Originariamente Scritto da EBK
Visualizza Messaggio
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiostiamo facendo noi il processo?
Trovami dove ho detto che è colpevole e ti chiedo venia personalmente.
Io ho anzi sottolineato che non so nulla di questa storia e pertanto non posso esprimermi ne a favore della sua colpevolezza, ne a favore della sua innocenza.
La mia "crociata" è contro quanti dicono che la condanna sia pregiudiziale e poi in modo altrettanto pregiudiziale dicono che Focherini è assolutamente innocente.
Come non bisogna fare processi inter nos che lo vedono condannato su basi pari al nulla, così, come ho detto negli altri miei post non posso sentirmi dire che è innocente perchè "fochero è una brava persona".Last edited by TheSandman; 24-01-2010, 03:52:07.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioAssolutamente no.
Trovami dove ho detto che è colpevole e ti chiedo venia personalmente.
Io ho anzi sottolineato che non so nulla di questa storia e pertanto non posso esprimermi ne a favore della sua colpevolezza, ne a favore della sua innocenza.
La mia "crociata" è contro quanti dicono che la condanna sia pregiudiziale e poi in modo altrettanto pregiudiziale dicono che Focherini è assolutamente innocente.
Come non bisogna fare processi inter nos che lo vedono condannato su basi pari al nulla, così, come ho detto negli altri miei post non posso sentirmi dire che è innocente perchè "fochero è una brava persona".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiofare venia esatto......tutti dovremmo farlo..ti racconto una storiellina breve breve.....c sn due genitori che fumano tantissimo x tutta la vita arriva il momento d andare in pensione e uno dei due muore x un tumore al polmone causato dal fumo...dopo qualche anno muore anche l'altro x lo stesso tumore causato dal fumo............e mò..??spero di averti fatto e avervi fatto capire qualcosa.......un saluto bull
Se il marito andava a prendere le sigarette per la moglie e la moglie muore io condannerei il marito.
P.S. : spero non sia una storia vera.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da buldozer Visualizza Messaggiofare venia esatto......tutti dovremmo farlo..ti racconto una storiellina breve breve.....c sn due genitori che fumano tantissimo x tutta la vita arriva il momento d andare in pensione e uno dei due muore x un tumore al polmone causato dal fumo...dopo qualche anno muore anche l'altro x lo stesso tumore causato dal fumo............e mò..??spero di averti fatto e avervi fatto capire qualcosa.......un saluto bull
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe il marito andava a prendere le sigarette per la moglie e la moglie muore io condannerei il marito.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
mi segno: sull'argomento ho intenzione di preparare la tesi
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodi base la differenza che che scalare una montagna non è illegale.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma appunto.. io capisco tutte le argomentazioni portate da ki vuole difendere focherini e il mondo di questo sport.. ma continuate a portare esempi come le sigarette o scalare le montagne ke nn c'entrano nulla...
infattiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioma appunto.. io capisco tutte le argomentazioni portate da ki vuole difendere focherini e il mondo di questo sport.. ma continuate a portare esempi come le sigarette o scalare le montagne ke nn c'entrano nulla...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioc'entrano e no a seconda delle aggravanti che contesti ... nel senso che e' ovvio che focherini e la bianchi fossero " fuorilegge " gia' dal momento che assumevano ... il punto e' che le aggravanti contestate, ossia il decesso, devono avere un legame con tutta questa storia e il legame va dimostrato non solo nel concetto in se che l'uso puo' provocare morte, ma che quell'uso specifico in quella circostanza ( pacco ) ha causato la morte ... oltre a dover dimostrare che il prodotto o i prodotti in questione sono stati acquistati , procurati, etc etc da focherini stesso... altrimenti si rischia di creare un precedente un po' assurdo, ossia che se siamo in due a delinquere e uno dei due muore, oltre all'atto fuorilegge in se viene contestata una sorta di responsabilita' anche all'altro ... in questo senso mi viene in mente calissano... perche' se aveva droga tagliata male e la tizia che era con lui a tirare e' deceduta non e' stato condannato con queste aggravanti ? erano entrambi adulti, assuntori, fuorilegge pertanto e lui ha procurato la roba ...dove sta la differenza ?
Ma ancora più di aria fritta parla, secondo me, ki porta esempi come "Eh, ma se il coniuge compra le sigarette alla moglie e lei muore" dai.. allora portiamo esempi sensati.. Due coniugi ke si fanno di eroina, lui procura la droga a lei e lei muoreAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Non vorrei ricordare male, ma non credo che a Calissano sia stato contestato lo spaccio, o sbaglio?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon vorrei ricordare male, ma non credo che a Calissano sia stato contestato lo spaccio, o sbaglio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggiomaurox io su tutto quello ke dici qui sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con te.. Ci mankerebbe ke tutti i legami vadano provati, ma dato ke allo stato attuale nn SAPPIAMO NULLA di tutto questo, stiamo parlando di aria fritta!
Ma ancora più di aria fritta parla, secondo me, ki porta esempi come "Eh, ma se il coniuge compra le sigarette alla moglie e lei muore" dai.. allora portiamo esempi sensati.. Due coniugi ke si fanno di eroina, lui procura la droga a lei e lei muore
mancano le motivazioni ma del perche' si sa gia' ... non e' in dubbio che ci siano reati, e' in dubbio che qui la morte non e' un overdose , quindi un qualcosa che avviene con un extradosaggio , ma morte per uso...e' ben diverso se mi contesti di averti dato una cosa che ti uccide o stabilire che ci' che ti ha ucciso magari deriva da intossicazione o problemi derivati dall'uso costante e/o massiccio di certe sostanze ...sigpic
Commenta
-
Commenta