Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Economisti del forum, Help!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Economisti del forum, Help!

    domani ho l'esame di microeconomia, la prof ha finito di spiegare venerdì nel libro ho la parte in merito ai fallimenti del mercato, nello specifico beni pubblici che è spiegata da cani....quindi non ho ben capito:

    io ho capito che se i beni pubblici sono prodotti dai privati non si giunge all'efficienza in senso paretiano...
    come devo spiegare la cosa, con che motivazione?

    P.s : lo chiedo qua xkè ho internet lentissimo oggi e non mi si caricano i risultati della ricerche di google
    Last edited by jeghe; 18-01-2010, 16:28:23.

    #2
    non ricordo perfettamente, ma se non sbaglio ci sono parti più importanti.

    Hai studiato dal varian?
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      non ricordo perfettamente, ma se non sbaglio ci sono parti più importanti.

      Hai studiato dal varian?
      si! il varian...solo che la fa troppo lunga sul libro, e ho pochissimo tempo la prof ci ha detto proprio l'essenziale, mi serviva un spiegazione concisa

      io so le caratteristiche cha hanno questi beni, so fare un introduzione dell'argomento, non ho capito se la loro produzione privata conduce ad un fallimento del mercato!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎