Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I fisici "della Mxxxxxa"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    I fisici "della Mxxxxxa"

    Quando vengono postate le foto di qualche (supposto) natural bello grosso e definito c'e' sempre qualcuno che scrive:
    "ecco, vedi che anche da natural si puo'!"
    "sei l'orgoglio di noi natural!"
    e cose di questo genere.

    Mi chiedevo: se su 100 natural, 70 sono delle mezze seghe, 20 sono cosi' cosi', 3 sono grossi ma cicci e 2 grossi e definiti, vi sembra una bella cosa?
    Vi sembra una cosa di cui andare orgogliosi?

    Che cosa dimostra?

    Che da natural si ha il 70% delle probabilita' di rimanere mezze seghe.
    E solo nel 2% dei casi si diventa grossi e definiti.

    E tutti, se avete girato qualche palestra, sapete che la stragrande maggioranza dei frequentatori, pieni di bei sogni, sono molto lontani dall'essere grossi e definiti.

    Non voglio fare il disfattista ad ogni costo, ma mi sembra una cosa su cui vale la pena di discutere.
    E non prendetela come un attacco al natural perche' non e' scritto con questo spirito.


    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    #2
    Bhe ma tieni anche conto che nella stragrande maggioranza delle palestre: A) non tutti si dedicano ai pesi per un periodo a lungo termine B) quelli che abbiano anche solo sentito parlare di allenamento abbreviato si contano sulle dita di una mano monca...
    Living or dying we all feed the fire

    Commenta


      #3
      Re: I fisici "della Mxxxxxa"

      Originally posted by Eagle

      E non prendetela come un attacco al natural perche' non e' scritto con questo spirito.


      Eagle
      e con che spirito è scritto allora?in tutti i tuoi post non ti ho mai visto spezzare lance per il natural.....
      mah...
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Re: I fisici "della Mxxxxxa"

        Originally posted by Eagle
        Quando vengono postate le foto di qualche (supposto) natural bello grosso e definito c'e' sempre qualcuno che scrive:
        "ecco, vedi che anche da natural si puo'!"
        "sei l'orgoglio di noi natural!"
        e cose di questo genere.

        Mi chiedevo: se su 100 natural, 70 sono delle mezze seghe, 20 sono cosi' cosi', 3 sono grossi ma cicci e 2 grossi e definiti, vi sembra una bella cosa?
        Vi sembra una cosa di cui andare orgogliosi?

        Che cosa dimostra?

        Che da natural si ha il 70% delle probabilita' di rimanere mezze seghe.
        E solo nel 2% dei casi si diventa grossi e definiti.

        E tutti, se avete girato qualche palestra, sapete che la stragrande maggioranza dei frequentatori, pieni di bei sogni, sono molto lontani dall'essere grossi e definiti.

        Non voglio fare il disfattista ad ogni costo, ma mi sembra una cosa su cui vale la pena di discutere.
        E non prendetela come un attacco al natural perche' non e' scritto con questo spirito.


        Eagle
        Non sono d'accordo con te. Tutti almeno qualche cambiamento in positivo possiamo farlo. A me basta questo. Io prendo il bodybuilding come supporto per un cambiamento in positivo del mio corpo. Certo...vi saranno coloro che avranno più successo e chi meno. Ma secondo me con un po' di sforzo e dedizione i risultati alla fine li possiamo acchiappare tutti.
        Lo sai qual è il tuo problema Eagle ? Che non ti accontenti mai...non sai accontentarti ed hai una profonda frustrazione verso il tuo fisico,spesso anche criticando quello degli altri. Allora se vedi il mio sicuramente come giudizio gli darai -1. Solo che io mi vedo cambiato rispetto a prima...più denso e più muscoloso. A me basta...

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          Originally posted by Pyron
          Bhe ma tieni anche conto che nella stragrande maggioranza delle palestre: A) non tutti si dedicano ai pesi per un periodo a lungo termine B) quelli che abbiano anche solo sentito parlare di allenamento abbreviato si contano sulle dita di una mano monca...
          C)molti non sanno cosa è una dieta.D)molti non riposano bene.E)molti trascurano il buon allenamento con alta intensità...ecc...

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            C)molti non sanno cosa è una dieta.D)molti non riposano bene.E)molti trascurano il buon allenamento con alta intensità...ecc...
            F) La gente che pratica il bodybuilding e abbia visto e/o (ancora peggio) conosciuto Mr Icsete irrimediabilmente abbandonerà i pesi... Ormai è una vera e propria piaga sociale...
            Living or dying we all feed the fire

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X
              C)molti non sanno cosa è una dieta.D)molti non riposano bene.E)molti trascurano il buon allenamento con alta intensità...ecc...
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Re: Re: I fisici "della Mxxxxxa"

                Originally posted by max_power


                Non sono d'accordo con te. Tutti almeno qualche cambiamento in positivo possiamo farlo. A me basta questo. Io prendo il bodybuilding come supporto per un cambiamento in positivo del mio corpo. Certo...vi saranno coloro che avranno più successo e chi meno. Ma secondo me con un po' di sforzo e dedizione i risultati alla fine li possiamo acchiappare tutti.
                Lo sai qual è il tuo problema Eagle ? Che non ti accontenti mai...non sai accontentarti ed hai una profonda frustrazione verso il tuo fisico,spesso anche criticando quello degli altri. Allora se vedi il mio sicuramente come giudizio gli darai -1. Solo che io mi vedo cambiato rispetto a prima...più denso e più muscoloso. A me basta...

                max_power
                la mia parola vale sicuramente poco in questo forum, ma permettimi di farti i miei complimenti, da quando leggo questo forum sono rimasto colpito dal tuo "modo di fare", continua così, sei una delle colonne di questo furum
                bye
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4951724

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: Re: I fisici "della Mxxxxxa"

                  Originally posted by BlackAngel


                  la mia parola vale sicuramente poco in questo forum, ma permettimi di farti i miei complimenti, da quando leggo questo forum sono rimasto colpito dal tuo "modo di fare", continua così, sei una delle colonne di questo furum
                  bye
                  Io credo che le parole caro BlackAngel abbiano tutte lo stesso valore
                  Ad ogni modo ti ringrazio moltissimo per i tuoi complimenti. Diventerai un grande anche tu

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    G) quelli che vanno in palestra da non molto sono convinti di avere raggiunto il limite moooolto prima che ciò si verifichi!
                    L'altra riabilitazione

                    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by joepiada
                      G) quelli che vanno in palestra da non molto sono convinti di avere raggiunto il limite moooolto prima che ciò si verifichi!
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Caro joe, devi avere le idee un poco confuse...

                        Il punto G è un altro...

                        Commenta


                          #13
                          Io in palestra vedo un buon80%dei Natural,che fanno BB senza una motivazione...forse chi cmq ricorre al doping è già spinto da una grande motivazione propria verso questo sport,come cmq una minoranza di Natural che nn demorderanno mai finchè nn avranno risultati.....


                          Se vuoi un fisico da "bagnino" cazz' nn dirmi che ti devi bombare.più o meno bello(genetica?)tutti possiamo farcela in 4 anni,ho visto gente cambiare in MEGLIO senza bombe e con tanta volontà..magari gente che era una matita o all'opposto un cotechino.....

                          Poi ci sono i limiti genetici e l'etica di una scelta...

                          Io AMO Il FErrO!
                          ___________________

                          Originally posted by buldozer
                          LO CONOSCHI HA RIKI
                          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                          -A.D.B.A. Registered-

                          Commenta


                            #14
                            Che pxxxe che siete a volte

                            A, B, C, D, E, F, ....

                            Insomma, solo pochi sanno mangiare, allenarsi, riposare.

                            Ed anche questi non sono tutti grossi e definiti, a volte basta "qualche piccolo miglioramento".

                            Essere soddisfatti dei propri miglioramenti, piccoli o grandi che siano, è un'ottima cosa.

                            PERO',
                            Non vedo che cosa c'entri con quello su cui volevo richiamare l'attenzione, comunque complimenti per vostri miglioramenti, non vi ho mai giudicati zero o meno uno.


                            (Quando ho scritto "da che cosa si deduce che il tizio abbia un fisico da bb" non volevo essere distuttivo, era una domanda leggermente ironica ma reale.
                            Se lo avessi visto su una rivista di motociclismo o di atletica non avrei detto "ma questo deve essere uno che fa bb!".
                            Ma può essere che abbia guardato poco attentamente le foto.)
                            wer



                            Provo a ripietere la "domanda", vediamo se evitiamo analisi psicolgiche non richieste e altre critiche gratuite.

                            Che senso ha portare il 2% di una categoria, persone dotati in modo supernormale, come ESEMPI di quella categoria?
                            I rappresentanti di una categoria sono la MAGGIOR PARTE, non le pochissime e particolarissime eccezioni.

                            Che possano essere degli obiettivi, con la consapevolezza di essere difficilmente o per niente raggiungibili, ok.

                            Ma copiare il loro allenamento, la loro dieta, prenderli come "esempi reali" lo trovo poco utile se non inutile.
                            E' lo stesso errore, in piccolo, di copiare le tabelle dei campioni hard.



                            Per Joepiada

                            E' scritto come tutti gli altri miei post seri, con lo spirito di chi è curioso, di chi vorrebbe capire le cose, senza giudicarle, senza preconcetti, senza sapere IO che cosa è giusto PER TE e PER GLI ALTRI.

                            Quando avrei criticato il bb natural?
                            E quando avrei spezzato lance a favore del bb con i farmaci?
                            Leggiti il mio vecchio post "cianuro" nella sezione doping, per fare un esempio.

                            Se ho dato l'impressione di sostenere il doping mi scuso con tutti.

                            I vecchi post "contro" NM non volevano essere a favore del doping, nè tanto meno contro il natural, ma una voce per la libertà di scelta e per l'obiettività nel discutere delle cose.

                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #15
                              Re: I fisici "della Mxxxxxa"

                              Originally posted by Eagle
                              Quando vengono postate le foto di qualche (supposto) natural bello grosso e definito c'e' sempre qualcuno che scrive:
                              "ecco, vedi che anche da natural si puo'!"
                              "sei l'orgoglio di noi natural!"
                              e cose di questo genere.

                              Mi chiedevo: se su 100 natural, 70 sono delle mezze seghe, 20 sono cosi' cosi', 3 sono grossi ma cicci e 2 grossi e definiti, vi sembra una bella cosa?
                              Vi sembra una cosa di cui andare orgogliosi?

                              Che cosa dimostra?

                              Che da natural si ha il 70% delle probabilita' di rimanere mezze seghe.
                              E solo nel 2% dei casi si diventa grossi e definiti.

                              E tutti, se avete girato qualche palestra, sapete che la stragrande maggioranza dei frequentatori, pieni di bei sogni, sono molto lontani dall'essere grossi e definiti.

                              Non voglio fare il disfattista ad ogni costo, ma mi sembra una cosa su cui vale la pena di discutere.
                              E non prendetela come un attacco al natural perche' non e' scritto con questo spirito.


                              Eagle
                              Hai ragione, è un bel problema.
                              Pensa quando succede lo stesso a quelli dopati


                              (Grazie Nagione!)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎