**Brunetta,nano maledetto, dove sei quando succedono queste cose?**

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36558
    • 1,574
    • 2,443
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    e' che poi si fanno dei discorsi antipatici, ma e' questione di proporzioni.

La realta' e' che in Campania il rapporto spazzini/abitante e' 6 volte quello della Lombardia, la Calabria mi risulta abbia piu' forestali (1 ogni 191 abitanti) del canada.

Poi sicuramente anche in Trentino qualche imbucato ci sara' (ne sono convinto) pero' la disproporzione e' enorme.

questo è innegabile....
    che sui grandi affari la mafia esista in tutta Italia è verissimo, ma in Calabria-Campania-Sicilia accadono cose a livello regionale sconvolgenti....
    supermanager. commissioni su commissioni.....
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• CRI PV
      Mufasa
      • Nov 2007
      • 7407
      • 1,325
      • 1,460
      • esperto a 360°
      • Send PM

che t avevo detto liam?

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

La realta' e' che in Campania il rapporto spazzini/abitante e' 6 volte quello della Lombardia, la Calabria mi risulta abbia piu' forestali (1 ogni 191 abitanti) del canada.

Poi sicuramente anche in Trentino qualche imbucato ci sara' (ne sono convinto) pero' la disproporzione e' enorme.

La Sicilia ha sempre goduto di un privilegio in questo senso. Ora non ricordo esattamente come stiano le cose, ma mi pare che anche le indennità dei consiglieri regionali non siamo assolutamente in linea con quelle delle altre regioni.
        Qui da me, ne dico una, lo zerbino di Berlusconi Cappella(cci) ha portato da 1 (giunta Soru) a 12 gli addetti stampa. Tra questi, politici trombati e giovanotti senza esperienza ma con tessera. A casa mia si chiama danno erariale, nella terra dei Puffi non so come Brunetta lo consideri.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• CRI PV
          Mufasa
          • Nov 2007
          • 7407
          • 1,325
          • 1,460
          • esperto a 360°
          • Send PM

penso sian privelegi delle regioni a statuto speciale

Commenta

• ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

si chiaro ma lo stato centrale cosa fa?niente e la lega è al governo da 15 anni più o meno.... la mafia fa affari al nord e lo stato centrale cosa fa?le persone ,al nord,si sono ribellate?non mi sembra... io dico che molti invece di giudicare le persone che vivono al sud dovrebbero guardare a casa loro ,ecco tutto

Commenta

• CRI PV
              Mufasa
              • Nov 2007
              • 7407
              • 1,325
              • 1,460
              • esperto a 360°
              • Send PM

rivoluzione? secessione? secondo te cosa dovremmo fare, oltre che incaxxarci

Commenta

• gabriele81
                eh eh son manzo
                • Jul 2006
                • 10168
                • 861
                • 167
                • roma
                • Send PM

ottimo

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  rivoluzione? secessione? secondo te cosa dovremmo fare, oltre che incaxxarci
                  no non capisco perchè la gente del sud, che non si ribella alla mafia, venga continuamente insultata(roma ladrona,sud fannullone etc..) mentre al nord la mafia prospera e non mi sembra ci siano rivolte o proteste

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                    si chiaro ma lo stato centrale cosa fa?niente e la lega è al governo da 15 anni più o meno.... la mafia fa affari al nord e lo stato centrale cosa fa?le persone ,al nord,si sono ribellate?non mi sembra... io dico che molti invece di giudicare le persone che vivono al sud dovrebbero guardare a casa loro ,ecco tutto
                    Si ikuape però poi non lamentiamoci se nascono i movimenti secessionisti, se si parla di terroni ancora nel 2009 e cosi via.

Insomma al nord i problemi ci sono, ma soprattutto a livello comunale ci sono abissi enormi con il sud.

La lega cosa puo fare (e non scendo sul fatto che siano dei tromboni, su questo posso anche essere d'accordo)? Sono un partito con circa l'8% non sono dei sovrani illuminati.

I cittadini del nord guardano a casa loro...perchè il sud e' casa loro. Suvvia non cadiamo in facili campanilismi
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• CRI PV
                      Mufasa
                      • Nov 2007
                      • 7407
                      • 1,325
                      • 1,460
                      • esperto a 360°
                      • Send PM

cosa c entra? nessuno ha parlato di mafia ma di pubblico impiego, in ogni caso , a nessuno mio conoscente è mai stato chiesto il pizzo

Commenta

• ikuape86
                        L' oristanese pizzaiolo
                        • Feb 2005
                        • 18572
                        • 1,269
                        • 1,322
                        • Oristano
                        • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        Si ikuape però poi non lamentiamoci se nascono i movimenti secessionisti, se si parla di terroni ancora nel 2009 e cosi via.

Insomma al nord i problemi ci sono, ma soprattutto a livello comunale ci sono abissi enormi con il sud.

La lega cosa puo fare (e non scendo sul fatto che siano dei tromboni, su questo posso anche essere d'accordo)? Sono un partito con circa l'8% non sono dei sovrani illuminati.

I cittadini del nord guardano a casa loro...perchè il sud e' casa loro. Suvvia non cadiamo in facili campanilismi
                        sono da 15 anni al potere(pdl e lega...non certamente partiti del sud)il problema è che spesso al nord(in particolare gli elettori della lega) si tende a dare la colpa alla gente del sud invece che al governo centrale, completamente assente (cos'è la mafia se non la presa di potere di un vuoto,enorme, lasciato dallo stato?)

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

cosa c entra? nessuno ha parlato di mafia ma di pubblico impiego, in ogni caso , a nessuno mio conoscente è mai stato chiesto il pizzo
                          certo perchè la mafia è solo pizzosei rimasto indietro mi sa

Commenta

• CRI PV
                            Mufasa
                            • Nov 2007
                            • 7407
                            • 1,325
                            • 1,460
                            • esperto a 360°
                            • Send PM

spiegati meglio

Commenta

• greenday2
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2005
                              • 5921
                              • 1,034
                              • 440
                              • London
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                              sono da 15 anni al potere(pdl e lega...non certamente partiti del sud)il problema è che spesso al nord(in particolare gli elettori della lega) si tende a dare la colpa alla gente del sud invece che al governo centrale, completamente assente (cos'è la mafia se non la presa di potere di un vuoto,enorme, lasciato dallo stato?)

Il pdl mi pare molto radicato al sud (anche piu che al nord), ma qua stiamo parlando di conduzione piu che altro a livello regionale. E su questo sinceramente non si puo scappare o far finta di nulla.

Pure in emilia abbiamo le cooperative che per anni han fatto i loro porci comodi, ma ad ogni cosabisognerebbe dare un peso, e vedere le cose come realmente stanno.

Se il clientelismo al nord esiste, al sud e' decisamente piu marcato.
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

spiegati meglio
                                leggiti gomorra

Commenta

Working...
                                X