canarie
posto caldo per febbraio ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma in sicilia a febbraio ci sono tra 10 e 5 gradisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggiocanarieOriginariamente Scritto da Zeta Visualizza Messaggio
lo stavo per scrivere io
La Thailandia merita sicuramente, ma ci andro quando avroè almeno 2 week libere , considerando il viaggio ecc. mi sembra un po " sprecata" .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioinfatti stavo guardando , ma il clima non e' dei migliori oltre ad essere abbastanza piovoso fino a primavera .
La Thailandia merita sicuramente, ma ci andro quando avroè almeno 2 week libere , considerando il viaggio ecc. mi sembra un po " sprecata" .Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
bhe' se vuoi il caldo a febbraio e' indubbio che un po' ti devi allontanare....Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
bora boraOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioun buon posto per passare una decina di giorni al caldo per quel periodo ?Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio, pensavo a qualcosa di piu vicino ed economico
YouTube - Caldobagno DeLonghi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma in sicilia a febbraio ci sono tra 10 e 5 gradi
l'anno scorso ha piovuto quasi ininterrottamente da gennaio ai primi di aprileOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggionon credo fino a una settimana fa c'erano 20 gradi
è stato un episodio
ora ci sono 8 gradihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio credo di si dato che sto a catania
è stato un episodio
ora ci sono 8 gradisigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggiomah vedremo io penso che gia a fine febbraio il tempo sara mite
Commenta
-
Commenta