L'inizio promette bene.. non c'è il ban preventivo?
Ciao belli !!! piacere sono Gianmarco =)
Collapse
X
-
ma quanti simpaticoni !!! grazie del benvenuto !!!!
P.s. se l'admin lo permette spiegherei a modo mio "il ciao belli" usato da ma come intercalare e frainteso da molti come un sabglio di sponde (ovviamente dipende dai luoghi ke si frequentano ) aspetto un via libera dall'admin eh !!!
grazie ancora del semplice "Benvenuto" ,ke senza fa storie, mi hanno dato diverse persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggioma quanti simpaticoni !!! grazie del benvenuto !!!!
P.s. se l'admin lo permette spiegherei a modo mio "il ciao belli" usato da ma come intercalare e frainteso da molti come un sabglio di sponde (ovviamente dipende dai luoghi ke si frequentano ) aspetto un via libera dall'admin eh !!!
grazie ancora del semplice "Benvenuto" ,ke senza fa storie, mi hanno dato diverse persone
Si sta scherzando, nello spirito del "benvenuto"...Non è stato frainteso nulla, anche se Kurt ci ha sperato fino all'ultimo:
Benvenuto su BW...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa lascia stare gli admin
Si sta scherzando, nello spirito del "benvenuto"...Non è stato frainteso nulla, anche se Kurt ci ha sperato fino all'ultimo:
Benvenuto su BW
Commenta
-
-
weila', benvenuto!
devi pero' rispondere al nostro questionario:
frc?
natural?quanto fai di panca?
ti tocchi?
ed infine,la piu' insidiosa,la piu' bastarda,da questa dipende il tuo avvenire nel forum..:
lo conoshi ha riki???Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioweila', benvenuto!
frc?
ti tocchi?
ed infine,la piu' insidiosa,la piu' bastarda,da questa dipende il tuo avvenire nel forum..:
lo conoshi ha riki???Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stallone Italiano Visualizza MessaggioHai dimenticato: Quanto hai di braccio??Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
William Shakespeare-Enrico V - atto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggio*****o!e' vero..mea culpa,mea culpa,mea maxima culpa!!!Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-italiano.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xenical Visualizza Messaggioweila', benvenuto!
frc?
ehhhhh ????
Velo faccio sapere bene bene Lunedì
ti tocchi?
ci pensa la mia ragazza
lo conoshi ha riki???
nuuuuuuuu perdonoooo !!!
Quanto hai di braccio??
Bicipide ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggioho passato il questionario ?Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma icché t'hai passato.. ma se un tu sai nulla!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giskio Visualizza Messaggioho passato il questionario ?
Commenta
-
Commenta