If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Focherini condannato - in primo grado - a sei anni.
utilizzatore si.
ma tra l'accusa per utilizzo e quella di spaccio e "omicidio", ce ne passa...
un utilizzatore incensurato non si becca 6 anni...al massimo 3 mesi...è qua che sta l'assurdità...e poi non ci sono foto, telefonate, ecc che dimostrano che sia stato lui a vedere la roba alla sua ragazza, solo delle supposizioni (era BB pure lui quindi sarà stato lui...) o dei presunti testimoni "eh gli ha dato un pacco per 2500 euro...."...
la storia del pacco è una bufala per me, i genitori non si sono costituiti parte civile.
io sono d'accordo. anzi sarei d'accordo anche se appioppassero a tutti gli utilizzatori 6 anni (sia di droga che di farmaci). il fatto è che la giustizia dovrebbe essere equanime.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
la storia del pacco è una bufala per me, i genitori non si sono costituiti parte civile.
io sono d'accordo. anzi sarei d'accordo anche se appioppassero a tutti gli utilizzatori 6 anni (sia di droga che di farmaci). il fatto è che la giustizia dovrebbe essere equanime.
ci mancherebbe...non sono qua a fare il difensore dei culturisti...si sa benissimo quali sono i rischi del mestiere...sia di salute che penali...però ti assicuro di gente cappellata per utilizzo e spaccio ne conosco alcuni...si sono fatti da 1 a 3 mesi....qua si parla di 6 anni...è questo che non mi pare giusto!
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
lo hanno messo dentro perchè lo ritengono responsabile della morte della sua ragazza...ma io ti ho spiegato la storia...se poi vuoi capire bene se no fai quel ti pare
Questa e' la storia secondo chi?Lui? E quindi? Il giudice gli ha inflitto in 1 grado 3 volte la pena chiesta dal pm,deduco avra' le sue motivazioni che ancora NON SAPPIAMO,l'avvocato difensore sostiene che non ci siano prove...di che parliamo?Di aria fritta nel frattempo ? Ragioni?
ma di sicuro avrà le sue colpe gore...ma parliamoci chiaro...tu conosci una ragazza e ti ci metti insieme nonostante sai di quello che fà...magari cerchi anche di consigliargli cosa potrebbe essere meglio (dato che in questo paese bigotto non ci può far seguire da medici competenti)...lei muore e tu finisci dentro per 6 anni con le peggio accuse...è giustizia questa? è stata davvero colpa tua?
va bene l'accusa per utilizzo o spaccio dato che qualcuno bisogna pur punire...ma di gente che è stata accusata per spaccio ne conosco ed incensurato ti fai 3 mesetti o giu di li...lui 6 anni...boh...ti ripeto non mi pare giusto che la colpa della morte della sua ragazza venga rifilata a lui tutto qua
Sai per certo ke le cose sono andate cosi..?
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
ci mancherebbe...non sono qua a fare il difensore dei culturisti...si sa benissimo quali sono i rischi del mestiere...sia di salute che penali...però ti assicuro di gente cappellata per utilizzo e spaccio ne conosco alcuni...si sono fatti da 1 a 3 mesi....qua si parla di 6 anni...è questo che non mi pare giusto!
è quello che sto dicendo bestia!
anzi, dico che ho conosciuto spacciatori di droga che si sono fatti qualche mese, se l'hanno fatto, e spacciatori di farmaci farsi 2 anni.
Originariamente Scritto da master wallace
100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
ma di sicuro avrà le sue colpe gore...ma parliamoci chiaro...tu conosci una ragazza e ti ci metti insieme nonostante sai di quello che fà...magari cerchi anche di consigliargli cosa potrebbe essere meglio (dato che in questo paese bigotto non ci può far seguire da medici competenti)...lei muore e tu finisci dentro per 6 anni con le peggio accuse...è giustizia questa? è stata davvero colpa tua?
va bene l'accusa per utilizzo o spaccio dato che qualcuno bisogna pur punire...ma di gente che è stata accusata per spaccio ne conosco ed incensurato ti fai 3 mesetti o giu di li...lui 6 anni...boh...ti ripeto non mi pare giusto che la colpa della morte della sua ragazza venga rifilata a lui tutto qua
che tu ci creda o no, si, è giusto che finisca dentro, sebbene io capisca perfettamente la posizione di Focherini.
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
è quello che sto dicendo bestia!
anzi, dico che ho conosciuto spacciatori di droga che si sono fatti qualche mese, se l'hanno fatto, e spacciatori di farmaci farsi 2 anni.
il problema qui sta nel fatto che tutta la vicenda vuole essere da esempio. E' utto qui la questione
Ma cosa c'entra se a te sembra o non sembra giusto...ripeto per la 300 volta,ha preso 6anni in primo grado,3 volte la richiesta del pm,dovrai apsettare le motivazioni prima di fiatare? Ma che robe....poi magari in appello viene prosciolto,cio' non toglie tutto il discrso procedurale.
Ma cosa c'entra se a te sembra o non sembra giusto...ripeto per la 300 volta,ha preso 6anni in primo grado,3 volte la richiesta del pm,dovrai apsettare le motivazioni prima di fiatare? Ma che robe....poi magari in appello viene prosciolto,cio' non toglie tutto il discrso procedurale.
e aggiungo che se ragioniamo così allora anche con berlusconi due pesi due misure. E che *****
Ma che dici?Allora facciamo passare per normali regole di comportamento che per cultura,usi ,costumi in altri Paesi sono accettate:tagliamo le mani ai ladri,lapidiamo le donne adultere...dai..su..
Forse non mi sono spiegato bene io ...
Qualche decennio fa, in ITALIA, c'era un articolo del codice penale che depenalizzava (parzialmente) gli omicidi, se considerati "d'onore". Da 3 a 6 anni di carcere ...
Adesso tale attenuante non c'è più
In Messico e Thailandia, ad oggi, se sono stato informato bene, puoi andare in farmacia, comperarti 4 kg di anabolizzanti e autosomminstrarteli in una settimana.
Se lo fai in Italia sei perseguibile.
In Arabia Saudita si tagliano mani e teste PER LEGGE, in Italia non si può, PER LEGGE, tagliare teste e mani, è reato.
Secoli fa era legale e legalmente regolata la schiavitù, oggi è un reato, quasi in tutti i paesi del mondo.
L'abuso di professione medica, uno dei reati che, mi sembra, sia stato contestato allo sfortunato Focherini, non penso fosse reato un secolo fa. Sarà diventato reato in una certa precisa data.
Un anno prima era GIUSTO curare la gente senza essere medici, un anno dopo era REATO. Eppure è la stessa cosa ... cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Mi sembra eivdente che la legge non stabilisce cosa è giusto o sbagliato in ASSOLUTO, ma RELATIVAMENTE ad una serie di molti altri parametri, tra cui quelli che ho citato.
Da quì il mio discorso.
Si può ovviamente non essere d'accordo, ma almeno che ci si capisca
Eagle
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
i 6 anni non glieli hanno dati per uso o spaccio di prodotti....
ma perchè hanno collegato lui alla causa del decesso....
e per questo l'abuso di professione medica ecc ecc....
la sostanza è che lui le abbia consigliato "cosa" , "come" e "quanto"
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
premetto che la verità assoluta in mano ce l'ha solo Dio, io ti dico quello che ha detto lui e che mi hanno anche riferito persone molto vicine a lui...ripeto di certo avrà le sue colpe (come tutti quelli che sono nel mondo del BB pro) però non trovo giusto rovinare una persona in questo modo...io penso che ognuno sceglie la sua strada e cosa fare con la propria vita e con la propria salute, la ragazza in questione aveva fatto questa scelta prima ancora di conoscerlo...quindi magari lo si può accusare di utilizzo o un eventuale "spaccio" (niente da dire su questo) ma la pena rimane assolutamente assurda dato che gli si è fatto ricadere su di lui anche le cause della morte...ed è inutile dire "eh ma se il giudice ha deciso cosi allora di certo avrà le sue ragioni!!! vorresti dire che i giudici accusano a random???" perchè si sa come funzionano queste cose in questo paese...guardate chi abbiamo al governo e fate 2+2...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Qualche decennio fa, in ITALIA, c'era un articolo del codice penale che depenalizzava (parzialmente) gli omicidi, se considerati "d'onore". Da 3 a 6 anni di carcere ...
Adesso tale attenuante non c'è più
In Messico e Thailandia, ad oggi, se sono stato informato bene, puoi andare in farmacia, comperarti 4 kg di anabolizzanti e autosomminstrarteli in una settimana.
Se lo fai in Italia sei perseguibile.
In Arabia Saudita si tagliano mani e teste PER LEGGE, in Italia non si può, PER LEGGE, tagliare teste e mani, è reato.
Secoli fa era legale e legalmente regolata la schiavitù, oggi è un reato, quasi in tutti i paesi del mondo.
L'abuso di professione medica, uno dei reati che, mi sembra, sia stato contestato allo sfortunato Focherini, non penso fosse reato un secolo fa. Sarà diventato reato in una certa precisa data.
Un anno prima era GIUSTO curare la gente senza essere medici, un anno dopo era REATO. Eppure è la stessa cosa ... cosa è giusto e cosa è sbagliato?
Mi sembra eivdente che la legge non stabilisce cosa è giusto o sbagliato in ASSOLUTO, ma RELATIVAMENTE ad una serie di molti altri parametri, tra cui quelli che ho citato.
Da quì il mio discorso.
Si può ovviamente non essere d'accordo, ma almeno che ci si capisca
Eagle
Si,avevo capito,non sono d'accordo ma andremmo OT.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta