Non puoi scegliere di moderare i post prima che vengano pubblicati? Io segnalerei comunque alla polizia. Magari non è nuovo ad uscite del genere.
Il blog: Zweilawyer's
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomi piace il climax....***** ebreo di merda prima , e poi salendo di tono schifoso maiale ebreo del *****......
meravigliosa anche l'endiadi
Schifoso maiale ebreo del *****
Le donne, I Cavalier , l'arme gli amor
mi piace anche sottolineare la scelta di parole prima facie affini come ***** e maiale , ma che in realtà hanno significati profondamente diversi ( un po' come ***** e putana)
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioGabriele in quelle parole c'è una consacrazione suina, devi essere come l'indigesto bacon per le schiere di Allah.
Una spina nel fianco, una croccante blasfemia.
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodispostissimo per una eventuale scorta, gratis ovviamente.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon puoi scegliere di moderare i post prima che vengano pubblicati? Io segnalerei comunque alla polizia. Magari non è nuovo ad uscite del genere.
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiogabriele girano liste di proscrizione . sei giusto sotto gad lerner.
Commenta
-
-
ne ero certo.
mi pare di ricordare che ci fossero anche risvolti di fantascienza.
se mi metti un paio di rettiliani mi rendi un uomo felice.
ma una specie di nostradamus ante litteram che legge wikipedia del futuro con accento romanesco non ci può stare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggioma una specie di nostradamus ante litteram che legge wikipedia del futuro con accento romanesco non ci può stare?Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioPurtroppo sì. Bibbitoni a strafottere, ***** che guardano il fuoco e urlano perchè pensano gli rubi l'anima e, soprattutto, il contadino Uallareis, che viene torturato e ucciso con la macina del grano. Mai amidi furono più indigesti.Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggione ero certo.
ma una specie di nostradamus ante litteram che legge wikipedia del futuro con accento romanesco non ci può stare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioblaster mi sei mancato
ora ti saluto, mi devo collegare col mio ip olandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blaster Visualizza Messaggione ero certo.
Commenta
-
-
hahahahhah wikipedia dal futuro hahahahahahah
ps gabry bellissimo l'articolo sui bulgar!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta