Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma voi che approccio all'allenamento\dieta avete?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggio
    dubito che sia la scelta ottimale...
    per motivi di tempo è mia madre a prepararmi da mangiare, quindi di solito quello che prepara per gli altri mangio anch'io, lei sa all'incirca cosa devo evitare e mi viene incontro, ma non posso pretendere di più

    Commenta


      #32
      Esercizi base + alimentazione non troppo ricca di carboidrati.
      Where is Jessica Hyde?

      Commenta


        #33
        carb cycling con gli stessi alimenti sia def che cut che ogni tanto vario, calorie conteggiate alla perfezione anche se poi durante il weekend sono 2-3 pasti off-diet sempre. alterno fasi massa e def ma la massa la farò piu lean prossimamente di solito mi riempio troppo.
        allenamento cambia sempre
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #34
          Io cerco di mangiare sempre pulito, cerco di evitare schifezze e cibi eccessivamente calorici e ci riesco piuttosto bene, ormai ne ho fatto uno stile di vita. Se non pianifichi la dieta e conteggi le calorie hai bisogno di un pò di tempo per imparare a "dosarti" ad occhio, a sensazioni... bene o male credo ormai di esserci riuscito, infatti il mio peso oscilla veramente di poco (3-4kg max). Ultimamente sto provando a seguire una dieta da massa pesando i cibi e conteggiando le calorie, è difficile da fare... e alla fine mi rendo conto che probabilmente le differenze rispetto a prima non sono poi moltissime, anche se prima tendevo sicuramente a mangiare un pò di meno e saltare 1-2 pasti (che poi però alla lunga recuperavo).

          Ma io sono un caso a parte, sono partito con una bf medio-alta e non ho mai sgrassato, ora la bf è leggermente più bassa e ho più massa ma mi sa che prima o poi anch'io sarò costretto a dare lo shock, finchè posso cerco di evitarlo.

          L'alimentazione sana e bilanciata alla fine paga sempre, per poter ottenere il massimo però bisogna pianificare e seguire il programma, c'è poco da fare...

          Quello che mi frega è il weekend, non perchè sporco la dieta, ma perchè tendo a non seguire il programma saltando i pasti, recuperandoli, compensando etc ma ci sto lavorando
          Originariamente Scritto da leonardoS
          dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
          Originariamente Scritto da Dropkick
          ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
            il noc diceva che bisogna rimanere culturisticamente accettabili tutto l'anno.
            esatto meglio fare massa pulita e sgarrare solo la domenica, cosi si rimane in forma tutto l'anno

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggio
              io mi sono rivoluzionato con la dieta metabolica. tutto l'anno, sia in bulking che in cutting.
              con la metabolica io andei in un catabolismo sfrenato

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
                carb cycling con gli stessi alimenti sia def che cut che ogni tanto vario, calorie conteggiate alla perfezione anche se poi durante il weekend sono 2-3 pasti off-diet sempre. alterno fasi massa e def ma la massa la farò piu lean prossimamente di solito mi riempio troppo.
                allenamento cambia sempre
                Ti va di dettagliare un po'?
                Lonely roses slowly wither and die

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                  Ti va di dettagliare un po'?
                  puoi seguire tutto nel mio diario in genere spiego quasi tutto, cmq la carb cycling considerando che mi alleno a pranzo è carbs a colazione + spuntino solido pre-wo + postwo liquido e pasto postwo solido, i carbs variano da 2,5xkg a 3,5xkg in base alla fase di def o massa che sia, le pro quasi sempre a 3gXkg e il resto delle kcals son fats, le kcal variano da 26 a 35 x kg mi sto trovando molto bene con questo approccio ultimamente...
                  allenamenti nn posso dire cosa funziona perfettamente e cosa no per me perchè cambio tanto se non che il volume non fà per me son piu per l'intensità (non heavy duty style però)
                  FACEBOOK - BLOG
                  CONSULENZA GRATUITA
                  Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                  Corpo pieno di tossine? CLICK

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎