zio domanda di rito: teen o milf?
Ciao a tutti
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiozio domanda di rito: teen o milf?
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioDeduci male...
Milf forever.
:-D
Per le teen avrò tempo quando sarò un vecchio *****...
ora sono ancora nella fase del giovane maniaco
Benvenuto tra gli illuminati
Commenta
-
-
Per correttezza completo un po' il mio quadro...
sono uno dei moderatori di un altro portale di bodybuilding però apprezzo molto il fatto di confrontarmi sempre per migliorare e apprendere quante più nozioni possibili, per questo sono qui: per "rubare" da tutti e apportare il mio modesto contributo in ciò che so in materia.
Non so quanto potrò essere "presente" però farò il possibile per arricchire il Forum, anche se devo ammettere che qui si sfornano topics nuovi a raffica! (ma 'sti maledetti lo leggono il regolamento?? E usano partire dai topic in evidenza o se ne fregano come da "noi"??)
:-DCome farò ora che la mia reputazione è negativa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioEcco chi è cla89!
:-D
Mitico... l'uomo che ha il potere di farsi bannare da quasi tutti i forum che frequenta!
Ti stimo fratello!
;-)
aspetta, non per fa polemica qui magari qualche motivo vi è, di la il motivo era portare avanti teorie di cianti quando la teoria accettata era una sola e troppo incanalata verso McRobert che personalmente non ho mai condiviso, ora ho visto che le cose son cambiate,il portale si è espanso e pubblicano persino articoli di Cianti, gente coerente insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loziosam Visualizza MessaggioPer correttezza completo un po' il mio quadro...
sono uno dei moderatori di un altro portale di bodybuilding
Welcome on BW amigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiozio domanda di rito: teen o milf?
milf tutta la vita.....facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomilf tutta la vita.....facile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggionel tuo caso filf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiomeglio Dilf.....dove D sta per dwarf
Commenta
-
Commenta