Annuncio

Collapse
No announcement yet.

...che soddisfazione!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ...che soddisfazione!

    ....quando ci metti impegno nelle cose e vieni apprezzato per come le hai fatte!
    negli ultimi 3 allenamenti in palestra ho ricevuto i complimenti per i miglioramenti fatti sia a livello di qualità muscolare che di forza acquisita.....i primi due da parte alcuni che si allenavano (che tra l'altro non conoscevo di persona)...e ieri dal PT che mi prepara le schede e mi da una mano ogni tanto......quest'ultimo mi ha detto che mi sta vedendo molto bene ultimamente, e che è rimasto sbalordito dal cambiamento che sto intraprendendo! :-)
    ....beh ragazzi, comunque non aspettatevi chissà che....non sono nè grosso nè così definito...però questo vuol dire che sono sulla buona strada....e DI SICURO NON MI FERMERO'!!!!

    #2
    bravo
    FACEBOOK - BLOG
    CONSULENZA GRATUITA
    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
    Corpo pieno di tossine? CLICK

    Commenta


      #3
      ottimo
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        #4
        anche l'istruttore-proprietario della palestra, mi fa puntualmente i complimenti, tutti gli anni, all'inizio primavera, ma credo lo faccia per convincermi a rifare l'abbonamento annuale, del tipo "ehehe vedi che se ti alleni qui diventi grosso, ehehehe".


        e chiaramente funziona



        comunque complimenti giacomo, e in bocca al lupo

        Originariamente Scritto da psicouno
        proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
        Originariamente Scritto da Gandhi
        Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

        Commenta


          #5
          beh, potrebbe essere anche vero, chissà :-) comunque il Pt che me l'ha detto non è il proprietario......ma vabbè, qualunque sia il motivo io mi gaso lo stesso e spingo :-)

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggio
            anche l'istruttore-proprietario della palestra, mi fa puntualmente i complimenti, tutti gli anni, all'inizio primavera, ma credo lo faccia per convincermi a rifare l'abbonamento annuale, del tipo "ehehe vedi che se ti alleni qui diventi grosso, ehehehe".


            e chiaramente funziona



            comunque complimenti giacomo, e in bocca al lupo



            comunque bella li..mangia e spingi ci sta bene ora

            Commenta


              #7
              uno stimolo a far sempre meglio

              Commenta


                #8
                la forza maggiore occorre quando gli altri cercano di screditarti anche quando migliori
                però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                  la forza maggiore occorre quando gli altri cercano di screditarti anche quando migliori

                  Commenta


                    #10
                    anche un pt ha vantaggi a dirti che cresci, un feedback positivo rinforza il tuo ego e il suo portafoglio
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

                    Commenta


                      #11
                      L'altro giorno il propriterio/istruttore ha detto a 2 ragazzini che definire secchi è un complimento che stanno crescendo bene inutile dire che quando se ne è andato via si sono messi a ridere perche anche loro sanno di essere secchi
                      sigpic
                      IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                      "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Free91 Visualizza Messaggio
                        L'altro giorno il propriterio/istruttore ha detto a 2 ragazzini che definire secchi è un complimento che stanno crescendo bene inutile dire che quando se ne è andato via si sono messi a ridere perche anche loro sanno di essere secchi
                        grammatica
                        - Climber
                        - ex Istruttore
                        - ex P.Trainer AFFWA

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                          grammatica
                          Scusa?
                          sigpic
                          IL MIO DIARIO||Mangio e spingo||
                          "What the mind believes, the body achieves. Get your mind right."

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎