If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devo comporre al pc una scheda per una nuova palestra che sta aprendo e mi rivolgo specie a gawain che ha 1000 risorse (di +) poiche' sto cercando dei jpg che riguardino i principali esercizi!
magari gli diamo una veste grafica simpatica!
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
robby ti ringrazio per la disponibilità!
a me servirebbero le classiche macchine da palestra (lat, pulley, leg ex, ovviamente le panche, adduttor machine e così via).
Comunque darò n'occhio a bbhp!
Vi faccio sapere se mi manca qualcosa!!!
(cellho , non cellho , questo mi manca!) (figurine non altro!!)
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
Originally posted by sdregone78 robby ti ringrazio per la disponibilità!
a me servirebbero le classiche macchine da palestra (lat, pulley, leg ex, ovviamente le panche, adduttor machine e così via).
Comunque darò n'occhio a bbhp!
Vi faccio sapere se mi manca qualcosa!!!
(cellho , non cellho , questo mi manca!) (figurine non altro!!)
Amico ho tutto quello che ti serve ma sono talmente tanti che li devo cercare se non trovi niente fammi sapere che te li posto io.
Ciao
grazie robbe'
ho skarikato il zippone intero da bbhp!
ho trovato anche un' abbozzo di scheda in jpg.
se qualcuno ha qualcosa del genere puo' postarla , grazie!!!
puo' essere tutto e niente 8)
no, in effetti è uno zip scaricabile da bbhomepage con tutte le picz in questione!
bye e 10x
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta