If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
"quando mia figlia iniziava la cura è gioè la preparazione"
"Ma lei sapeva che sua figlia usava?"
"NO"
Ma dai siamo all'inverosimile è ridicola questa donna.E' come quei genitori che hanno il figlio tossico e pensano che abbia gli occhi rossi e pesi 20 chili e chiede soldi in continuazione xkè dice che va a giocare a tombola...ma dai *****...poi il figlio muore scoprono che si sparava anche l'aspirina c e dicono: siamo allibiti...si e io so babbo natale
Poi se nn sapeva che la figlia assumeva come faceva a sapere del pacco da 2'500 euro?
e della sofferenza del fochero ne vogliamo parlare??..lui dal momento che è morta claudia ha perso un pezzo di cuore,un vuoto incolmabile che nn potrà mai più riempire..chissà quante volte il grande guerriero avrebbe preferito morire al posto suo...un abbraccio sincero e un saluto ovunque tu sia caro fochero....nessuno ha capito quanto tu l'amavi............bull
e della sofferenza del fochero ne vogliamo parlare??..lui dal momento che è morta claudia ha perso un pezzo di cuore,un vuoto incolmabile che nn potrà mai più riempire..chissà quante volte il grande guerriero avrebbe preferito morire al posto suo...un abbraccio sincero e un saluto ovunque tu sia caro fochero....nessuno ha capito quanto tu l'amavi............bull
Mi unisco al tuo grande pensiero Andrea.
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
Ciao Bull! Fa piacere leggerti ogni tanto
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Se mio nonno aveva tre palle era un flipper, se fossi nato in australia, se domani piove??
Nn si condanna una persona coi se e coi ma, tanto che NESSUNO in sede giudiziaria e non può ricrostruire tutto l'iter in termine di farmaci assunta dalla ragazza, ergo nn si può puntare il dito su Focherini perchè culturista e compagno di lei, specie visto che l'affermazione "misterioso pacco" è fatta da persone che nn sono neanche parte del processo nonostante siano la famiglia, per cui irrelavanti, il processo deve essere giudiziario e nn morale, sennò come ho gia detto il più pulito cha la rogna.
I wrestler specie quelli che sono nel giro da anni, sono tutti sotto antidolorifici a pranzo cena e colazione se li ingurgitano perchè hanno le articolazioni e le ossa a pezzi a forza di schiantarsi e lanciarsi i loro 90-100 e oltre kg su un ring tra allenamenti e show giorno dopo giorno, antidolorifici, antinfiammatori, assumono piu quelli che gli steroidi e cmq la WWE ogni tanto li sospende a rotazione x farli stare off, diciamo che li un minimo di controllo cè nel senso che evitano di farli eccedere, anche nell'NFL l'uso d farmaci antidolorofici è alle stelle visti i traumi che subiscono i giocatori. Voglio dire gente come Yates, o lo stesso Coleman per citarne due famosi sono ancora vivi e genetica a parte cmq nn è che assumano poco a quei livelli e hanno avuto figli...
Ha a che fare con la vicenda-Focherini questo post?
Ma sto scrivendo arabo?
C'è qualche difficoltà nello spiegarsi o nell'apprendere?
Cosa abbiamo detto all'inizio e ripetutamente? Non si parla di doping, no alle genialate sul doping, non si parla di chi usa cosa come e perchè, ma solo della storia giudiziaria capitata a Focherini.
Risparmiaci, dunque, la tua filosofia in merito al doping, alle gare, ai professionisti e via discorrendo, e chiudi questo rubinetto, per cortesia.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
..inizio col dire che nn conosco federico e non ho avuto purtroppo il piacere di conoscere claudia........federico l'ho visto quest'anno al due torri e la cosa che più mi ha colpito non è stato il suo fisico ma la tristezza che traspariva dai suoi occhi....e sn passati 4 anni...................oggi ho sentito il tg,ascoltato la madre di claudia agguerrita contro federico.....lo stesso ragazzo che ha condiviso cn sua figlia l'amore quello vero.....lo diceva pure lei oggi in diretta che quella di sua figlia era passione x questo sport........federico cm ha detto pure lui al suo avvocato la consigliava......il consigliare a mio parere nn vuol dire obbligare una persona per niente interdetta anzi capace di intendere e volere.......a far uso di sostanza illegali.......che colpe ha federico???..solo quella di aver condiviso insieme alla donna che amava questo sport così cm si condivide il resto della vita....??!!!!.......cmq sn certa che claudia da lassù non è per niente contenta di tutto questo.....FORZA FEDERICO NON MOLLARE MAI......P.S.nn capisco cm mai non è entrato in finale quest'anno al due torri......boh.......
certo che è una storia molto triste, condividere una passione e per la stessa (forse) morire, restare poi solo contro tutti a far valere le proprie ragioni e verità......insomma CLAUDIA è morta quindi le hai pagato il prezzo più alto, ma da persona sposata ed innamorato della propria compagnia, vedo il buio totale a pesar di vivere cosi.........un coraggio e una forza fuori dal comune, spero tanto che possa dimostrare ciò che realmente è accaduto anche per la stessa CLAUDIA, oltre che per stesso.
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
cmq, purtroppo, anche se dovesse essere assolto, temo che, sbattendolo sulle prime pagine di tutti i giornali come "l'artefice della morte della povera Claudia", il ragazzo non riuscirà mai più a riprendersi.
spero per lui che un giorno, più che uscirne pulito a livello giuridico, ne esca più forte e consapevole che la morte di Claudia NON è stata causata da lui.
io spero ,ma e' una speranza inutile, che in sede giudiziaria si dia piu' spazio alla conoscenza dei settori magari attraverso qualche perizia aggiuntiva o ascoltando qualcuno dell'ambiente , che magari possa spiegare un po' meglio i meccanismi di certe cose perche' e' da dentro che si capiscono a fondo... dietro le cose c'e' sempre un mondo fatto di persone e nessuno e' infallibile ...
io spero ,ma e' una speranza inutile, che in sede giudiziaria si dia piu' spazio alla conoscenza dei settori magari attraverso qualche perizia aggiuntiva o ascoltando qualcuno dell'ambiente , che magari possa spiegare un po' meglio i meccanismi di certe cose perche' e' da dentro che si capiscono a fondo... dietro le cose c'e' sempre un mondo fatto di persone e nessuno e' infallibile ...
ahimè!
Se mio nonno aveva tre palle era un flipper, se fossi nato in australia, se domani piove??
Nn si condanna una persona coi se e coi ma, tanto che NESSUNO in sede giudiziaria e non può ricrostruire tutto l'iter in termine di farmaci assunta dalla ragazza, ergo nn si può puntare il dito su Focherini perchè culturista e compagno di lei, specie visto che l'affermazione "misterioso pacco" è fatta da persone che nn sono neanche parte del processo nonostante siano la famiglia, per cui irrelavanti, il processo deve essere giudiziario e nn morale, sennò come ho gia detto il più pulito cha la rogna.
I wrestler specie quelli che sono nel giro da anni, sono tutti sotto antidolorifici a pranzo cena e colazione se li ingurgitano perchè hanno le articolazioni e le ossa a pezzi a forza di schiantarsi e lanciarsi i loro 90-100 e oltre kg su un ring tra allenamenti e show giorno dopo giorno, antidolorifici, antinfiammatori, assumono piu quelli che gli steroidi e cmq la WWE ogni tanto li sospende a rotazione x farli stare off, diciamo che li un minimo di controllo cè nel senso che evitano di farli eccedere, anche nell'NFL l'uso d farmaci antidolorofici è alle stelle visti i traumi che subiscono i giocatori.
Voglio dire gente come Yates, o lo stesso Coleman per citarne due famosi sono ancora vivi e genetica a parte cmq nn è che assumano poco a quei livelli e hanno avuto figli...
Ma dai siamo all'inverosimile è ridicola questa donna.E' come quei genitori che hanno il figlio tossico e pensano che abbia gli occhi rossi e pesi 20 chili e chiede soldi in continuazione xkè dice che va a giocare a tombola...ma dai *****...poi il figlio muore scoprono che si sparava anche l'aspirina c e dicono: siamo allibiti...si e io so babbo natale
Poi se nn sapeva che la figlia assumeva come faceva a sapere del pacco da 2'500 euro?
Te lo appoggio, comunque, pace all'anima della povera claudia, detto questo la mamma rasenta l'assurdo nell'intervista e non si è nemmeno troppo preparata per il discorso.
Io credo che qui vogliano mettere alla ghigliottina il povero Fochero e credo sia infatti dimostrabile dal fatto che, il "non avwer costituito parte civile" serva per non far scadere nella mediocrità la famiglia di Claudia, detto questo, il "non perchè il ragazzo non fosse colpevole" suona proprio da tentativo strappa lacrime di strumentalizzare la morte di claudia rovinando un caposaldo del culturismo italiano quale il fochero.
Mi auguro davvero che claudia riposi in pace e mia auguro qual'ora il fochero fosse realmente colpevole e le sue intenzioni realmente cattive, che comunque se ne vadano tutti affanculo, era la sua ragazza dopati o meno che fossero si sta andando oltre l'umanamente possibile, e oggettivamente credo che il danno recato al fochero negli anni cosi come il dolore per la perdità della fidanzata sia sufficiente.
Detto questo la legge parla chiaro, il coni pure, ma porca ***** il buon senso dovrebbe almeno rivestire un ruolo paritario.
Te lo appoggio, comunque, pace all'anima della povera claudia, detto questo la mamma rasenta l'assurdo nell'intervista e non si è nemmeno troppo preparata per il discorso.
Io credo che qui vogliano mettere alla ghigliottina il povero Fochero e credo sia infatti dimostrabile dal fatto che, il "non avwer costituito parte civile" serva per non far scadere nella mediocrità la famiglia di Claudia, detto questo, il "non perchè il ragazzo non fosse colpevole" suona proprio da tentativo strappa lacrime di strumentalizzare la morte di claudia rovinando un caposaldo del culturismo italiano quale il fochero.
Mi auguro davvero che claudia riposi in pace e mia auguro qual'ora il fochero fosse realmente colpevole e le sue intenzioni realmente cattive, che comunque se ne vadano tutti affanculo, era la sua ragazza dopati o meno che fossero si sta andando oltre l'umanamente possibile, e oggettivamente credo che il danno recato al fochero negli anni cosi come il dolore per la perdità della fidanzata sia sufficiente.
Detto questo la legge parla chiaro, il coni pure, ma porca ***** il buon senso dovrebbe almeno rivestire un ruolo paritario.
trovo inutile dare giudizi su una madre che ha cmq perso la propria figlia, la rabbia mista a disperazione, ha preso il posto dell'amore, quindi fossi in voi lascerei la critica verso i cari della ragazza, che inoltre non sono il problema, ma concetrerei tutto sull' ennesimo orrore della giustizia italiana.
sappiamo benissimo come funziona la giustizia in certe cose...il fochero lo conosco, è una brava persona, e io credo a quello che dice.
se poi volete credere a quello che dice la "giustizia" fate pure...io dico che sono un branco ipocriti schifosi, sopratutto quanto si parla di anabolizzanti
Con tutto il rispetto, a parte nella canzone di Bersani, l'autografo l'assassino non lo lascia mai.
Questo per dire che io tra i due, credo di più alla giustizia.
Non possiamo ogni volta dire che la giustizia fa il suo dovere quando condanna chi ci sta sulle balle e dire che è malefica quando condanna chi ci sta simpatico...
Se hanno preso questa decisione, francamente penso ci sia stato dietro un impianto di accusa più fondato di quello della difesa...
Ovvio, il punto è che colpevole lo fanno loro senza prove, tutto qui.
Non si tratta quindi di vera colpevolezza.
da come parli mi sembra che tu ti sia o letto tutti gli atti processuali o che sei andato ogni giorno in tribunale nei vari dibattimenti del caso per informarti.
Io sinceramente di questa storia ne so pari a 0 e quindi come non voglio accusarlo di essere colpevole, non posso nemmeno dire che sia innocente, quanto meno perchè c'è una condanna a suo carico, anche se ancora al primo grado, mi sembra di capire.
Ma mi chiedo su quali basi tu possa avere determinate certezze.
Perchè dire che tu lo conosci e ti sta simpatico, come ho dfetto anche all'amico nell'altro post mi sembra poco.
Non per paragonarlo a chissà quale assassino, ma non sai quanti fatti di cronaca uno che fa fuori un'altro quando intervistano i vicini si sente dire: "non ci posso credere, era una così brava persona...." eppure...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta