"Vi ho fregati. Nessuno poteva immaginare che fossi una donna!!" "Ehm..veramente hai il rossetto, l'ombretto e...ehm...il tuo assorbente è finito nel thè di Frodo, che comuqnue ha apprezzato"
Il blog: Zweilawyer's
Collapse
X
-
Consigli per l’Eroe Fantasy (2.3)
6 Votes
lesson 4- Le donne
Le donne, Caro Eroe, ehhh (sospiro) le donne! Alte, basse, intelligenti, stupide, amorevoli, noiose, ciccione, tettone, ce ne sono di tutti i tipi, ma nel tuo mondo se ne conoscono solo due categorie. Ebbene sì, trattasi delle uniche donne che interessano la gran copia di zozzoni fantasy (da quelli prepuberali agli ultratrentenni) che affollano le librerie inciampando nei pantaloni già calati alle caviglie.
Mi scusi, ha della carta igienica? Ho visto le nuove copertine di Dragonlance...
Non è colpa tua, Caro Eroe, ma dell’autore che ha creato il tuo mondo. Prima te ne fai una ragione, meglio è. Annota queste due su una pergamena/papiro, tanto nessuno del party proverà a fregartela: il guerriero non sa leggere, l’elfo sbircia solo dove ci sono figure di uomini con il membro ben saldo nel palmo, e il mago non degna di un’occhiata nessun foglio che non sia pieno di rune incomprensibili, possibilmente riguardanti i Cavalieri del Drago.
1) La pudica
Solitamente si presenta sotto forma di donzella in difficoltà o di principessina che fugge dal matrimonio combinato. La pudica ha la brutta abitudine di riprendere i membri del party ad ogni rutto, parolaccia o apprezzamento sulla sua persona.
Che villano! Almeno usa la vaselina per il mio gentil didietro!
“Messere, lei è davvero volgare!” “Come ti permetti!” “Smettetela di cumshottarmi mentre dormo!
Non farti fottere, Caro Eroe, si tratta della facciata frigida e fastidiosa di una maialona di prima categoria. Inizierà il viaggio vestita come una perfetta madamigella: vestito chiaro, gonna sotto il ginocchio e capelli infiocchettati. Ma alla fine la ritroverai con un bikini di pelle e una spada a due mani dietro la schiena.
Come sarebbe a dire che fra noi non può funzionare, che mi volevi casa e chiesa?
I suoi discorsi sulla moralità e l’odio per la guerra cederanno il posto all’amore per la battaglia, condito purtroppo da una sfilza interminabile di pianti isterici. Quanto al rapporto con te, Caro Eroe, inizia a calarti la lampo. Dirà che ha freddo, che ha fame, ti guarderà sognante mentra mulini la spada coperto di intestini nemici, ti starà sempre più vicino, e poi…Poi accadrà l’inevitabile. Lei si concederà, non prima di averti giurato e spergiurato che non l’ha mai data a nessuno (il minotauro violentatore, la Pornobestia marina e Bryan di Boscoporco non contano!). Bugiarda.
Lo giuro, con lui ci sono stata solo per pietà!
2) La dominatrice
Odia gli uomini. Di solito è una maga potente o una guerriera consumata. Di certo ti allenerai con lei durante il viaggio. Verrai sconfitto decine di volte, coperto di ingiurie, umiliato. Insomma, ti farà capire che vorrebbe avere il *****, ma, purtroppo per lei, non riuscirebbe ad impiantargliene uno neanche la magia combinata di Gandalf e del pedofilo Brom.
Sei un poveraccio, non vali niente!
Anche in questo caso però, ti verrà in soccorso la perversione sessuale dell’autore. Innanzitutto, potresti incappare nella “scena standard fantasy n.22″: il bagno. La dominatrice cercherà di occulatare le sue forme in tutti i modi, risultando più fastidiosa di Fantaghirò, ma alla fine non resisterà.
"Vi ho fregati. Nessuno poteva immaginare che fossi una donna!!" "Ehm..veramente hai il rossetto, l'ombretto e...ehm...il tuo assorbente è finito nel thè di Frodo, che comuqnue ha apprezzato"
Un laghetto “fra l’albore” (cit. S.Rocca). Una cascatella sullo sfondo. Il canto degli usignoli. Ecco fatto. Liberatasi di fascette astringenti, latex e placche di metallo, rivelerà bocce da pin-up e un repertorio di lavaggi ammiccanti degni di un film con Carmen Russo e Alvaro Vitali.
L'eroe diventa centravanti di sfondamento
Tu la coglierai di sorpresa, beccandoti qualche altro insulto (mentre il nano dietro al cespuglio la farà franca, maledetto pipparolo!) ma sotto sotto risveglierai il suo animo da porcona. E’ inevitabile. Un altro caposaldo del fantasy, del tuo mondo, è che le donne, di qualsiasi fatta esse siano, finiscono sempre per darla all’eroe. La dominatrice apprezzerà sempre di più il tuo valore, la salverai da una banda di goblin pronti a gangbangarla e tutto si concluderà con una becera sveltina nel bosco.
Commenta
-
-
hahahahahahahhahaha
***** continua hahahhahaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiogab ma chi ti ha preso l'account oggi?
devo ammettere che è stato fantastico.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDico la verità. Quando ho letto quello che avevano/ha scritto mi sono sentito male dalle risate ahahahhaaha. Sono andato per cancellare ed ecco il ban hahaahhah.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioDico la verità. Quando ho letto quello che avevano/ha scritto mi sono sentito male dalle risate ahahahhaaha. Sono andato per cancellare ed ecco il ban hahaahhah.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
mi spiegate bene ke è successo?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta