Salve ragazzi...come da titolo vorrei sapere se sapete cose ci vuole per aprire un negozio di integratori alimentari, licenze, permessi, tipologia di locale adatto e quant'altro. Grazie
Aprire un negozio di integratori (info)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve ragazzi...come da titolo vorrei sapere se sapete cose ci vuole per aprire un negozio di integratori alimentari, licenze, permessi, tipologia di locale adatto e quant'altro. Graziesigpic
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiostessi requisiti per un negozio di alimentari confezionatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioCioè?
ci sono molti requisiti, da come devono essere i bagni, i rubinetti, il collocamento dei prodotti, l'igiene, corsi da fare, etc...appena apri l'ASL viene a controllare.
Per quanto riguarda il comune ci sono molte meno incombenze, però cmq insegne, comunicazione inizio attività etcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggiopraticamente tutto quello che fa riferimento all'HACCP
ci sono molti requisiti, da come devono essere i bagni, i rubinetti, il collocamento dei prodotti, l'igiene, corsi da fare, etc...appena apri l'ASL viene a controllare.
Per quanto riguarda il comune ci sono molte meno incombenze, però cmq insegne, comunicazione inizio attività etcsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggiommm da me uno era già aperto hanno passato il proprietario ma non mi sembra abbia fatto corso o abbia titoli o che altro“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioRagazzi mi spiegate un po' nel dettaglio? grazie
Devi fare un corso regionale che ti abilita alla vendita di prodotti alimentari.
Informati presso il comune o sul sito della tua regione dove si svolgono.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza MessaggioSalve ragazzi...come da titolo vorrei sapere se sapete cose ci vuole per aprire un negozio di integratori alimentari, licenze, permessi, tipologia di locale adatto e quant'altro. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioguarda All,non ti conviene proprio aprire un negozio di integratori...ci butteresti solo soldi dato che online si trovano prezzi MOLTO più bassi dei negozi "fisici".
2- Dipende da che prezzi applichi.
Esistono centinaia di negozi in Italia. Muoiono tutti di fame o buttano via soldi???“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
volendo potresti aprire un xxxxxxxxxxx, sono un franchising e da quel che ne so ti fanno anche assistenza loro per l'apertura del negozioOriginariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza Messaggiovolendo potresti aprire un xxxxxxxxxxx, sono un franchising e da quel che ne so ti fanno anche assistenza loro per l'apertura del negozio“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta