Originariamente Scritto da manzinator
Visualizza Messaggio
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioEcco se questo fosse vero (ma chi lo puo sapere? ) ciò che ho detto prima non valeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiolei gareggiava prima di conoscerlo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioE quindi? Gareggiare non significa necessariamente fare uso di sostanze ( voglio sperare).
se poi volete credere a quello che dice la "giustizia" fate pure...io dico che sono un branco ipocriti schifosi, sopratutto quanto si parla di anabolizzantiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioE quindi? Gareggiare non significa necessariamente fare uso di sostanze ( voglio sperare).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiosappiamo benissimo come funziona la giustizia in certe cose...il fochero lo conosco, è una brava persona, e io credo a quello che dice.
se poi volete credere a quello che dice la "giustizia" fate pure...io dico che sono un branco ipocriti schifosi, sopratutto quanto si parla di anabolizzanti
Qui, a dire il vero, gli ipocriti siamo noi che vogliamo sempre difende i culturistiOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
quste cose dovrebbero far venire i brividi ad ogni cittadino italiano,anche se onesto.Il pugno duro lo hanno solo quando si tratta di sparare sulla croce rossa.Non discutere mai con un idiota,la gente potrebbe non notare la differenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon iniziamo con la morale sul doping che non c'entra una mazza, qui ci sono di mezzo una persona che potrebbe andare in galera senza prove ed un morto.
nessuno può provare che la colpa sia sua.
la cosa certa è che lei usava prima di conoscerlo, e su questo punto direi che la faccenda è chiusa (dato che non è stato lui a condurla su questa strada)
ma si sa come funziona la giustizia in italia...a qualcuno la colpa la devono dareArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioQui, a dire il vero, gli ipocriti siamo noi che vogliamo sempre difende i culturistiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggionon iniziamo con la morale sul doping che non c'entra una mazza, qui ci sono di mezzo una persona che potrebbe andare in galera senza prove ed un morto.
Capisco sergio che siamo su un forum di BB e capisco anche che magari ti aspetti un comportamento solidale da parte di tutti, ma per me (e credo per altri) non funziona cosi. Chi sbaglia deve pagare. La galera non la fa se fa i nomi che deve fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodifendiamo i telegiornali ed emilio fede allora...loro si che hanno la verità in mano...e voi ve la bevete
Io dico solo che se è colpevole, ha da pagare..se poi risulterà innocente, sarò contento per lui che, ripeto, è il mio bodybuilder italiano preferitoOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiolui però ha ammesso di averle consigliato di usarli..il problema è ora vedere se è stato lui a procurare o meno
Poi vorrei vedere il medico che ha fatto l'autopsia su che basi ha stabilito la correlazione con le sostanze.... a occhio.... a sospetto.... dubito che si possa correlazionare con certezza, non è mai successo prima d'ora, nessun medico l'ha mai provato, ma ovviamente in Italia tutto è possibile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioAppunto, c'è di mezzo un morto. E i responsabili devono pagare. Lui stesso ha ammesso di aver consigliato le sostanze giusto? Non facciamo noi gli ipocriti per favore... Come se lui non sapesse chi li ha forniti a lei.
Capisco sergio che siamo su un forum di BB e capisco anche che magari ti aspetti un comportamento solidale da parte di tutti, ma per me (e credo per altri) non funziona cosi. Chi sbaglia deve pagare. La galera non la fa se fa i nomi che deve fare
I responsabili chi?
Ma chi ti dice che esiste un responsabile?
CHI?
Non potrebbe essere stata lei maggiorenne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioI responsabili chi?
Ma chi ti dice che esiste un responsabile?
CHI?
Non potrebbe essere stata lei maggiorenne?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBisogna poi vedere che si intende per "consiglio"... dire : "guarda, per raggiungere certi risultati si sa che....." è una cosa, invece pianificare un intera cura è un altra cosa, dubito che lui abbia detto di avere veramente fatto abuso di professione medica come lo accusano, è un pò come dire : "se hai il raffreddore prendi un aspirina" o dire : "se hai il raffreddore aspetta che ti do la cura e l'elenco esatto dei farmaci da prendere con le posologie allegate"
Poi vorrei vedere il medico che ha fatto l'autopsia su che basi ha stabilito la correlazione con le sostanze.... a occhio.... a sospetto.... dubito che si possa correlazionare con certezza, non è mai successo prima d'ora, nessun medico l'ha mai provato, ma ovviamente in Italia tutto è possibile....
Tralasciano ora la questione, mi domanda come mai, dopo 4 anni, hanno riaperto l'accusa..Originariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
Commenta