I fisici "della Mxxxxxa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gigars
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1085
    • 1
    • 0
    • €uropa
    • Send PM

Eagle non tiene conto che la situazione tristissima che si è creata è dovuta al fatto che sono proprio i suoi amici bombati a dattare gli standard di allenamento e la gente comune li segue perchè dice: "caxxo, quello sembra sapere il fatto suo, facciamo come lui". I metodi dei bombati, specialmente quelli dell'ex blocco sovietico, sono probabilmente la causa preponderante della massiccia diffusione degli infortuni traumatici e da usura.

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Originally posted by Gigars
      Eagle non tiene conto che la situazione tristissima che si è creata è dovuta al fatto che sono proprio i suoi amici bombati .....
      E' bello leggere che sei stato capito.
      Grazie Cigaro e compagnia.

Volevo discutere su quali modelli i natural, e per chi volesse allargare la discussione, i dopati, sarebbe opportuno scegliessero, onde evitare inutili frustrazioni, e mi prendo dell'amico dei dopati, sostenitore del doping, di quello che sputa addosso ai natural, di chi ha problemi con il proprio fisico, etc.

Grandi, veramente figo discutere con voi!

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Gigars
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2001
        • 1085
        • 1
        • 0
        • €uropa
        • Send PM

Prego, "aquila"

Commenta

• Goldrake
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2001
          • 5465
          • 17
          • 3
          • Caponago
          • Send PM

x Eagle

Caro Eagle hai perfettamente ragione ma non è un bel discorso quello che hai fatto.....sembra quasi che vuoi promuovere il doping in questo sport.
          Io sinceramente non approvo più un ragionamento di questo tipo.
          Scegliere di rimanere "mezza ****" ma sano è una decisione da cui bisogna dare il dovuto rispetto e mi spiace sentire queste parole proprio da te.
          Ok puoi dirmi una frase che già mi aspetto..."Ma senti da che arriva la predica..." ma non dico più (dico non dico più!!!) che usare certe sostanze sia l'unico modo per arrivare a dei successi.
          Ognuno ha i propri limiti e secondo me bisogna valutare i successi in base allo stato in cui un individuo parte e non da una semplice fotografia che raffigura un immagine che non sappiamo di che natura sia (Natural o doping).
          Questa è la mia opinione e se ho scelto ciò che ho scelto sono assolutamente conscio delle mie azione.
          CIAO
          GOLD
          https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originally posted by Gigars
            Eagle non tiene conto che la situazione tristissima che si è creata è dovuta al fatto che sono proprio i suoi amici bombati .....

Volevo discutere su quali modelli i natural, e per chi volesse allargare la discussione, i dopati, sarebbe opportuno scegliessero, onde evitare inutili frustrazioni, e mi prendo dell'amico dei dopati, sostenitore del doping, di quello che sputa addosso ai natural, di chi ha problemi con il proprio fisico, etc.

Grandi, veramente figo discutere con voi!

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• Goldrake
              Bodyweb Advanced
              • Dec 2001
              • 5465
              • 17
              • 3
              • Caponago
              • Send PM

x Eagle

Caro Eagle hai perfettamente ragione ma non è un bel discorso quello che hai fatto.....sembra quasi che vuoi promuovere il doping in questo sport.
              Io sinceramente non approvo più un ragionamento di questo tipo.
              Scegliere di rimanere "mezza ****" ma sano è una decisione da cui bisogna dare il dovuto rispetto e mi spiace sentire queste parole proprio da te.
              Ok puoi dirmi una frase che già mi aspetto..."Ma senti da che arriva la predica..." ma non dico più (dico non dico più!!!) che usare certe sostanze sia l'unico modo per arrivare a dei successi.
              Ognuno ha i propri limiti e secondo me bisogna valutare i successi in base allo stato in cui un individuo parte e non da una semplice fotografia che raffigura un immagine che non sappiamo di che natura sia (Natural o doping).
              Questa è la mia opinione e se ho scelto ciò che ho scelto sono assolutamente conscio delle mie azione.
              CIAO
              GOLD

sigpic

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Goldrake
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2001
                  • 5465
                  • 17
                  • 3
                  • Caponago
                  • Send PM

Ok!Messaggio recepito

sigpic

Commenta

• Eagle
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2001
                    • 12720
                    • 467
                    • 38
                    • Send PM

Originally posted by Goldrake
                    Ok!Messaggio recepito

Grazie Gold!
                    Pensavo di aver perso anche te!!!!!

kluca64@yahoo.com

Commenta

• ErikZ
                      Bodyweb Member
                      • Apr 2001
                      • 8817
                      • 1
                      • 0
                      • Send PM

la risposta è molto semplice prendiamo un altro sport uno nazional-popolare il calcio bene o male tutti hanno giocato a calcio per un periodo della loro vita ma pochi sono riusciti ad emergere gia' uno che si è fatto un paio d'anni in primavera del Milan o della Juve viene visto come un marziano poi anche chi riesce ad inserirsi mica è detto che arrivi in A ci sono molti (la maggior parte) giocatori che giocano in B e in C eppure si sentono appagati e nella loro categoria sono dei campioni ecco tutto questo trasportalo nel BBing!......otterai la risposta.
                      Enrico e stop!

Commenta

• Gigars
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 1085
                        • 1
                        • 0
                        • €uropa
                        • Send PM

Originally posted by Eagle

Prego "aquila".

Commenta

• Eagle
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2001
                          • 12720
                          • 467
                          • 38
                          • Send PM

Originally posted by ErikZ
                          la risposta è molto semplice prendiamo un altro sport uno nazional-popolare....
                          .....
                          ci sono molti (la maggior parte) giocatori che giocano in B e in C eppure si sentono appagati e nella loro categoria sono dei campioni ecco tutto questo trasportalo nel BBing!......otterai la risposta.

Vedi thread numero 2 perche' mi sa che anche tu non hai capito il senso del mio post iniziale.

Ciao

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                          X