Quando vengono postate le foto di qualche (supposto) natural bello grosso e definito c'e' sempre qualcuno che scrive:
"ecco, vedi che anche da natural si puo'!"
"sei l'orgoglio di noi natural!"
e cose di questo genere.
Mi chiedevo: se su 100 natural, 70 sono delle mezze seghe, 20 sono cosi' cosi', 3 sono grossi ma cicci e 2 grossi e definiti, vi sembra una bella cosa?
Vi sembra una cosa di cui andare orgogliosi?
Che cosa dimostra?
Che da natural si ha il 70% delle probabilita' di rimanere mezze seghe.
E solo nel 2% dei casi si diventa grossi e definiti.
E tutti, se avete girato qualche palestra, sapete che la stragrande maggioranza dei frequentatori, pieni di bei sogni, sono molto lontani dall'essere grossi e definiti.
Non voglio fare il disfattista ad ogni costo, ma mi sembra una cosa su cui vale la pena di discutere.
E non prendetela come un attacco al natural perche' non e' scritto con questo spirito.
Eagle
"ecco, vedi che anche da natural si puo'!"
"sei l'orgoglio di noi natural!"
e cose di questo genere.
Mi chiedevo: se su 100 natural, 70 sono delle mezze seghe, 20 sono cosi' cosi', 3 sono grossi ma cicci e 2 grossi e definiti, vi sembra una bella cosa?
Vi sembra una cosa di cui andare orgogliosi?
Che cosa dimostra?
Che da natural si ha il 70% delle probabilita' di rimanere mezze seghe.
E solo nel 2% dei casi si diventa grossi e definiti.
E tutti, se avete girato qualche palestra, sapete che la stragrande maggioranza dei frequentatori, pieni di bei sogni, sono molto lontani dall'essere grossi e definiti.
Non voglio fare il disfattista ad ogni costo, ma mi sembra una cosa su cui vale la pena di discutere.
E non prendetela come un attacco al natural perche' non e' scritto con questo spirito.
Eagle
Commenta