Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente: Aumenti di Stipendio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Sapete che se un insegnante di religione ha anche una laurea specifica può poi passare ad una cattedra di quella materia superando quelli che si sono fatti concorsi, abilitazioni e simili?
    Si ricordo, tuttociò è osceno
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #17
      Chi si ricorda del caso-Boffo?
      Se rileggiamo quel Thread, negli articoli postati c'è scritto tutto sul come si sarebbe dovuto ricucire lo strappo...Ed ecco il prezzo (una parte, altro è arrivato e arriverà).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Sapete che se un insegnante di religione ha anche una laurea specifica può poi passare ad una cattedra di quella materia superando quelli che si sono fatti concorsi, abilitazioni e simili?
        Come puoi negargli un aiuto dall'alto?
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

        Commenta


          #19
          bè speriamo che adesso aumentino o cmq approvino il contratto di altri enti già in attesa di quelli vecchi!
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Sapete che se un insegnante di religione ha anche una laurea specifica può poi passare ad una cattedra di quella materia superando quelli che si sono fatti concorsi, abilitazioni e simili?
            La cosa più schifosa è che forse non conviene manco fare il cambio
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

            Commenta


              #21
              scandalo che si aggiunge a scandalo.
              Per come sono impostate ora le ore di religione, che invece che essere "storia delle religioni" sono ore di dottrine, andrebbero addirittura abolite, dell'aumento penso: -OMISSIS-


              Tessera N° 6

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                scandalo che si aggiunge a scandalo.
                Per come sono impostate ora le ore di religione, che invece che essere "storia delle religioni" sono ore di dottrine, andrebbero addirittura abolite, dell'aumento penso: -OMISSIS-
                Ore di dottrina??Magari,su 5 professori di religione che ho avuto,il meno peggio (sempre che così si possa dire) era uno che quantomeno provava ad impostare delle discussioni....seppur le tematiche eran sempre le solite più scontate,dove ovviamente la sola posizione giusta alla fine del discorso era sempre quella di santa romana chiesa. Gli altri "professori" si limitavano a lasciarci tempo libero dove per lo più gli altri giocavano a carte e io mi limitavo a sentire musica o ripassare altre materie.

                P.S: anche se provengo da una famiglia decisamente cattolica trovai d'accordo anche i miei per chiedere l'esonero dall'insegnamento della religione visto il disgusto per questo sistema di non insegnamento
                E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                De ci ole specula e corrompe,difendila
                De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  scandalo che si aggiunge a scandalo.
                  Per come sono impostate ora le ore di religione, che invece che essere "storia delle religioni" sono ore di dottrine, andrebbero addirittura abolite, dell'aumento penso: -OMISSIS-
                  non vorrei sbagliare, magari ma_75 o altri sono più informati, ma mi pare che si parli di trasformare l'ora di religione in ora di storia delle religioni, per ora è semplicemente ora di religione, che, generelamente viene intesa come parliamo assieme di droga.
                  io ho studiato dai barnabiti, quindi studiavamo i testi nell'ora di religione perché la droga non si poteva neanche nominare, anche la discussione libera era, in effetti, sabatota sistematicamente.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    non vorrei sbagliare, magari ma_75 o altri sono più informati, ma mi pare che si parli di trasformare l'ora di religione in ora di storia delle religioni, per ora è semplicemente ora di religione, che, generelamente viene intesa come parliamo assieme di droga.
                    io ho studiato dai barnabiti, quindi studiavamo i testi nell'ora di religione perché la droga non si poteva neanche nominare, anche la discussione libera era, in effetti, sabatota sistematicamente.
                    Taci che oggi stavo per fare una gaffe terrificante. Parlavo con una collega della situazione di quest'anno e stavo per partire in quarta sul tema religione, quando lei mi fa "ti capisco, io che insegno religione, poi..."
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Taci che oggi stavo per fare una gaffe terrificante. Parlavo con una collega della situazione di quest'anno e stavo per partire in quarta sul tema religione, quando lei mi fa "ti capisco, io che insegno religione, poi..."
                      senza gaffe

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎