I fisici della Mxxxxxa 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

    #16
    Beh, effettivamente concordo con Eagle sul senso di questo post (che anche io prima avevo interpretato diversamente )

    Comunque sono del parere che un modello lo si deve avere almeno all'inizio (poi magari con il raggiungimento dei risultati la cosa può cambiare) e si è soliti prendere come riferimento i migliori della categoria.

    Ah, a proposito.... riguardo le misure postate da Eagle (42-43 di braccio con addominali in vista) davvero pensate che non siano raggiugibili da molte persone? Io rientro in questi parametri (anche se ho altre carenze ) e secondo me chi si allena da 10 anni dovrebbe riuscire ad ottenere risultati simili in modo natural.

    Commenta

    • flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Sauron
      x flexer e ErikZ
      Neanche a me il fisico di grimek di uele foto almeno entusiasma particolarmente.
      Mi sembra grosso ma poco armonico e definito.
      Invece il numero 45 della foto di flexer ha un torace praticamente perfetto, è splendido, mentre le gambe sono sì grosse ma un po' tozze e poco tirate.
      Il 46 è un buon atleta ma niente di eccezionale.
      spero tu non stessi dicendo sul serio...sauron..
      perchè il numero 45 è niente po pò di meno che reg park e il 46 è steve reeves...insomma ***** sauron un pò di storia del body building potresti studiarla!
      diobon hai detto che steve revees non è niente di eccezionale!!!!!!!


      non hai fatto i compiti a casa!!!!
      maleeeeeeeeee!!!!



      Commenta

      • Sauron
        Bodyweb Member
        • Oct 2000
        • 2633
        • 8
        • 0
        • Minas Morgul, Mordor
        • Send PM

        #18

        Ho avuto il dubbio che fosse steeve reeves!
        In seguito è migliorato però.
        In quella foto è molto grosso e muscoloso, però è carente di definizione, soprattutto se paragonato a reg park.
        La definizione muscolare, quando sotto ci sono i muscoli, ti fa sembrare molto migliore, conta più della massa.
        Le gambe, secondo me, non le curavano particolarmente, ho come l' impressione che le avessero grosse di struttura.
        Restano degli atleti eccezionali: ribadisco che il torace di reg park (il 45 ) è perfetto.
        Comunque, scusate la gaffe
        Last edited by Sauron; 25-02-2002, 22:51:43.


        (Grazie Nagione!)

        Commenta

        • MISTER X
          Bodyweb Member
          • Dec 2000
          • 53747
          • 26
          • 0
          • Send PM

          #19
          Originally posted by Sauron
          [BComunque, scusate la gaffe [/B]
          con tutte le canne ceh ti fai?
          o è il litrozzo di vino di ieri?

          Commenta

          Working...
          X