Come Deve Essere Una Donna...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lara M
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 194
    • 0
    • 0
    • vivo tra un mucchio di proteine
    • Send PM

[QUOTE]Originally posted by fitwoman
    [B]

parliamo di sesso

se una donna scopa (si ho scritto scopa così si capisce che siamo nella sfera puramente non affettiva)....con uno con pochi muscoli cosa cerca?.............la rappresentazione inconscia della mamma che non ha posseduto in pieno gap adolescenziale?

e se gli piacciono le spalle larghe cos'è? invidia del pene?

se un uomo al guardare una pupa che fa bicipiti e gli si gonfia una venuzza si ritrova a fantasticare di spupazzarsela a letto siete sicuri che è un omosex che ancora non lo sa?

Io non volevo innescare una bomba!
    Non ho voluto parlare di sesso, non volevo che venissero di nuovo fuori distinzioni fra muscolosi e non, non volevo minimizzare nessuno.
    Ho chiesto cosa un uomo guarda quando incontra per la prima volta una donna, non state sempre a stuzzicarvi se no succede davvero che te lo sposi

Commenta

• heavy duty
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2001
      • 586
      • 0
      • 0
      • tombstone
      • Send PM

il risultato alla fine è che le donne per essere felici e soddisfatte devono scopazzare con me:cool:
      wanksta@hotmail.it

Commenta

• Lara M
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 194
        • 0
        • 0
        • Send PM

BIM BUM BAM A CHI STA' ADESSO????????

Commenta

• MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

Originally posted by Lara M

Che fai, ci provi susserio????
          Cmq, a parte gli scherzi, non capisco nemmeno io perchè non lo faccia giocare dall'inizio.
          Stasera gli telefono e mi in*****
          BACIUZ
          io?
          ci provo?

CERTAMENTE!!!!

Commenta

• quellogrosso
            Inattivo
            • Jun 2000
            • 6837
            • 67
            • 25
            • italy
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: PRECISAZIONE

Originally posted by fitwoman

spero tu sia giovane...molto giovane......hai tempo per capire.....

altrimenti la tua vita è un inferno......appena vedi che le tue spalle non sono le più larghe della comitiva...le donne sceglieranno un altro (da più sicurezza), appena ti verrà la pancetta....lei ti tradirà con uno che le trasmetta l'idea di maggiore potenza.......ecc. ecc.

è per questo che fate b.b. per sentirvi forti e sicuri? o per dare l'idea di forza e sicurezza?......insomma l'importanza è l'apparenza.........sacrosanta verità.....che ci frega di come siamo...l'importanza è quello che mostriamo......la giusta macchina, il giusto vestito, il giusto corpo........forza e sicurezza sono tipicamente maschili?.....allora perchè un bambino spaventato o che sta male o che cerca amore si fa abbracciare dalla mamma?....ah.....non per la forza e sicurezza che riceve ma per la 4° di seno...............e se è siliconato?....scusa perchè non vi piace il silicone......gli uomini fanno di tutto per essere muscoli e "sembrare" forti e sicuri......le donne idem per "sembrare" dolci e non so cosa altro...........

azz.....io credo che gli uomini (e anche le donne) che hanno bisogno di simboli esteriori, di forme, di apparire ...per tranquillizzare i loro ruoli sociali e la loro identità....mbè...sono proprio quelli che sono più in crisi......

una mia amica ha paura che il fidanzato, molto acculturato, prima o poi la lasci perchè lei non è intellettualmente al suo livello....o meglio perchè lei ha interessi che non sono solo libri di filosofia e mostre ecc. ecc.......dice non sono come lui...non sono come lui....psicologicamente non si è mai accettata...e teme......se si "amasse" invece di dire "non sono come lui" direbbe "lui non è come me".....capito il senso?

l'ostentazione della cultura è come l'ostentazione del corpo......maschere......un meccanismo molto umano.....per carità.....del resto è vero che noi siamo come ci mostriamo.....ma fermarsi solo a quello mi sembra banale...........

in ogni casio in ognuno di noi c'è un parte maschile e una femminile........e magari la parte maschile di una donna può suscitare l'attenzione della parte femminile di un uomo ecc. ecc....questo è NORMALE........

allora se dite che un uomo può essere attratto dalla forza di una donna mi sta bene (la cosa non esclude che la detta tipa non sia anche dolce, femminile, ecc.).....ma se dite che un uomo attratto dalla forza di una donna ha per forza qualche problema.......mbè....credo ci sia troppa superficialità......e le relazioni umane non sono mai così superficiali....

ciao Fit

possibile che x trovare una donna come dio comanda mi debba trasferire a roma?!

Commenta

• Sauron
              Bodyweb Member
              • Oct 2000
              • 2633
              • 8
              • 0
              • Minas Morgul, Mordor
              • Send PM

x quelogrosso: non lasciarti ammaliare così facilmente, tieni alto il nome della categoria ...

...
              Essere donna oggi, aspirare al ruolo che la storia ti deve: quello di simpatica, paciosa, imprevedibile nocchiero di un prelievo proiettato verso il mare del duemila
              ...

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Shawn
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2000
                • 2163
                • 1
                • 0
                • Send PM

beh......prima cosa una donna deve capirti e accettarti per quello che sei, pregi e difetti inclusi..non deve volerti cambiare, poi per quanto riguarda l aspetto esteriore ognuno ha le sue preferenze, la mia donna ideale può variare dalla ragazza che fa fitness serio, come ad esempio una masala prima delle tette rifatte, e che sia alta...la preferisco bionda a mora...alla ragazza sempre alta ma molto magra erotica e slanciata, preferibilmente bionda....per erotica non intendo tette ecc...ma un bel culo, anche magro ma che stimoli.. un bel portamento belle gambe lunghe, arti lunghi in generale, bei polpacci,visino intrigante, ma anche innocente acqua e sapone e poi anche come si muove non so..insomma deve stimolare la tribolomania..poi deve avere certe connotazioni intellettuali che la facciano collimare con quello che uno è....io con una zappa non c potrei mai stare anche se bona..che ce fo?

Commenta

• heavy duty
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2001
                  • 586
                  • 0
                  • 0
                  • tombstone
                  • Send PM

una donna deve essere te........allora si che è la tua donna.......la tua metà......l anima gemella........quello che faccio io fa lei........che se sono a dieta non si incazzi se non mangio il suo tiramisù che non se la prenda se il venerdi sera vado a letto presto e non voglio uscire perche ho sonno e l indomani devo magari anche alzarmi presto per portare quel caspio d un cane a far la cacca che manco lo facesse apposta la mattina a sempre la diarrea........che lo possino......mmmm va bhe........dicevo che voi e la vostra donna dovete essere una cosa sola.........un rapporto perfetto....................ecco perchè son sempre a seghe
                  wanksta@hotmail.it

Commenta

• Lara M
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2002
                    • 194
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originally posted by Shawn
                    beh......prima cosa una donna deve capirti e accettarti per quello che sei, pregi e difetti inclusi..non deve volerti cambiare, poi per quanto riguarda l aspetto esteriore ognuno ha le sue preferenze, la mia donna ideale può variare dalla ragazza che fa fitness serio, come ad esempio una masala prima delle tette rifatte, e che sia alta...la preferisco bionda a mora...alla ragazza sempre alta ma molto magra erotica e slanciata, preferibilmente bionda....per erotica non intendo tette ecc...ma un bel culo, anche magro ma che stimoli.. un bel portamento belle gambe lunghe, arti lunghi in generale, bei polpacci,visino intrigante, ma anche innocente acqua e sapone e poi anche come si muove non so..insomma deve stimolare la tribolomania..poi deve avere certe connotazioni intellettuali che la facciano collimare con quello che uno è....io con una zappa non c potrei mai stare anche se bona..che ce fo?
                    Ho trovato la tua donna ideale, è tra Mary Poppyns e Xyna la principessa guerriera!

Commenta

• fitwoman
                      Moderator
                      • May 2001
                      • 5270
                      • 0
                      • 0
                      • roma
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: PRECISAZIONE

Originally posted by quellogrosso

possibile che x trovare una donna come dio comanda mi debba trasferire a roma?!
                      trasferire? ....magari inizierei con delle visite occasionali alla città eterna..........poi siccome l'occasione fa l'uomo ladro.......rubati il colosseo......ma con almeno una gladiatrice.......

"faccio body building perchè....so farlo anche senza corpo"
                      The Miss

www.antonellalizza.it

Commenta

• The Lyon
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2000
                        • 5164
                        • 2
                        • 0
                        • S.P.Q.R.
                        • Send PM

e certo che io invece sto a guardare Ao ma beata te ma ndo voi anna non lo sai che mi devi cucinare il petto di pollo col riso tutte le sere
                        CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Shawn
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2000
                          • 2163
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

Originally posted by Lara M

Ho trovato la tua donna ideale, è tra Mary Poppyns e Xyna la principessa guerriera!
                          io sta Mary poppins non ce l ho presente, pur avendola sentita dire...cmq per tagliare la testa al toro basterebbe aggiungere una M prima delle p e vai col tango....

Commenta

• MISTER X
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2000
                            • 53747
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

Originally posted by The Lyon
                            e certo che io invece sto a guardare Ao ma beata te ma ndo voi anna non lo sai che mi devi cucinare il petto di pollo col riso tutte le sere
                            impara prima l'italiano,poi forse troverai delle donne.

o degli uomini.

tifosaccio....

Commenta

• quellogrosso
                              Inattivo
                              • Jun 2000
                              • 6837
                              • 67
                              • 25
                              • italy
                              • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: PRECISAZIONE

Originally posted by fitwoman

trasferire? ....magari inizierei con delle visite occasionali alla città eterna..........poi siccome l'occasione fa l'uomo ladro.......rubati il colosseo......ma con almeno una gladiatrice.......

se vengo nella capitale sarai il primo capolavoro che vorrò vedere

x sauron: cara ti amo.. ma non ascolti solo i manowar?!

Commenta

Working...
                              X