessa giustizia x cui se sei ricco pisci in faccia al giudice e quello ti dice prego signore continui ma se ricco nn sei te la vai a prendere in un certo posto...indagini, certezze, maddeche?
YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD. START GAME ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Un attimo, però, e solo per chiarezza;
Il nostro sistema prevede processi di primo grado, appello e Cassazione, e non si è colpevoli fino a quest'ultimo passo.
Le certezze, per la legge, arrivano solo in Cassazione:
Non sono rari i casi in cui una persona condannata in primo grado sia stata poi completamente assolta in appello, e dunque parlare di "certezze", almeno allo stato dei fatti, non è esatto.
verissimo....
Sergio di avvocati ne ho in famiglia e credimi di gente condannata senza prove ce n'è...ma è un evento abbastanza raro ...il nostro è un modello fin troppo garantista....non dubito che nel tuo caso la giustizia abbia sbagliato ( non ho idea di cosa tu stia parlando , ma ti credo sulla fiducia)...
Bisognera' leggere le motivazioni della sentenza.....
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta