Originariamente Scritto da Ingegnere88
Visualizza Messaggio
Tecnologia..Microsoft
Collapse
X
-
I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
-
-
..........mi fanno sognare questi video sulla tecnologia futura.
p.s.: qualcuno sa che studi bisogna fare per arrivare a lavorare in quei campi, mi hanno sempre affascinato molto, e adesso si avvicina il momento della scelta dell' universita"Se vuoi avere il massimo, devi essere disposto a dare il massimo"
Commenta
-
-
Nn ho visto il video. Ma della tecnologia (tolta quella in campo medico) nn me ne può fregare nulla..
Io starei bene al caldo, su una casetta in riva alla spiaggia con una manciata di cose e personeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn ho visto il video. Ma della tecnologia (tolta quella in campo medico) nn me ne può fregare nulla..
Io starei bene al caldo, su una casetta in riva alla spiaggia con una manciata di cose e persone
Trasferisciti da THE ALEX
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTrasferisciti da THE ALEXAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe mai avrò disponibilità economiche tali per, lo prenderò seriamente in considerazione
Teoricamente dovresti spendere meno di qua...teoricamente..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioTeoricamente dovresti spendere meno di qua...teoricamente..
Il bello di "quei posti" (Alex correggimi se sbaglio) è ke puoi vivere di rendita con una cifra con la quale qua nn potresti. Però una rendita devi averlaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, ma devo lavorare.
Il bello di "quei posti" (Alex correggimi se sbaglio) è ke puoi vivere di rendita con una cifra con la quale qua nn potresti. Però una rendita devi averla
in effetti il discorso sarebbe lungo...anche a me ha sempre affascinato e attirato anche perche' caratterialemnte reggo pochissimo lo stress,forse ho avuto poche palle o forse non era destino..boh..
Commenta
-
Commenta