Originariamente Scritto da Luca 33
Visualizza Messaggio
Ma voi che approccio all'allenamento\dieta avete?
Collapse
X
-
carb cycling con gli stessi alimenti sia def che cut che ogni tanto vario, calorie conteggiate alla perfezione anche se poi durante il weekend sono 2-3 pasti off-diet sempre. alterno fasi massa e def ma la massa la farò piu lean prossimamente di solito mi riempio troppo.
allenamento cambia sempreFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Io cerco di mangiare sempre pulito, cerco di evitare schifezze e cibi eccessivamente calorici e ci riesco piuttosto bene, ormai ne ho fatto uno stile di vita. Se non pianifichi la dieta e conteggi le calorie hai bisogno di un pò di tempo per imparare a "dosarti" ad occhio, a sensazioni... bene o male credo ormai di esserci riuscito, infatti il mio peso oscilla veramente di poco (3-4kg max). Ultimamente sto provando a seguire una dieta da massa pesando i cibi e conteggiando le calorie, è difficile da fare... e alla fine mi rendo conto che probabilmente le differenze rispetto a prima non sono poi moltissime, anche se prima tendevo sicuramente a mangiare un pò di meno e saltare 1-2 pasti (che poi però alla lunga recuperavo).
Ma io sono un caso a parte, sono partito con una bf medio-alta e non ho mai sgrassato, ora la bf è leggermente più bassa e ho più massa ma mi sa che prima o poi anch'io sarò costretto a dare lo shock, finchè posso cerco di evitarlo.
L'alimentazione sana e bilanciata alla fine paga sempre, per poter ottenere il massimo però bisogna pianificare e seguire il programma, c'è poco da fare...
Quello che mi frega è il weekend, non perchè sporco la dieta, ma perchè tendo a non seguire il programma saltando i pasti, recuperandoli, compensando etc ma ci sto lavorandoOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioil noc diceva che bisogna rimanere culturisticamente accettabili tutto l'anno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioio mi sono rivoluzionato con la dieta metabolica. tutto l'anno, sia in bulking che in cutting.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiocarb cycling con gli stessi alimenti sia def che cut che ogni tanto vario, calorie conteggiate alla perfezione anche se poi durante il weekend sono 2-3 pasti off-diet sempre. alterno fasi massa e def ma la massa la farò piu lean prossimamente di solito mi riempio troppo.
allenamento cambia sempreLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioTi va di dettagliare un po'?
allenamenti nn posso dire cosa funziona perfettamente e cosa no per me perchè cambio tanto se non che il volume non fà per me son piu per l'intensità (non heavy duty style però)FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta