a
Il blog: Zweilawyer's
Collapse
X
-
Ah, possibilmente, sceglilo caucasico. Infatti letteratura e cinema ci insegnano che il bovero ***** è sempre il primo a morire.
Il Ladro. Il suo dovere sarà quello di fare battute nel bel mezzo dei combattimenti, suonare uno strumento a caso,
raccontare la sua infanzia infelice nel campo rom,
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
hahahahahahhahahah tu sei un folle
hahahahah
hahahahahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
potevi anche citare i gay e gli ebrei....non averlo fatto è discriminazioneOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
CONSIGLI PER L’EROE FANTASY (2.2) « Zweilawyer's
Nuovo articolo, ho perso ogni freno. Fra un po' mi chiudono la baracca.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggiopotevi anche citare i gay e gli ebrei....non averlo fatto è discriminazioneOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCONSIGLI PER L’EROE FANTASY (2.2) « Zweilawyer's
Nuovo articolo, ho perso ogni freno. Fra un po' mi chiudono la baracca.Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioCONSIGLI PER L’EROE FANTASY (2.2) « Zweilawyer's
Nuovo articolo, ho perso ogni freno. Fra un po' mi chiudono la baracca.
Tra le razze però non possono mancare l'orco, lo gnomo, l'umano (!)
Attendiamo con ansiasigpic
Commenta
-
-
gabry sei un genio hahahahahahahhaha
l arco di liquirizia hahahahahhahahaha
mi sto sentendo male ***** hahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Odio gli elfi. Comunque attendo ancora aiuto per creare un banner con il link, magari da quel putrido nottambulo di gary.
lesson n.3- le razze
Caro Eroe, il viaggio ti sarà di grande aiuto per eliminare il profondo razzismo. Forse la tua ragazza ha rallegrato nottetempo una banda di negroni, oppure un giudeo ti ha prestato soldi al 5000% di interessi. Non importa. Potrai avere tutte le ragioni del mondo per odiare tutte le razze tranne la tua, ma alla fine del viaggio, grazie al trionfo del politically correct, amoreggerai anche tu con una vispa banda di nigeriani dal robusto randello, e, non contento, ballerai anche come un gitano al casilino 900, urlando alla luna che non esistono culture inferiori, ma solo diverse. Sarai un noglobal perfetto, con bandiera palestinese, kefia e bongo, pronto per una vita di infauste peregrinazioni.
l'eroe fantasy alla partenza...
Come? Sei fascio dentro? Niente da fare, quello è l’orientamento dei cattivi....e alla fine del viaggio
Dunque, dicevamo, ti abituerai ad avere accanto diverse razze. Fra queste, avrai a che fare di certo con le due più importanti.
1) Nani.
Facilemente riconoscibili. Tappi, muscolosi, barba lunga con ciuccetti e treccine, armatura sempre indosso e bipenne dietro la schiena. Sono misere caricature di loro stessi, e conoscono solo due frasi “servirebbe un bel boccale di birra schiumosa” e “assaggia la mia ascia”. Non è colpa loro. Scavare cunicoli nelle montagne 365 giorni l’anno rincoglionirebbe anche te, e conta che loro, in media, vanno avanti così per almeno centocinquant’anni. Che vita di merda! Afflitti dunque da una dozzina di ritardi mentali, cui si aggiunge la loro condizione di nani, che, per antonomasia, non è una dimostrazione del favore di Madre Natura, li troverai in qualche miniera abbandonata o nella taverna di una città. Purtroppo per te, le uniche due azioni di cui sono capaci sono strettamente correlate alle frasi di cui sopra. Quindi, da loro non aspettarti nulla a parte tracannare birra scura (e pulirsi la barba con il dorso della mano) e menare l’ascia. Tertium non datur. Anzi, in modo saltuario potrebbero attaccarsi con l’elfo del party.
"Ogni giorno che vivo è un'agonia"
Nota positiva. In un mondo dove le leggi fisiche funzionino in modo decente, l’evoluzione avrebbe condannato questi loschi figuri. Fortunatamente, caro Eroe, ti trovi in una terra dove braccia corte e statura puffesca non solo non sfavoriscono, ma addirittura migliorano la capacità di combattere. Con quale arma poi! L’ascia bipenne, quanto di più scomodo e sbilanciato possa esserci, tanto che nel mio mondo, Caro Eroe, non ha mai avuto alcun impiego in battaglia.
2) Elfi.
Caro Eroe, nel mio mondo c’è un aggettivo per definirli in maniera accurata: odiosi. Ebbene sì, sono belli, biondi, alti, tendenzialmente immortali e cagano oro. Pur essendo tisici, riescono a scagliare frecce a 400 metri con un arco di liquirizia, e non fanno altro che raccontare di come l’uomo abbia turbato la pace che regnava fra le razze del mondo. Ipocriti. Se parliamo di elfi, caro Eroe, parliamo del popolo più razzista mai esistito nell’Universo. Loro vivono a contatto con la natura. Loro hanno la lingua più musicale. Loro parlano agli animali. Loro vedono meglio di tutti. Loro sentono meglio di tutti. Loro orinano più lontano di tutti. Si uniranno al tuo party senza chiedere il permesso, adducendo una ragione che avrà a che fare con antichi druidi, un nemico comune, o la necessità di salvare le balene dalle navi giapponesi. Pur essendo guerrieri, hanno abitudini da finocchi consumati, che vanno dal bagno caldo con le bolle di sapone allo sfregarti il membro sulla guancia mentre dormi.
un gruppo di elfi prima della battaglia
Dai retta a me, Caro Eroe, ammazzali nel sonno alla prima occasione.
Commenta
-
-
gabriele che ne pensi della location dell'ultima foto??, fra concerti comunisti festini gay e berlusconiani ritrovi....la sacra romana chiesa non può che essere sconcertata....eppureOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioSe non ricordo male durante un concerto del 1 Maggio qualcuno urlò "Anche il Papa è frociooooo!" fra gli applausi dei ritardati.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta