Come Deve Essere Una Donna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MUSCLEBOY
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 1578
    • 2
    • 0
    • --<--<--@
    • Send PM

Originally posted by Conan
    Io sono d'accordo con muscleboy, uomini e donne sono diversi ed il bello è proprio questo.
    Una donna culturista prende le sembianze di un uomo e per quanto possa essere bella rimane sempre e comunque mascolina.
    Quella vociona bassa non è da signorina, quella crescita così veloce dei peli, quella pelle del viso che si indurisce.....insomma sono dei particolari che non mi piacciono.
    A me piace la voce delicata in una donna, piace la pelle che sembra velluto....
    Conan
    MEGAPOLLICIONEALLINSU'

MUSCLE

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

Commenta

• Lara M
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 194
      • 0
      • 0
      • vivo tra un mucchio di proteine
      • Send PM

Originally posted by Gawain
      Lara, sei tu quella nell'icona?
      Cosa devo dire adesso?
      Ok, a parte i suoi capelli scuri, i suoi occhi scuri, il suo bel viso da persona tranquilla, si, ebbene si sono io

Solo che a me manca quel azzzzzo di microfono
      Un bacio!!!!

Commenta

• Lara M
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 194
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originally posted by MISTER X
        MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII................
        MISTER X, tre pappine anche ieri sera.
        Non mi vuoi più sposare??????????
        Allora AUGURI PER STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

LA MIA DONNA IDEALE????

LA MIA ELE E CHE DOMANDE!!!!

-DOLCE
          -AFFETTUOSA
          -PREMUROSA
          -INTRIGANTE
          -EROTICAMENTE TROPPO POWER!!!!
          -SEMPRE DIVERSA
          -STUPIDOTTA MA A ME PIACE
          -BIONDA
          -OCCCHI AZZURRI
          -QUARTA DI SENO SU CORPORATURA PICCOLA
          -IL RESTO LO SO SOLO IO.....

MA PIU' DI TUTTO NON ROMPE I COGLIONI!!!!!
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• fitwoman
            Moderator
            • May 2001
            • 5270
            • 0
            • 0
            • roma
            • Send PM

Re: Re: Re: PRECISAZIONE

Originally posted by MUSCLEBOY

Nessuno ha detto questo....pero' di sicuro chi va con una culturista cerca una donna che gli trasmetta forza e sicurezza...cerca quel lato cosi' tipicamente maschile e virile...i muscoli...i muscoli vogliono dire uomo.....
            mentre la donna...la femminilita'....sono le forme morbide....le tette...i fianchi belli pieni...perche' no...anche un po' di grasso ben distribuito...
            io la vedo cosi'...poi ognuno ha i suoi gusti...

MUSCLE
            spero tu sia giovane...molto giovane......hai tempo per capire.....

altrimenti la tua vita è un inferno......appena vedi che le tue spalle non sono le più larghe della comitiva...le donne sceglieranno un altro (da più sicurezza), appena ti verrà la pancetta....lei ti tradirà con uno che le trasmetta l'idea di maggiore potenza.......ecc. ecc.

è per questo che fate b.b. per sentirvi forti e sicuri? o per dare l'idea di forza e sicurezza?......insomma l'importanza è l'apparenza.........sacrosanta verità.....che ci frega di come siamo...l'importanza è quello che mostriamo......la giusta macchina, il giusto vestito, il giusto corpo........forza e sicurezza sono tipicamente maschili?.....allora perchè un bambino spaventato o che sta male o che cerca amore si fa abbracciare dalla mamma?....ah.....non per la forza e sicurezza che riceve ma per la 4° di seno...............e se è siliconato?....scusa perchè non vi piace il silicone......gli uomini fanno di tutto per essere muscoli e "sembrare" forti e sicuri......le donne idem per "sembrare" dolci e non so cosa altro...........

azz.....io credo che gli uomini (e anche le donne) che hanno bisogno di simboli esteriori, di forme, di apparire ...per tranquillizzare i loro ruoli sociali e la loro identità....mbè...sono proprio quelli che sono più in crisi......

una mia amica ha paura che il fidanzato, molto acculturato, prima o poi la lasci perchè lei non è intellettualmente al suo livello....o meglio perchè lei ha interessi che non sono solo libri di filosofia e mostre ecc. ecc.......dice non sono come lui...non sono come lui....psicologicamente non si è mai accettata...e teme......se si "amasse" invece di dire "non sono come lui" direbbe "lui non è come me".....capito il senso?

l'ostentazione della cultura è come l'ostentazione del corpo......maschere......un meccanismo molto umano.....per carità.....del resto è vero che noi siamo come ci mostriamo.....ma fermarsi solo a quello mi sembra banale...........

in ogni casio in ognuno di noi c'è un parte maschile e una femminile........e magari la parte maschile di una donna può suscitare l'attenzione della parte femminile di un uomo ecc. ecc....questo è NORMALE........

allora se dite che un uomo può essere attratto dalla forza di una donna mi sta bene (la cosa non esclude che la detta tipa non sia anche dolce, femminile, ecc.).....ma se dite che un uomo attratto dalla forza di una donna ha per forza qualche problema.......mbè....credo ci sia troppa superficialità......e le relazioni umane non sono mai così superficiali....

ciao Fit

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
            The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Gawain
              Bodyweb Senior
              • Aug 2000
              • 13919
              • 74
              • 41
              • Italia
              • Send PM

Non ho parole
              Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2000
                • 23279
                • 1,107
                • 986
                • Roma Italia
                • Send PM

x ftiwoman: il tuo discroso è giusto se si parla della propria compagna ma qui stiamo solo parlando di gusti sessauli, ci siamo soffermati all'aspetto prettamente estetico.
                Conan
                sigpic"Ooh amore ooh amante
                Che fai stasera ragazzo?
                Tutto va bene, solo tienimi stretto
                Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Io sono d'accordo con muscleboy, uomini e donne sono diversi ed il bello è proprio questo.
                  Una donna culturista prende le sembianze di un uomo e per quanto possa essere bella rimane sempre e comunque mascolina.
                  Quella vociona bassa non è da signorina, quella crescita così veloce dei peli, quella pelle del viso che si indurisce.....insomma sono dei particolari che non mi piacciono.
                  Conan
                  giustissimo.....una donnache diventa quasi un uomo non è + DONNA.

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Lara M

MISTER X, tre pappine anche ieri sera.
                    Non mi vuoi più sposare??????????
                    Allora AUGURI PER STASERA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    per amore passo sopra anche alla ROMA.

cmq ieri sera con un gandissimo MONTELLA,non capisco perchè quel pirla di Capello non lo fa giocare dall'inizio,avete vinto con merito.

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

x ftiwoman: il tuo discroso è giusto se si parla della propria compagna ma qui stiamo solo parlando di gusti sessauli, ci siamo soffermati all'aspetto prettamente estetico.
                      Conan

lo so.....

ma allora non bisogna forzare troppo il parallelismo tra forma esteriore e interiore......

parliamo di sesso

se una donna scopa (si ho scritto scopa così si capisce che siamo nella sfera puramente non affettiva)....con uno con pochi muscoli cosa cerca?.............la rappresentazione inconscia della mamma che non ha posseduto in pieno gap adolescenziale?

e se gli piacciono le spalle larghe cos'è? invidia del pene?

se un uomo al guardare una pupa che fa bicipiti e gli si gonfia una venuzza si ritrova a fantasticare di spupazzarsela a letto siete sicuri che è un omosex che ancora non lo sa?

vedi conan io capisco benissimo che ci sono messaggi subliminali che lanciamo con il nostro corpo....e anche io ho delle preferenze estetiche .....e alcune caratetristiche...mi attraggono..anche molto........

volevo solo dire che non sono dell'idea che l'attrazione fisica tra uomo donna debba essere discussa in termini di devianza, ecc. ecc.

è vero che esiste la maggioranza........ma cosa significa?
                      sono anni che sono una border line (vi ricordo che tutti quelli che si allenano e mangiano da culturisti nel mondo sono una minoranza , quindi devianti, quindi sbagliati....)........e sono anni che dico che non è la maggioranza che decide.......

come sai posto per amore di scambio di vedute e non voglio cambiare le vedute di nessuno.....soprattutto le tue......anche perchè se le cambi finisce che poi ci dobbiamo fidanzare......

ciao barbaruccio mio

Fit
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Gigars
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 1085
                        • 1
                        • 0
                        • €uropa
                        • Send PM

A proposito di culturiste...

Io ho conosciuto una campionessa mondiale WABBA della fine degli anni novanta, l'ho conosciuta in un negozio di integratori dove lavora part time. Una volta mi sono allenato (a sbafo) nella palestra dove lavora come istruttrice. Dunque, lei ha deltoidi rotondi, braccia sottili, muscolose, vascolarizzate, pettorali superiori striati e spessi. Le gambe sono decisamente muscolose e i glutei geometricamente perfetti, roba che mi veniva da sbavare. Il fisico é nel complesso longilineo (174cm) Il volto é quello di una donna matura (lei é sulla quarantina), ed é piuttosto gradevole sebbene un po' magro e tirato.
                        Ovviamente ha preso farmaci per vincere i mondiali ma ora é natural. Mi ha fatto vedere (a me!) delle foto che si é fatta scattare di recente (IN TANGA!!) e ha un fisico da sballo, altro che veline, letterine, ecc.
                        Ma soprattutto é simpatica, ti parla col tono disilluso e ironico di chi conosce bene l'ambiente professionstico ed é intelligente.
                        Insomma a me piace, quindi stò con Gawain e con Fitwoman che per una volta non si é messa a dire cazzate e a tirarsela (grande Fit!) e sono contro i pregiudizi.

Commenta

• fitwoman
                          Moderator
                          • May 2001
                          • 5270
                          • 0
                          • 0
                          • roma
                          • Send PM

Re: A proposito di culturiste...

Originally posted by Gigars
                          Fitwoman che per una volta non si é messa a dire cazzate e a tirarsela (grande Fit!) e sono contro i pregiudizi. [/B]

ci tengo.....veramente......non per una volta sola.....

se tu leggessi tutti i miei post vedresti che quando serve non gioco ma dico la mia.....

cmq. non farlo

se leggi tutti i miei post hai minimo tre conseguenze:
                          1) per un mese non ti alleni per stare sul pc e poi mi dioventi un pò troppo femmineo come fisico...(eh eh)
                          2) scopri cose che nemmeno pensavi
                          3) ti innamori di una che dice cazzate, se la tira ma sa fare b.b senza corpo.....

The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• Sauron
                            Bodyweb Member
                            • Oct 2000
                            • 2633
                            • 8
                            • 0
                            • Minas Morgul, Mordor
                            • Send PM

Conan
                            Chi potrebbe sollevare obiezioni, chi, chi ?!!?
                            Io dico che una donna sportiva, atletica, anche molto muscolosa, se ha un bel viso è di sicuro molto bella, ma quando i lineamenti del corpo e del viso cambiano per certe sostanze, o anche solo quando la percentuale di grasso scende troppo (e se non sbaglio la stessa fertilità può risultare compromessa), è naturale che una donna piaccia meno, è la natura stessa che la rende meno attraente, non è solo questione di gusti personali ma di selezione naturale.
                            L' attrazione puramente fisica si basa anche sugli istinti legati alla procreazione, perciò non è vero che i gusti sono solo personali, sono anche universali.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Sauron
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2000
                              • 2633
                              • 8
                              • 0
                              • Minas Morgul, Mordor
                              • Send PM

Conan
                              Notare che quest' uomo ha avuto dalle 1350 alle 1400 donne con punte massime di 14 in una settimana!

scherzi a parte, ho visto ragazze che facevano gare natural (viste bene ) e alcune non troppo tirate avevano dei fisici favolosi.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Lara M
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2002
                                • 194
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originally posted by MISTER X
                                per amore passo sopra anche alla ROMA.

cmq ieri sera con un gandissimo MONTELLA,non capisco perchè quel pirla di Capello non lo fa giocare dall'inizio,avete vinto con merito.
                                Che fai, ci provi susserio????
                                Cmq, a parte gli scherzi, non capisco nemmeno io perchè non lo faccia giocare dall'inizio.
                                Stasera gli telefono e mi in*****
                                BACIUZ

Commenta

Working...
                                X