chi di voi l'ha mai provata?avete ottenuto qualche risultato?sapevo che nell'urss la facevan fare ai bambini obbligatoriamente ogni ora di studio..
ginnastica oculare..
Collapse
X
-
c'è un libro che tratta questo argomentoOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi puzza di stronzata, la miopia, ipermetropia etc sono dovute ad una modificazione del globo oculare, come si farebbe a modificare questa situazione con della ginnastica?
Credo che il principio sia un po' come quello di migliorare la postura mettendo apposto la muscolatura...Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggiomi puzza di stronzata, la miopia, ipermetropia etc sono dovute ad una modificazione del globo oculare, come si farebbe a modificare questa situazione con della ginnastica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosono ignorante in materia...ma la miopia nn è dovuta alla pigrizia dei muscoli oculari?infatti viene a chi studia troppo e si focalizza sempre su oggetti vicini...
No, il nostro occho e' come una lente,(che dovrebbe essere il cristallino)questo si puo' deformare e variare il suo "fuoco" percui se l'immagine e' messa a fuoco dietro al cristallino si e' miopi,se e' messa a fuoco davnti si e' presbiti(potrebbe essere il contrario ma il succo e' questo)Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Quante cazzate che girano...alcuni esercizi oculari servono per correggere strabismi e atrofie dei muscoli oculari. La miopia e l'ipermetropia non si possono correggere con queste fesserie.Last edited by ALL-NATURAL; 17-01-2010, 18:45:04.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiomai provato...una mia amica ci crede un sacco però e dice che funziona alla grande....
Commenta
-
-
per un mesetto ho provato, ma considerato il poco tempo della pratica non mi sento di dar un giudizio certo...
ed io ho solo -1 di miopia...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
Commenta