I fisici "della Mxxxxxa"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2000
    • 1656
    • 60
    • 2
    • Rovigo
    • Send PM

Secondo me la cosa che manca a quel 70% di natural che dice Eagle è essenzialmente la costanza e l'impegno nell'allenamento.

Infatti uno può avere tutte le limitazioni getetiche possibili (parlo ovviamente di gente sana però) ma se si applica con costanza e determinazione dei risultati discreti li ottiene SICURAMENTE !!!

Logico che poi la costaza e la determinazione ti invogliano ad informarti su allenamento, dieta e cose del genere e li si può avere il vero cambiamento.

Personalmente io mi alleno da 11 anni ma per i primi 3-4 anni mi sono limitato "solo" ad allenarmi dando il massimo senza pormi problemi di diete, integratori, allenamento abbreiviato, ecc.. e sono passato ugualmente da 63 kg a 72 kg (senza aumento di grasso). Certo se avessi saputpo tutto ciò che so ora già quando avevo 16 anni le cose sarebbero molto diverse .

Quindi per concludere io sostengo che quel 70% che non ottiene risultati apprezzabili è peché non si applica per ottenerli.

Commenta

• Sauron
      Bodyweb Member
      • Oct 2000
      • 2633
      • 8
      • 0
      • Minas Morgul, Mordor
      • Send PM

Re: Re: I fisici "della Mxxxxxa"

Originally posted by max_power

Non sono d'accordo con te. Tutti almeno qualche cambiamento in positivo possiamo farlo. A me basta questo. Io prendo il bodybuilding come supporto per un cambiamento in positivo del mio corpo. Certo...vi saranno coloro che avranno più successo e chi meno. Ma secondo me con un po' di sforzo e dedizione i risultati alla fine li possiamo acchiappare tutti.
      ....
      io mi vedo cambiato rispetto a prima...più denso e più muscoloso. A me basta...

max_power

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originally posted by Sauron

Hai ragione, è un bel problema.
        Pensa quando succede lo stesso a quelli dopati

Guardate che le percentuali le ho messe a sensazione, mica sono CR500 io

Sauron, tra un colpo di freddo e uno di incudine riesci anche a scrivere cose sensate

Il campione è spesso irraggiungibile, è quello che fa lui, che va bene per lui, IN GENERE, non va bene per la maggioranza degli altri.
        Va adattato, ridimensionato in genere, per i "comuni mortali".

(mi sto chiedendo, ma se CR500 fa 3 serie in tutto e poi un giro con il sacco.....io che cosa devo fare? 1 serie e poi porto le borse della spesa?)

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Pyron
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2001
          • 2453
          • 1
          • 0
          • Hellstorm
          • Send PM

Originally posted by Bbe(a)r
          Caro joe, devi avere le idee un poco confuse...

Il punto G è un altro...
          Living or dying we all feed the fire

Commenta

• Sauron
            Bodyweb Member
            • Oct 2000
            • 2633
            • 8
            • 0
            • Minas Morgul, Mordor
            • Send PM

Per la cronoca ricordo che era stato fatto un topic (successivamente fatto sapientemente sparire ) che conteneva molte foto di ragazzi natural del forum, tutti in uno stato di forma davvero notevole, e le foto non erano di due o tre persone, ma di una decina .
            Ovviamente tutti con una genetica superiore, i magnifici rappresentanti di una razza pura ed eletta, ci mancherebbe, lungi da noi l' idea di essere comuni mortali .

Per qualcuno è bastato autoconvincersi che eravamo dopati e più il problema non si pone sì perchè il pene mi da il pane, il pene mi dà sì la moto ma la moto non dà pene perchè funziona bene

Ah la mente umana: quale mistero misterioso intriso mistificazione mistica!

No no, no, la camicia bianca con le maniche cucite non la voglio più mettere, aiuto barbapapà!

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Shawn
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2000
              • 2163
              • 1
              • 0
              • Send PM

Commenta

• joepiada
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2001
                • 3946
                • 45
                • 15
                • piacenza
                • Send PM

L'altra riabilitazione

Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Sauron...tu certe volte mi preoccupi.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• joepiada
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2001
                    • 3946
                    • 45
                    • 15
                    • piacenza
                    • Send PM

Re: Che pxxxe che siete a volte

mica ce l'ho con te....
                    però non puoi negare che nei tuoi post non si difenda a spada tratta il natural,anzi...
                    il discorso che hai fatto tu può stare in piedi,mapensa ai dopati che non raggiungono i risultati dei natural perchè si affidano solo ai farmaci....
                    e poi:secondo te tutti i dopati diventeranno come Coleman?è lo stesso ragionamento!Se un natural non può diventare come quel 2% se non è dotato un dopato non può diventare come i pro se non è dotato anche lui...
                    Allora posso sperare di diventare come uno dei tanti natural grossi e definiti che ci sono in giro....

ciao!!!
                    L'altra riabilitazione

Commenta

• joepiada
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2001
                      • 3946
                      • 45
                      • 15
                      • piacenza
                      • Send PM

mica ce l'ho con te....
                      però non puoi negare che nei tuoi post non si difenda a spada tratta il natural,anzi...
                      il discorso che hai fatto tu può stare in piedi,ma pensa ai dopati che non raggiungono i risultati dei natural perchè si affidano solo ai farmaci....
                      e poi:secondo te tutti i dopati diventeranno come Coleman?è lo stesso ragionamento!Se un natural non può diventare come quel 2% se non è dotato un dopato non può diventare come i pro se non è dotato anche lui...
                      Allora posso sperare di diventare come uno dei tanti natural grossi e definiti che ci sono in giro....

ciao!!!
                      L'altra riabilitazione

Commenta

• joepiada
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2001
                        • 3946
                        • 45
                        • 15
                        • piacenza
                        • Send PM

mica ce l'ho con te....
                        il discorso che hai fatto tu può stare in piedi,ma pensa ai dopati che non raggiungono i risultati dei natural perchè si affidano solo ai farmaci....
                        una schiappa natural diventa una dopatoschiappa,solo un poco più pompata!!

ciao!!!
                        L'altra riabilitazione

Commenta

• Bartolo76
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2001
                          • 1559
                          • 1
                          • 0
                          • Rimini
                          • Send PM

Originally posted by joepiada
                          G) quelli che vanno in palestra da non molto sono convinti di avere raggiunto il limite moooolto prima che ciò si verifichi!

Commenta

• Gigars
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2001
                            • 1085
                            • 1
                            • 0
                            • €uropa
                            • Send PM

Re: I fisici "della Mxxxxxa"

Originally posted by Eagle
                            Quando vengono postate le foto di qualche (supposto) natural bello grosso e definito c'e' sempre qualcuno che scrive:
                            "ecco, vedi che anche da natural si puo'!"
                            "sei l'orgoglio di noi natural!"
                            e cose di questo genere.

Mi chiedevo: se su 100 natural, 70 sono delle mezze seghe, 20 sono cosi' cosi', 3 sono grossi ma cicci e 2 grossi e definiti, vi sembra una bella cosa?
                            Vi sembra una cosa di cui andare orgogliosi?

Che cosa dimostra?

Che da natural si ha il 70% delle probabilita' di rimanere mezze seghe.
                            E solo nel 2% dei casi si diventa grossi e definiti.

E tutti, se avete girato qualche palestra, sapete che la stragrande maggioranza dei frequentatori, pieni di bei sogni, sono molto lontani dall'essere grossi e definiti.

Non voglio fare il disfattista ad ogni costo, ma mi sembra una cosa su cui vale la pena di discutere.
                            E non prendetela come un attacco al natural perche' non e' scritto con questo spirito.

Eagle
                            Certo è facile disprezzare i più deboli. E' altrettanto vile nascondorsi dietro a chi è pieno di roba fin sopra le orecchie.

Commenta

• King Kamali
                              Bodyweb Member
                              • Sep 2001
                              • 615
                              • 0
                              • 0
                              • Parma
                              • Send PM

Per me commetti diversi sbagli nella tua teoria:
                              1) E' una cazzata mettere sullo stesso piano il "copiare" i campioni (dopati) e "copiare" i natural, perchè nella stragrande maggioranza di casi chi copia i campioni sono i natural che quindi si trovano ad imitare metodi x loro sbagliati, invece non c'è alcun pericolo che un natural copi un altro natural perchè le esigenze sono pressapoco le stesse.
                              2) Ma allora il resto della gente che non ha determinate potenzialità deve darsi all'ippica? certo se la % che dici fosse a grandi linee vera sarebbe triste, vuol dire che la maggiorparte della gente su questo pianeta ha moolte poche potenzialità, ok, e allora? possiamo farci qualcosa? ci dopiamo tutti? (so che non è quello che vuoi dire) Io penso che non possiamo farci niente, chi ha una genetica di merda se la tiene e impegnandosi può cercare di crescere e migliorare quello che può. punto. vedi altre soluzioni?
                              3) Fra l'altro non sono neanche d'accordo nel vedere una situazione così drammatica. Come già han detto altri il fatto è che la maggioranza di quelli che vanno in palestra fanno quasi tutto in modo scorretto. Qui gioca un ruolo fondamentale l'ignoranza. Nelle tue % tieni probabilmente conto della totalità delle persone che si allenano, questo per me è uno sbaglio. Nelle palestre di tutto il mondo di gente con una cultura e un'esperienza della materia ce n'è molto poca. E' solito da parte di chi diventa abbastanza "esperto" di qualcosa scordarsi che ci sono ancora migliaia di persone che di quella cosa sono ignoranti. Qui nel forum c'è un tasso di esperienza e conoscenza piuttosto alto e forse quando ci si scambia pareri fra "esperti" si perde di vista quella che è la situazione generale. Da questo punto di vista infatti questa è "un'isola felice". Come ce ne sono poche altre. Solo chi si informa, chi legge, chi si fa una propria cultura, chi si confronta, chi ci mette passione, solo uno cha fa tutto questo è quasi certo di fare le cose giuste. Ma prendete una tipica palestra, analizzate la gente che la frequenta: lasciando da parte i vari fighetti che ci vanno per ganciare le fighe e forse come secondo scopo per pompare il bicipite e altri vari personaggi che non si sa bene perchè entrino in una palestra, quelli che invece vorrebbero impegnarsi e forse effettivamente si impegnano lo fanno nel modo sbagliato. Gran parte della colpa per me va agli istruttori ai quali non gliene frega niente dei clienti, non ci mettono passione e quindi neanche voglia di insegnare i principi fondamentali e le basi corrette che serviranno ai principianti per andare avanti, spesso gli istruttori stessi sono degli ignoranti patentati. Quante persone si vedono che fanno le loro serie come automi, inutile dire che finiscono ogni serie attivando forse la metà delle fibre, seguendo la loro schedina tutta bella compilata (spesso da idioti!) e senza alcun atteggiamento critico, gente che dopo mesi che si allena fa la lat machine ma non sa a che muscolo serve, gente (ve lo giuro!!) che mi chiede se c'è differenza tra fare la panca e il rematore con bilanciere, gente che ogni giorno fa gli stessi gruppi muscolari e gli chiedo il perchè e non lo sanno, alcuni magari leggono qualcosa da certe riviste (magari Muscle&Fitness.. che è + dannosa di Flex perchè la prendono quelli proprio terra terra e quindi + influenzabili) e seguono quegli articoli, altri facendo invece uno sforzo ammirabile ma dannoso fanno proprie le teorie di quello che leggono qua e là e ne formulano un mix di contenuti privi di senso, magari mettendo poi in pratica con risultati nulli e molte delusioni. Quanti di questi poi mollano quasi subito? Altri forse vanno avanti accontentandosi, gente che magari è pure galvanizzata dal miglioramento ottenuto, convinta che quello è il massimo che possono ottenere, ma soprattutto convinta di usare i metodi corretti, che è la cosa più grave, cioè quando un ignorante è convinto di sapere. Quindi, considerando che sono poche le persone che sanno quello che fanno, le tue valutazioni diventano sballate. Se tutti conoscessero e facessero di conseguenza le cose giuste vedresti che poi ste potenzialità non sarebbero poi cosi basse. Secondo me.
                              Steel Warrior

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Originally posted by max_power
                                Solo che io mi vedo cambiato rispetto a prima...più denso e più muscoloso. A me basta...
                                Concordo.
                                Anch'io sono soddisfatto dei risultati ottenuti.
                                Credo sia un punto fondamentale, perche' alla fine, tra quelli che si dopano, ci sono un sacco di insoddisfatti (che, se non sbrigano a soddisfarsi, rischiano grosso).

In ogni caso le percentuali di Eagle potrebbero essere anche realistiche, ma non dimentichiamo che un sacco di persone che si allenano (non credo succeda solo dalle mie parti) usciti dalla palestra si fanno l'ultima sigaretta del pacchetto di marlboro, mangiano cazzate tutto il giorno, dormono 4 ore a notte e nel weekend si fanno pure una nottata in disco, tra una canna (credo sia la cosa piu' innocua) e l'altra.

Sfido qualunque dopato ad ottenere risultati con una vita del genere (ha ragione anche Sauron, io stesso conosco persone che hanno fatto alcuni cicli, anche lunghi, e non sono affatto un granche').

Bye
                                Last edited by Max_79; 25-02-2002, 04:21:12.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                                ________

///////////////////////////////////////
                                /////////////////////

Commenta

Working...
                                X