Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cesko92
    Real Motherfuckin G
    • Dec 2009
    • 10492
    • 760
    • 363
    • In da hood (East Coast)
    • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
    Ecco se questo fosse vero (ma chi lo puo sapere? ) ciò che ho detto prima non vale
    lui però ha ammesso di averle consigliato di usarli..il problema è ora vedere se è stato lui a procurare o meno
    Originariamente Scritto da Sean
    faccini, kazzi, fike, kuli
    cesko92 [at] live.it

Commenta

• Federico86
      I'm a machine
      • Apr 2006
      • 17554
      • 722
      • 152
      • in un appartamento
      • Send PM

Ecco se questo fosse vero (ma chi lo puo sapere? ) ciò che ho detto prima non vale
      lei gareggiava prima di conoscerlo...
      Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• manzinator
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 1346
        • 203
        • 310
        • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
        lei gareggiava prima di conoscerlo...
        E quindi? Gareggiare non significa necessariamente fare uso di sostanze ( voglio sperare).
        HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
        anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• Federico86
          I'm a machine
          • Apr 2006
          • 17554
          • 722
          • 152
          • in un appartamento
          • Send PM

E quindi? Gareggiare non significa necessariamente fare uso di sostanze ( voglio sperare).
          sappiamo benissimo come funziona la giustizia in certe cose...il fochero lo conosco, è una brava persona, e io credo a quello che dice.
          se poi volete credere a quello che dice la "giustizia" fate pure...io dico che sono un branco ipocriti schifosi, sopratutto quanto si parla di anabolizzanti
          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• Sergio
            Administrator
            • May 1999
            • 88219
            • 2,217
            • 2,919
            • United States [US]
            • Florida
            • Send PM

non iniziamo con la morale sul doping che non c'entra una mazza, qui ci sono di mezzo una persona che potrebbe andare in galera senza prove ed un morto.

Commenta

• cesko92
              Real Motherfuckin G
              • Dec 2009
              • 10492
              • 760
              • 363
              • Send PM

sappiamo benissimo come funziona la giustizia in certe cose...il fochero lo conosco, è una brava persona, e io credo a quello che dice.
              se poi volete credere a quello che dice la "giustizia" fate pure...io dico che sono un branco ipocriti schifosi, sopratutto quanto si parla di anabolizzanti
              che sia una brava persona non è da mettere in dubbio..ma se è come dice la sentenza, va condannato..
              Qui, a dire il vero, gli ipocriti siamo noi che vogliamo sempre difende i culturisti
              cesko92 [at] live.it

Commenta

• MxRacer
                Omoplata abuser
                • Mar 2005
                • 7477
                • 331
                • 371
                • Close quarter
                • Send PM

quste cose dovrebbero far venire i brividi ad ogni cittadino italiano,anche se onesto.Il pugno duro lo hanno solo quando si tratta di sparare sulla croce rossa.
                Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  non iniziamo con la morale sul doping che non c'entra una mazza, qui ci sono di mezzo una persona che potrebbe andare in galera senza prove ed un morto.
                  è questo il punto
                  nessuno può provare che la colpa sia sua.
                  la cosa certa è che lei usava prima di conoscerlo, e su questo punto direi che la faccenda è chiusa (dato che non è stato lui a condurla su questa strada)

ma si sa come funziona la giustizia in italia...a qualcuno la colpa la devono dare

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                    Qui, a dire il vero, gli ipocriti siamo noi che vogliamo sempre difende i culturisti
                    difendiamo i telegiornali ed emilio fede allora...loro si che hanno la verità in mano...e voi ve la bevete

Commenta

• manzinator
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2009
                      • 1346
                      • 203
                      • 310
                      • Send PM

Appunto, c'è di mezzo un morto. E i responsabili devono pagare. Lui stesso ha ammesso di aver consigliato le sostanze giusto? Non facciamo noi gli ipocriti per favore... Come se lui non sapesse chi li ha forniti a lei.
                      Capisco sergio che siamo su un forum di BB e capisco anche che magari ti aspetti un comportamento solidale da parte di tutti, ma per me (e credo per altri) non funziona cosi. Chi sbaglia deve pagare. La galera non la fa se fa i nomi che deve fare
                      HABERE NON HABERI

anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• cesko92
                        Real Motherfuckin G
                        • Dec 2009
                        • 10492
                        • 760
                        • 363
                        • Send PM

difendiamo i telegiornali ed emilio fede allora...loro si che hanno la verità in mano...e voi ve la bevete
                        ma chi l'ha detto questo?
                        Io dico solo che se è colpevole, ha da pagare..se poi risulterà innocente, sarò contento per lui che, ripeto, è il mio bodybuilder italiano preferito
                        cesko92 [at] live.it

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88219
                          • 2,217
                          • 2,919
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          lui però ha ammesso di averle consigliato di usarli..il problema è ora vedere se è stato lui a procurare o meno
                          Bisogna poi vedere che si intende per "consiglio"... dire : "guarda, per raggiungere certi risultati si sa che....." è una cosa, invece pianificare un intera cura è un altra cosa, dubito che lui abbia detto di avere veramente fatto abuso di professione medica come lo accusano, è un pò come dire : "se hai il raffreddore prendi un aspirina" o dire : "se hai il raffreddore aspetta che ti do la cura e l'elenco esatto dei farmaci da prendere con le posologie allegate"

Poi vorrei vedere il medico che ha fatto l'autopsia su che basi ha stabilito la correlazione con le sostanze.... a occhio.... a sospetto.... dubito che si possa correlazionare con certezza, non è mai successo prima d'ora, nessun medico l'ha mai provato, ma ovviamente in Italia tutto è possibile....

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88219
                            • 2,217
                            • 2,919
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Appunto, c'è di mezzo un morto. E i responsabili devono pagare. Lui stesso ha ammesso di aver consigliato le sostanze giusto? Non facciamo noi gli ipocriti per favore... Come se lui non sapesse chi li ha forniti a lei.
                            Capisco sergio che siamo su un forum di BB e capisco anche che magari ti aspetti un comportamento solidale da parte di tutti, ma per me (e credo per altri) non funziona cosi. Chi sbaglia deve pagare. La galera non la fa se fa i nomi che deve fare

I responsabili chi?
                            Ma chi ti dice che esiste un responsabile?

CHI?

Non potrebbe essere stata lei maggiorenne?

Commenta

• manzinator
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2009
                              • 1346
                              • 203
                              • 310
                              • Send PM

I responsabili chi?
                              Ma chi ti dice che esiste un responsabile?

CHI?

Non potrebbe essere stata lei maggiorenne?
                              Lei maggiorenne compra da qualcuno. Questo qualcuno vende qualcosa che non si può vendere, consapevole del fatto che sia illegale vendere. Questo qualcuno deve pagare, come un qualunque spacciatore.
                              HABERE NON HABERI

Commenta

• cesko92
                                Real Motherfuckin G
                                • Dec 2009
                                • 10492
                                • 760
                                • 363
                                • Send PM

Bisogna poi vedere che si intende per "consiglio"... dire : "guarda, per raggiungere certi risultati si sa che....." è una cosa, invece pianificare un intera cura è un altra cosa, dubito che lui abbia detto di avere veramente fatto abuso di professione medica come lo accusano, è un pò come dire : "se hai il raffreddore prendi un aspirina" o dire : "se hai il raffreddore aspetta che ti do la cura e l'elenco esatto dei farmaci da prendere con le posologie allegate"

Poi vorrei vedere il medico che ha fatto l'autopsia su che basi ha stabilito la correlazione con le sostanze.... a occhio.... a sospetto.... dubito che si possa correlazionare con certezza, non è mai successo prima d'ora, nessun medico l'ha mai provato, ma ovviamente in Italia tutto è possibile....
                                mah, probabilemente la verità la sa solo fochero..
                                Tralasciano ora la questione, mi domanda come mai, dopo 4 anni, hanno riaperto l'accusa..
                                cesko92 [at] live.it

Commenta

Working...
                                X