Come Deve Essere Una Donna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MUSCLEBOY
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 1578
    • 2
    • 0
    • --<--<--@
    • Send PM

Come Deve Essere Una Donna...

E' INUTILE..TUTTE QUESTO FOTO DI DONNE MUSCOLOSE CHE CIRCOLANO PER IL FORUM NON MI PIACCIONO PER NIENTE... NON TRASMETTONO SENSUALITA' E FEMMINILITA'...MI POSSONO PIACERE NEL SENSO CHE VORREI ESSER IO COME LORO (E FORSE TUTTI QUEI MUSCOLI SONO ESAGERATI PERSINO PER UN UOMO)...MA NON POTREI MAI SCOPARMI UNA COSI'...DICIAMOLO...UNA DONNA DEVE ESSERE MORBIDA....SENSUALE....E NON MUSCOLOSA...IL PANCINO A TARTARUGA E IL BICIPITE CON LE VENA LASCIAMOLI AGLI UOMINI...E NON PARLIAMO DI QUELLE ORRENDE MASCELLE SPORGENTI...AVETE VISTO CHE VISI HANNO ?...COMPLETAMENTI DISTORTI DALLE SOSTANZE DI CUI FANNO USO... (E NON SAPETE COME SONO SOTTO IL PERIZOMA...ALCUNE DOPO ANNI DI "CURE" ORMONALI SPROPOSITATE HANNO UN CLITORIDE LUNGO QUANTO UN MEMBRO MASCHILE...) INSOMMA UNA DONNA COSI' E' TUTTO FUORCHE' DOLCE E SEXY...
    ORA LO SO CHE TUTTI MI DARANNO ADDOSSO MA SECONDO ME UNO A CUI PIACE UNA DONNA COSI' HA QUANTOMENO TENDENZE OMOSESSUALI OLTRECHE' UN GUSTO ESTETICO DISTORTO...

A ME PIACE LA DONNA CHE E' DONNA....MA PROBABILMENTE IN ME C'E' QUALCOSA CHE NON VA....

CIAO CIAO E W LA ****
    MUSCLE

Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

• Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Inutile negare che gli ormoni maschili abbiano effetti devastanti su una donna, cambiano la voce, i peli, i muscoli, i lineamenti e l'aggressività.....
    La bellezza di una donna sta proprio nella sua femminilità, una donna imbottita di testosterone e parti del corpo in plastica non può esser femminile.
    Un bel corpo, sodo, tosto, duro è bello ma quando iniziano a modificarsi i lineamenti del viso la donna inizia a non piacermi più....
    Comunque ormai se n'è parlato anche troppo; c'è chi va pazzo per le BBrs e chi invece preferisce una ginnasta o una ballerina....i gusti vanno rispettati.
    C
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• MUSCLEBOY
      Bodyweb Member
      • Feb 2002
      • 1578
      • 2
      • 0
      • --<--<--@
      • Send PM

Originally posted by Conan
      Inutile negare che gli ormoni maschili abbiano effetti devastanti su una donna, cambiano la voce, i peli, i muscoli, i lineamenti e l'aggressività.....
      La bellezza di una donna sta proprio nella sua femminilità, una donna imbottita di testosterone e parti del corpo in plastica non può esser femminile.
      Un bel corpo, sodo, tosto, duro è bello ma quando iniziano a modificarsi i lineamenti del viso la donna inizia a non piacermi più....
      Comunque ormai se n'è parlato anche troppo; c'è chi va pazzo per le BBrs e chi invece preferisce una ginnasta o una ballerina....i gusti vanno rispettati.
      C

ma allora non sono il solo a pensarla cosi' qui dentro...bene questo mi conforta....

Commenta

• Bartolo76
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 1559
        • 1
        • 0
        • Rimini
        • Send PM

Originally posted by MUSCLEBOY
        ma allora non sono il solo a pensarla cosi' qui dentro...bene questo mi conforta....
        No che non sei il solo, io la penso come te

Commenta

• Lara M
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 194
          • 0
          • 0
          • vivo tra un mucchio di proteine
          • Send PM

Adesso si che ci siamo!!!!!!

Commenta

• Gawain
            Bodyweb Senior
            • Aug 2000
            • 13919
            • 74
            • 41
            • Italia
            • Send PM

Re: Come Deve Essere Una Donna...

E' INUTILE..TUTTE QUESTO FOTO DI DONNE MUSCOLOSE CHE CIRCOLANO PER IL FORUM NON MI PIACCIONO PER NIENTE... NON TRASMETTONO SENSUALITA' E FEMMINILITA'...
            Mi spiace per te
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• MUSCLEBOY
              Bodyweb Member
              • Feb 2002
              • 1578
              • 2
              • 0
              • --<--<--@
              • Send PM

Originally posted by Lara M
              Adesso si che ci siamo!!!!!!
              OLLA'.....

...LAURA TU NON SEI COME QUELLE.. VERO ?...

Commenta

• MUSCLEBOY
                Bodyweb Member
                • Feb 2002
                • 1578
                • 2
                • 0
                • --<--<--@
                • Send PM

PRECISAZIONE

CI TENGO A PRECISARE CHE COMUNQUE NEL MIO POST PARLAVO DI ESAGERAZIONI E MI RIFERIVO ALL'IMBRUTTIMENTO DOVUTO AD UN USO SPROPOSITATO DI FARMACI....NON HO NIENTE PERO' CONTRO LA DONNA SPORTIVA...ANZI...DUE BEI GLUTEI TONICI E SODI DI UNA BB NATURAL NON POSSONO CHE FARMI IMPAZZIRE...
                L'IMPORTANTE PER ME E' CHE UNA DONNA SIA SEMPRE FEMMINILE....

Commenta

• MUSCLEBOY
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2002
                  • 1578
                  • 2
                  • 0
                  • --<--<--@
                  • Send PM

Re: Re: Come Deve Essere Una Donna...

Originally posted by Gawain

Mi spiace per te

Ma non devi dispiacerti..non ce n'e' motivo...io sono felice e mi rallegro dei miei gusti in fatto di donne....

Ognuno ha i suoi gusti...cert...io rispetto tutte le opinioni..quella sopra e' la mia....
                  comunque se ti piace esteticamente quel tipo di fisico e' un conto...se ti attira sessualmente invece forse dovresti cominciare a preoccuparti...perche' in quei corpi la parte che predomina e' innegabilmente e oggettivamente quella maschile....

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

concordo con CONNY e MUSCLBoy.

Commenta

• King Kamali
                      Bodyweb Member
                      • Sep 2001
                      • 615
                      • 0
                      • 0
                      • Parma
                      • Send PM

a me la donna un po' muscolosa piace e non poco, certo mica da far schifo, ma anche lì non si possono stabilire limiti o canoni
                      Steel Warrior

Commenta

• Gawain
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2000
                        • 13919
                        • 74
                        • 41
                        • Italia
                        • Send PM

Re: Re: Re: Come Deve Essere Una Donna...

comunque se ti piace esteticamente quel tipo di fisico e' un conto...se ti attira sessualmente invece forse dovresti cominciare a preoccuparti...
                        A me sembra che dovresti preoccuparti tu...
                        Non sto dicendo che non mi piace un fisico alla "velina", ma che preferisco un corpo tonico. Per me le veline sono troppo "morbide".
                        E poi, le veline hanno 20 anni...vorrei vedere alla soglia dei 40 se il loro fisico può essere paragonato minimamente a quello di una fitness-girl!

perche' in quei corpi la parte che predomina e' innegabilmente e oggettivamente quella maschile....
                        Adesso in un corpo femminile tonico prevale il lato maschile?
                        Mah..!
                        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Gaw secondo me sono belle le atlete natural senza siliconamenti vari ma esistono????
                          Trovare un atleta che non abbia assunto ormoni maschili e che non si sia rifatta seno, labbra, naso e zigomi è difficile.
                          La stessa Casoni che piace anche a me, ha il seno rifatto, il naso rifatto......a me piace la carne vera!
                          E poi ti assicuro che una ballerina non è morbida, garantito...
                          Conan
                          sigpic"Ooh amore ooh amante
                          Che fai stasera ragazzo?
                          Tutto va bene, solo tienimi stretto
                          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• Lara M
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2002
                            • 194
                            • 0
                            • 0
                            • vivo tra un mucchio di proteine
                            • Send PM

Originally posted by Conan
                            Gaw secondo me sono belle le atlete natural senza siliconamenti vari ma esistono????
                            Trovare un atleta che non abbia assunto ormoni maschili e che non si sia rifatta seno, labbra, naso e zigomi è difficile.
                            La stessa Casoni che piace anche a me, ha il seno rifatto, il naso rifatto......a me piace la carne vera!
                            E poi ti assicuro che una ballerina non è morbida, garantito...
                            Conan
                            Aooooooooo, dico dico dico
                            io non mi sono rifatta proprio niente!!!!!!!!!!
                            Pensandoci bene, una pompatina alle tette non sarebbe male,
                            però anche una raddrizzata alle gambe tanto meno avevo anche pensato di mettermi a posto anche i denti e una smussatina al mento andrebbe bene .
                            Forse però dovrei pensare anche all'occhio di vetro, ogni tanto mi crea dei problemi

Commenta

• MISTER X
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2000
                              • 53747
                              • 26
                              • 0
                              • Send PM

Originally posted by Lara M

Aooooooooo, dico dico dico
                              io non mi sono rifatta proprio niente!!!!!!!!!!
                              Pensandoci bene, una pompatina alle tette non sarebbe male,
                              però anche una raddrizzata alle gambe tanto meno avevo anche pensato di mettermi a posto anche i denti e una smussatina al mento andrebbe bene .
                              Forse però dovrei pensare anche all'occhio di vetro, ogni tanto mi crea dei problemi
                              sei un vero figurino!

Commenta

Working...
                              X