Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36556
    • 1,573
    • 2,438
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    credo che schierarsi apertamente in un senso o in un altro abbia poco senso.
    alcuni di voi sembrano volersi distaccare ad ogni costo dalla casta dei Bbuilder e puntano il dito quasi ossessivamente in base alla considerazione secondo cui bb= farmaci=spaccio
    Altri, al contrario, sembrano voler difendere ad ogni costo l'amico bbuilder.
    Ma come potete esprimere un parere senza conoscere gli atti di causa e senza avere letto le motivazioni della sentenza? Su quali ''prove'' vi basate voi per schierarvi da una parte o dall'altra?
    E ad ogni modo siamo solo al primo grado. Una sentenza di primo grado nn è certo carta straccia, ma nn è raro che una condanna in prima istanza si trasformi poi in assoluzione nei seguenti gradi di giudizio

bravo steel
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• QuattroAnte
      in tuta di pelle
      • Oct 2006
      • 4789
      • 319
      • 362
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      A che pro poi? non vorrei entrare in discorsi dai quali poi non si viene più fuori, ma come abbiamo detto non si hanno prove della diretta correlazione tra morti ( ?!?"? 2, 3 in tutto il mondo?) e bombe.
      Mentre si continuano a vendere sigarette protette e tutelate dal monopolio di stato, quando il fumo si sa che porta alla morte, scientificamente provato, MILIONI di morti.

Ipocrisia totale.
      Appunto. Il problema è che lo spaccio di droga è all'ordine del giorno e ben conosciuto, e quindi legislativamente trattato. Con il doping le normative sono confuse, spesso incoerenti tra loro e supportate da pareri medici non definitivi e contrastanti.
      Il fumo? Eh si, e le casse dei monopoli chi le riempie, i francobolli???
      Originariamente Scritto da master wallace
      100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
      sigpic

Commenta

• Ten. kawalsky
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2009
        • 1536
        • 197
        • 289
        • Treviso
        • Send PM

A che pro poi? non vorrei entrare in discorsi dai quali poi non si viene più fuori, ma come abbiamo detto non si hanno prove della diretta correlazione tra morti ( ?!?"? 2, 3 in tutto il mondo?) e bombe.
        Mentre si continuano a vendere sigarette protette e tutelate dal monopolio di stato, quando il fumo si sa che porta alla morte, scientificamente provato, MILIONI di morti.

Ipocrisia totale.
        rep! ho detto la stessa cosa come pensiero personale quando ho fatto la tesina al liceo "il doping nello sport", pagare miliardi sulle ricerche antidoping (morti appunto relativamente pochi) invece di finanziare magari ricerche sull'aids o sui tumori... ipocrisia proprio

Commenta

• QuattroAnte
          in tuta di pelle
          • Oct 2006
          • 4789
          • 319
          • 362
          • Milano
          • Send PM

credo che schierarsi apertamente in un senso o in un altro abbia poco senso.
          alcuni di voi sembrano volersi distaccare ad ogni costo dalla casta dei Bbuilder e puntano il dito quasi ossessivamente in base alla considerazione secondo cui bb= farmaci=spaccio
          Altri, al contrario, sembrano voler difendere ad ogni costo l'amico bbuilder.
          Ma come potete esprimere un parere senza conoscere gli atti di causa e senza avere letto le motivazioni della sentenza? Su quali ''prove'' vi basate, voi, per schierarvi da una parte o dall'altra?
          E ad ogni modo siamo solo al primo grado. Una sentenza di primo grado nn è certo carta straccia, ma nn è raro che una condanna in prima istanza si trasformi poi in assoluzione nei seguenti gradi di giudizio
          non è schierarsi, ma discutere di una condanna durissima alla luce di prove che non solo non sono inconfutabili, ma, che prima del deposito della sentenza, risultano fumose, indiziarie e basate su supposizioni.
          sigpic

Commenta

• Steel77
            Administrator
            • Feb 2002
            • 73593
            • 2,381
            • 2,931
            • Italy [IT]
            • Send PM

Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            non è schierarsi, ma discutere di una condanna durissima alla luce di prove che non solo non sono inconfutabili, ma, che prima del deposito della sentenza, risultano fumose, indiziarie e basate su supposizioni.
            ah certo, discutiamo pure, ma per me parliamo di aria fritta.
            cioè la notizia è: tizio condannato per questo reato e per quest'altro. punto. questo è quello che sappiamo noi. Leggo questa notizia e al massimo esclamo ''boh, chissà''.
            Tu in base a quali prove dici ''ottimo, hanno fatto bene'' oppure '' che merdata, ma come si può fare una sentenza simile?''

Commenta

• francesco_espo
              Stressbuilder
              • Aug 2008
              • 4179
              • 550
              • 935
              • The City
              • Send PM

Ipocrisia totale.
              pura verità
              It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• Theycallmechobo
                Il Pontificatore misericordioso
                • Apr 2006
                • 14007
                • 988
                • 1,150
                • Savana
                • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                bravo steel

Bravo steel..,e' vero ha detto tutte cose giuste che ripetiamo da pag2

Commenta

• QuattroAnte
                  in tuta di pelle
                  • Oct 2006
                  • 4789
                  • 319
                  • 362
                  • Milano
                  • Send PM

ah certo, discutiamo pure, ma per me parliamo di aria fritta.
                  cioè la notizia è: tizio condannato per questo reato e per quest'altro. punto. questo è quello che sappiamo noi. Leggo questa notizia e al massimo esclamo ''boh, chissà''.
                  Tu in base a quali prove dici ''ottimo, hanno fatto bene'' oppure '' che merdata, ma come si può fare una sentenza simile?''
                  In base al fatto che alla luce di una sentenza durissima ed esemplare, per avere delle prove bisogna aspettare il deposito della sentenza, mentre per ora di lampante non c'è niente. Mi sembra strano triplicare la richiesta del pm senza che almeno fosse intuibile la motivazione. Tutto qui.
                  sigpic

Commenta

• andrea3485
                    Bodyweb Senior
                    • Nov 2009
                    • 2103
                    • 244
                    • 182
                    • Verona!!!!!!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                    E quindi? Gareggiare non significa necessariamente fare uso di sostanze ( voglio sperare).
                    beh oddio...direi che significa SEMPRE fare uso di sostanze... ci sono delle categorie natural che però molti dicono essere comunque delle lite più che delle natural..

per le altre categorie vi è un forte uso di sostanze...
                    sigpic

Commenta

• lukasmile
                      Lucamele
                      • Feb 2009
                      • 6667
                      • 681
                      • 907
                      • Napoli
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
                      se non mi sbaglio a un atleta condannato per doping, l'accusa è "frode sportiva"
                      potrebbe configurarsi -anche- il reato di abuso di professione medica.
                      Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• lukasmile
                        Lucamele
                        • Feb 2009
                        • 6667
                        • 681
                        • 907
                        • Napoli
                        • Send PM

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                        beh oddio...direi che significa SEMPRE fare uso ...
                        questo tuo messaggio non ci interessa. stiamo parlando della condanna a focherini, non dell'uso del doping nel nostro sport.
                        Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                          lui però ha ammesso di averle consigliato di usarli..il problema è ora vedere se è stato lui a procurare o meno
                          Scusa ma allora se uno consiglia ad un amico di mangiare tanti carboidrati per salire di peso e a questo gli viene il diabete e muore per una complicanza dello stesso ... chi ha consigliato i carboidrati dovrebbe essere punito e andare in galera???

Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121066
                            • 3,474
                            • 3,523
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Messaggio di moderazione.

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                            beh oddio...direi che significa SEMPRE fare uso di sostanze... ci sono delle categorie natural che però molti dicono essere comunque delle lite più che delle natural..

per le altre categorie vi è un forte uso di sostanze...
                            Sei fuori tema:
                            Interventi come questi, nella presente discussione, sono fuori tema.
                            Cerchiamo di restare al topic e di non infilare qua le proprie personali filosofie, non è difficile.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• QuattroAnte
                              in tuta di pelle
                              • Oct 2006
                              • 4789
                              • 319
                              • 362
                              • Milano
                              • Send PM

Spacciatore, droga, sostanza stupefacente, morte, collegamento psicologico

ecco l'articolo sulla cessione di stupefacenti con alcune sentenze esemplificative. A sei anni non ci arriva nessuno, ma anche a tre.
                              sigpic

Commenta

• MadBebe
                                Essere filiforme
                                • Nov 2000
                                • 12389
                                • 278
                                • 288
                                • Prov. Pisa
                                • Send PM

la cosa allucinante è che nn esiste uno straccio di prova che il fochero abbia fatto assumere o venduto, steroidi anabolizzanti alla fidanzata (culturista già da tempo prima che si mettessero insieme).
                                Io nn sò se questo accanimento dipende dalla famiglia di lei o cosa, sò solo che quel ragazzo si porta dietro una croce ormai da un sacco di anni....tristezza infinita.
                                http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
                                tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

Working...
                                X