Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
sti ca***...decreto Bondi
Collapse
X
-
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
-
-
Aggiungo, perchè il discorso è molto simile, che in Italia è pur sempre in vigore una legge che impedisce di fotocopiare i libri, oltre un tot ridicolo di pagine. Inviterei ad andare in qualunque facoltà universitaria e controllare quanto la si rispettiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma oltretutto al giorno d'oggi, scaricare, proprio lettarlmente scaricare, in che misura avviene ?! no perchè itunes, e tutti i programmi che permettono di acquistare musica a pochi centesimi ( o il più delle volte gratuitamente, e questo direttamente dalle case discografiche ) hanno spopolato, stanno facendo incassare un fottio di soldi e di programmi e sistemi simili ne escono a dozzine, quindi lo scaricare è un fenomeno in diminuizione, i film si guardano in streaming e quindi non servono supporti di memorizzazione ( al più chiudi i siti che fanno streaming se sei furbo ), se uno ha il telefono, si connette su internet con una delle decine di promozioni e si ascolta la musica su youtube ( come faccio spesso io ) , quindi di cosa stiamo parlando ?! il fenomeno della pirateria si è evolto, non è più la lunga attesa per scaricare qualcosa, ormai è gestita direttamente dal browser internet, quindi hanno toppato alla grande
si e' evoluto anche per cercare di contrastare la pirateria , personalmente non comprerei mai un album su itunes anche secostasse 50 cent , quando posso scaricarlo a gratis, via torrent eccc. e come me ce ne saranno molti altri.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioAggiungo, perchè il discorso è molto simile, che in Italia è pur sempre in vigore una legge che impedisce di fotocopiare i libri, oltre un tot ridicolo di pagine. Inviterei ad andare in qualunque facoltà universitaria e controllare quanto la si rispettiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
si e' evoluto anche per cercare di contrastare la pirateria , personalmente non comprerei mai un album su itunes anche secostasse 50 cent , quando posso scaricarlo a gratis, via torrent eccc. e come me ce ne saranno molti altri.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
con tentano di farci fessi intendo che voglio pure dirci che è per contenere la pirateria, quando questo decreto non ha niente a che fare con la pirateria, è solo un rincaroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioqui andiamo sul grottesco , comunque il discorso libri lo vedo differente , ok ci sono gli e book ,ma almenop che non siano per studio eccc , io non mi leggerei mai un libro al pc , tantomeno lo stamperei .
vedere anche la voce "Medusa"....tutto torna come sempreOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon tentano di farci fessi... vogliono solo i nostri soldiI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioil bello che il download della musica (cito musica per esempio) via internet ai tempi di napster era già in "largo" uso con il 56k, se avessero voluto contrastare seriamente il problema pirateria ecc. lo avrebbero fatto, ma allora erano occupati a tassare altre cose adesso che non sanno cosa inventarsi ripiegano sulla sempre piu' diffusa tecnologia (e derivati), ormai nelle case di tutti gli italiani, cosa che un tempo non era.Last edited by M K K; 21-01-2010, 14:52:13.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioperche allora non era visto come un problema di importanza pari a quella attuale e le reti p2p nascevano proprio in quegli anni , oltre al fatto della quantita' ,allora si scaricava quasi esclusivamente musica e in poca per via delle dimensioni , adesso ci si ritrova ad aver scxaricato terabyte di roba che neanche si ascolta o si guarda giusto perche il la taroffa e' flat e il pc va 24/24I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioappunto se ritieni che possa essere la pirateria il problema la stronchi sul nascere, invece al governo non interessava perchè avrebbero colpito con le tasse un numero ristretto di persone ora che tutti (o quasi) fanno uso del pc chi non verrebbe toccato???Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiotemo comunque ci sia l'ennessimo conflitto d'interessi..berlusconi produce anche film o mi sbaglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiocomunque lo stesso napster non ebbe lunga vita , fu chiuso dopo tre anni per violazione del copyrightI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma napster è vecchio come sistema eh. già da anni si usava Irc per lo scambio di file, tramite i bot server che inviavano come dannati, e migliaia di utenti con 56k a scaricare roba. Quindi questo processo è precedente al 99, ma nessuno si interessava perchè non c'era un ricavo monetario dal fermarlo.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta