Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Il blog: Zweilawyer's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiopraticamente nel 3d sulla costituzione italiana gabriellus (in realtà qualcuno che ha rubato l'account) ha tirato giù tutto il calendario dei santi.
nooooooooooo
chi è stato?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggionooooooooooo
chi è stato?
bestiolina 8
altro 40
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNessuno di loro. E' stato scritto dalla mia postazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNessuno di loro. E' stato scritto dalla mia postazione.
bannateli , srep ai tuoi colleghi di lavoroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioeri in univ? studenti di sinistra.
p.s. in metro ripensavo alla bestemmia su S.Giuseppe scritta ieri....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioVabbè che ci ho messo tanto a laurearmi, ma non sono mica Daniel.
p.s. in metro ripensavo alla bestemmia su S.Giuseppe scritta ieri....
Commenta
-
-
io commento solo blog mussulmaniOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Potendo vedere cosa viene digitato su google per raggiungere il mio blog, sono rimasto sorpreso da alcune ricerche:
- Cazzi armati
Ora, ci vuole coraggio a scrivere una porcheria del genere. Immagino il finocchione che sperava in un'ammucchiata di salsicce e si è trovato di fronte all'orrore omofobo.
- Carmen Russo
Altro giro, altri zozzoni. Zi zi, voglio vedere la doggia di Carmen Ruzzo hàààà zborro
-Truffa Bodyweb
Serge, indaga.
Commenta
-
Commenta