Non avrebbe piacere a sapere cosa accadde alla fiera rivoltosa Budicca e alla sue figlie...temo. Diciamo solo che i Romani apprezzarono i loro corpi.
Il blog: Zweilawyer's
Collapse
X
-
Ecco a voi l'assedio di Rodi del 1522. Una storia avvincente. E ricordate che ogni click sul mio blog è un click contro gli infedeli.
Assedio di Rodi (1522)
Commenta
-
-
bellissimo l articolo sull assedio di RodiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEsiste, ma lo trovo davvero noioso. E poi il personaggio del mago buono/mentore mi spuzza sempre di pedofilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIeri qualcuno è giunto al mio blog cercando su google: "carmen russo buona con il pene"..ehm...chi è il pipparolo vintage in questione.
Commenta
-
-
Gabri ho letto il secondo volume della saga di Elric.
Semplicemente fantastico.
Atmosfera acida ed allucinata, conentrazione sulle stuazioni e gli umori del protagonista; scene d'azione non proprio perfette e descrizioni belliche non eccellenti. Diciamo un romanzo molto sui generis, incentrato su un personaggio assai ben riuscito in pieno stile fantasy-hippie.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Gabry che ne diresti di dilungarti un po' negli articoli ?
Li trovo ben scritti ed interessantissimi , solo un po' troppo sinteticiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioGabry che ne diresti di dilungarti un po' negli articoli ?
Li trovo ben scritti ed interessantissimi , solo un po' troppo sintetici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' anche per via delle figure, le inserisco apposta per non appesantire la narrazione. Considera che l'Assedio di Rodi (1522) è un articolo da 4100 parole...
si ma il tuo stile è discorsivo e chiaro , non credo che entrando un po' piu' nei dettagli ( cosa che indubbiamente hai la cultura per fare) la narrazione si appesantisca.
cmq ripeto , veramente tutto interessantissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta