Annuncio

Collapse
No announcement yet.

**Brunetta,nano maledetto, dove sei quando succedono queste cose?**

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    adesso lo leggo e tra 2 minuti ti rispondo, dimmi a cosa ci dovremmo ribellare, sinceramente io non ho mai avuto nessuno contatto con la malavita, se uno investe miliardi, cosa ci posso fare?

    Commenta


      #32
      e per cortesia smettila di metter emoticon sorridenti, da presa x il cuxo

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Il pdl mi pare molto radicato al sud (anche piu che al nord), ma qua stiamo parlando di conduzione piu che altro a livello regionale. E su questo sinceramente non si puo scappare o far finta di nulla.

        Pure in emilia abbiamo le cooperative che per anni han fatto i loro porci comodi, ma ad ogni cosabisognerebbe dare un peso, e vedere le cose come realmente stanno.

        Se il clientelismo al nord esiste, al sud e' decisamente piu marcato.
        eh appunto il pdl, partito nato e governato da un facoltoso ladro del nord domina in sicilia...2+2=4
        sulla conduzione a livello regionale ti do ragione

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          adesso lo leggo e tra 2 minuti ti rispondo, dimmi a cosa ci dovremmo ribellare, sinceramente io non ho mai avuto nessuno contatto con la malavita, se uno investe miliardi, cosa ci posso fare?
          appunto, cosa ci puoi fare? PERCHè non si ragiona così anche per gli abitanti del sud lasciati a loro stessi(o meglio in mani mafiose)?

          Commenta


            #35
            non per niente ti avevo fatto l esempio del pizzo, cmq mi sembra che qualche casalese l abbiam messo dentro, e ti ripeto che si parlava di pubblico impiego, non di malavita.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              non per niente ti avevo fatto l esempio del pizzo, cmq mi sembra che qualche casalese l abbiam messo dentro, e ti ripeto che si parlava di pubblico impiego, non di malavita.
              lasciamo perdere la finta lotta alle mafie di questo governo...perchè sono solo giochi di potere che mirano a mescolare le carte e non a distruggere le mafie...per il pubblico impiego ti do ragione ma volevo precisare che il nord ha più o meno gli stessi problemi , alcuni in misura minore altri no

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                lasciamo perdere la finta lotta alle mafie di questo governo...perchè sono solo giochi di potere che mirano a mescolare le carte e non a distruggere le mafie...per il pubblico impiego ti do ragione ma volevo precisare che il nord ha più o meno gli stessi problemi , alcuni in misura minore altri no

                qua dissento parecchio
                B & B with a little weed










                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  e' che poi si fanno dei discorsi antipatici, ma e' questione di proporzioni.
                  La realta' e' che in Campania il rapporto spazzini/abitante e' 6 volte quello della Lombardia, la Calabria mi risulta abbia piu' forestali (1 ogni 191 abitanti) del canada.
                  Poi sicuramente anche in Trentino qualche imbucato ci sara' (ne sono convinto) pero' la disproporzione e' enorme.
                  Tempo fa lessi che la Regione Sicilia aveva assunto 50 dipendenti precari trasformandoli in tempo indeterminato, inquadrandoli come "autisti" di questi 50 8 non avevano proprio la patente e ad altri 5 gli era stata revocata per guida in stato di ebrezza

                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  La Sicilia ha sempre goduto di un privilegio in questo senso. Ora non ricordo esattamente come stiano le cose, ma mi pare che anche le indennità dei consiglieri regionali non siamo assolutamente in linea con quelle delle altre regioni.
                  Qui da me, ne dico una, lo zerbino di Berlusconi Cappella(cci) ha portato da 1 (giunta Soru) a 12 gli addetti stampa. Tra questi, politici trombati e giovanotti senza esperienza ma con tessera. A casa mia si chiama danno erariale, nella terra dei Puffi non so come Brunetta lo consideri.


                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  ottimo
                  Intervieni più spesso caxxoooooooo

                  Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                  lasciamo perdere la finta lotta alle mafie di questo governo...perchè sono solo giochi di potere che mirano a mescolare le carte e non a distruggere le mafie...per il pubblico impiego ti do ragione ma volevo precisare che il nord ha più o meno gli stessi problemi , alcuni in misura minore altri no
                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  qua dissento parecchio
                  Dissento anch'io Ikuape86 e quoto Liam

                  P.s. Ragazzi gradirei nel thread che si parlasse di scempio nel pubblico impiego e non di mafie (che sono si un gravissimo problema ma non riguardano il thread )
                  sigpic

                  Commenta


                    #39
                    vabbè ognuno ha le sue opinioni giustamente torniamo in topic comunuque

                    Commenta


                      #40
                      da grande voglio fare il dirigente.
                      https://t.me/pump_upp

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggio
                        da grande voglio fare il dirigente.
                        Te lo auguro Dà
                        sigpic

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎