Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
sti ca***...decreto Bondi
Collapse
X
-
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome al solito non capite un ***** e date colpe a chi non ne ha oltretutto infischiandosene di altri che invece hanno il lavoro a rischio ... la pirateria e' una scelta così diffusa che crea un danno, inutile negarlo... quindi e' ovvio che si ricorra a diversivi per far pagare tasse dato che combatterla e' guerra persa... scaricare piace per forza, a chi non fa piacere se possibile non pagare ma in questo modo bisogna ammettere che si fanno danni ... anche in altri paesi stanno istituendo tasse ad esempio su internet, un fisso mensile destinato a riempire i buchi creati dalla pirateria ... quindi non e' un discorso che riguarda solo chi fa il tuo lavoro gary , se non si potesse scaricare tu comunque venderesti di meno di cio' che vendi , se prima ne hai beneficiato e altri ne hanno avuto un danno, ora la ruota girera' un pochettino ... cerca di essere piu' obiettivo nel dare giudiziOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome al solito non capite un ***** e date colpe a chi non ne ha oltretutto infischiandosene di altri che invece hanno il lavoro a rischio ... la pirateria e' una scelta così diffusa che crea un danno, inutile negarlo... quindi e' ovvio che si ricorra a diversivi per far pagare tasse dato che combatterla e' guerra persa... scaricare piace per forza, a chi non fa piacere se possibile non pagare ma in questo modo bisogna ammettere che si fanno danni ... anche in altri paesi stanno istituendo tasse ad esempio su internet, un fisso mensile destinato a riempire i buchi creati dalla pirateria ... quindi non e' un discorso che riguarda solo chi fa il tuo lavoro gary , se non si potesse scaricare tu comunque venderesti di meno di cio' che vendi , se prima ne hai beneficiato e altri ne hanno avuto un danno, ora la ruota girera' un pochettino ... cerca di essere piu' obiettivo nel dare giudizi..ricordiamo il post "berlusconi che grande imprenditore" dopo la vicenda alitalia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma che discorso del cavolo è ?! cioè io vendo una memory card per una macchina fotografica, che cosa cavolo centra ?! cosa ci fai con una memory card se non scattare le tue fotografie e basta ?! io in negozio utilizzo server e hardisk per il mio lavoro, dove sta la pirateria ?! ma allora mettiamo al gabbio ogni bambino che nasce, c'è pericolo che in futuro diventi un assassino visto che tanti lo sono. è estremo come esempio, ma lo capisci che discorso al limite dell'assurdo è ?! tu scarichi io pago ?! ma non esistesigpic
Commenta
-
-
gary non posso che quotarti parola per parola.. ma imho non sanno più dove prendere i soldi... non è ignoranza... stanno spremendo i cittadini fino al midollo... e continueranno a farlo... è una grandissima stronzata... paradossalmente potrebbero tassare per l' identica ragione i film originali... e forse avrebbe anche più senso...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu scarichi e io pago e' un discorso che possiamo fare tutti : chiediti quanti dvd vergini si venderebbero o quanti cd se non ci fosse la possibilita' di scaricare... ma quanti sono quelli che duplicherebbero copie di originali che gia' possiedono ? Non entro nel dettaglio tecnico dei prodotti non e' il mio lavoro pero' e' innegabile che se uno ha vendita di certi articoli lo deve perlopiu' grazie alla possibilita' di scaricarele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiotu scarichi e io pago e' un discorso che possiamo fare tutti : chiediti quanti dvd vergini si venderebbero o quanti cd se non ci fosse la possibilita' di scaricare... ma quanti sono quelli che duplicherebbero copie di originali che gia' possiedono ? Non entro nel dettaglio tecnico dei prodotti non e' il mio lavoro pero' e' innegabile che se uno ha vendita di certi articoli lo deve perlopiu' grazie alla possibilita' di scaricareOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brontosaurus Visualizza Messaggiosecondo me viola anche la costituzione, in qualche modo ti stanno punendo per un azione che potresti fare, quindi una sanzione inflitta ai cittadini senza avere le prove della loro colpevolezza.. vediamo come va a finirele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Che poi quel brontosauro di Bondi quello che non capisce nella sua mente lardosa è che chi piratava prima continuerà a farlo. Anzi, con maggior gusto di prima.
Esempio la tassa sugli HD, nel momento in cui puoi archiviare, gratuitamente, in rete senza bisogno di un supporto fisico.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioper carità difenderesti berlusconi sempre e comunque..ricordiamo il post "berlusconi che grande imprenditore" dopo la vicenda alitalia
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Va beh, e' Maurox...
Io, seguendo la loro logica, sto aspettando l'aumento del bollo... si sa, i soldi delle multe per divieto di sosta (che non abbiamo preso) devono pur rientrare.
In effetti mi sento un po' colpevole a prescindere. Di essere nato qui.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
Commenta