If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi ancora non sono riuscito a fare più di 4-5 ripetizioni con 100kg su panca e che cazz!!!!Infatti pensavo di passare per qualche anno alla pesistica pura!!Quasi...quasi....
Originally posted by Gigars Apprezzo molto i tuoi virtuosismi letterari, che in realtà sono nientè più che maldestre citazioni, comunque, io sarò anche panciottino ma non ho veramente alcuna intenzione di tirarmi prima di aver accumulato badilate di tessuto magro supplementare.
Ciao ghiottolino, candido e soffice disributore di gnocchi.
P.S. Non prendertela
Di niente gnoccolino panciottino .
PS: Pensavo che l' anno prossimo potresti candidarti come Papà del Gnocco; è una carica ambita sai!
Gli ultimi che ho visto avevano le pance finte ... niente a che vedere con te
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Hai ragione, è un discorso che si comincia a fare quando non si è più "pischelli". La salute delle articolazioni ne risente con i carichi elevati.
Però l'aumento della forza dà tantissima soddisfazione. E' una sfida con sè stessi ogni volta che ci si reca in palestra.
E poi, per i meno dotati geneticamente, è una delle cose che spinge a continuare.
PS: Pensavo che l' anno prossimo potresti candidarti come Papà del Gnocco; è una carica ambita sai!
Gli ultimi che ho visto avevano le pance finte ... niente a che vedere con te
Originally posted by Goldrake FORTE!!!FORTE!!!!FORTE!!!!
Ragazzi ancora non sono riuscito a fare più di 4-5 ripetizioni con 100kg su panca e che cazz!!!!Infatti pensavo di passare per qualche anno alla pesistica pura!!Quasi...quasi....
Originally posted by Eagle
Il mio ideale sarebbe di allenarmi con pesetti, diventare grosso e forte lo stesso.
C'e' una bella differenza tra ESSERE forti e SOLLEVARE PESI PESANTI nei propri allenamenti.
Ho avuto grandi soddisfazione nell'alzare grossi pesi (sempre nelle mie limitate possiblita'), e spero presto di poterla riprovare.
Per circa 10 anni mi sono allenato nel box di casa con un rack, una panca, una sbarra, bilanceri e manubri.
E per tutta la mia vita da bb ho SEMPRE eseguito squat, stacchi, panca, rematori, lenti, curl, scrollate, un pochino di polpacci e di addominali.
Molto raramente e limitatamente altri complementari.
Quindi ho ben sperimentato gli allenamenti "base" con pesi pesanti.
Mi sono pero' anche reso conto che ci sono dei flipsides, in particolare sulle articolazioni, che non penso piu' (una volta lo pensavo sinceramente) siano costruite per usare carichi da 6-12 ripetizioni una-due volte per settimana per anni ed anni.
Quindi il sogno sarebbe di ESSERE forte, ma allenarsi con pesi leggeri.
Spero che questo chiarisca meglio la mia posizione (comincio ad averne le cosiddette piene di tutte le intenzioni che mi vengono attribuite)
Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona! kluca64@yahoo.com
Capisco però è una bella soddisfazione allenarsi con pesi grossi.
Per una vita ho avuto l' impressione di essere una schiappa perchè su alcuni esercizi non tiravo su niente.
Guarda caso gli esercizi sono il lento, la panca, lo squat, gli esercizi più diffusi e conosciuti e la cosa mi faceva sentire un po' un incapace.
Poi col tempo ho scoperto di essere molto forte su altri esercizi, come le parallele, le trazioni, il crunch, gli stacchi, esercizi a cui spesso viene data meno importanza che però secondo me ne hanno molta e su cui avevo meno parametri di confronto.
Se dovessi scegliere, vorrei potermi allenare con pesi "grossi" senza rischi per le mie articolazioni.
Alcuni esercizi che si stavano rivelando dannosi li ho già rimossi.
Mi piacerebbe che la massa e la forza procedessero di pari passo, ma se dovessi scegliere tra il restare esteticamente come sono ma con molta più forza o mantenere la forza ma apparire fisicamente molto migliore, quasi sicuramente opterei per la forza.
Anzi, la forza da sola non mi basta: mi piacerebbe incrementare tutte le doti atletiche, soprattutto quelle esplosive ed elastiche.
Beh a me interessa solamente l'estetica, non mi interessa sapere che sollevo 120kg di panca tanto a meno che nn lo dica in giro (facendo la figura del buffone) nn lo saprebbe mai nessuno.
In definizione sollevo dei carichi ridicoli (alimentazione ristretta....) che sono equivalenti agli intermedi che frequentano la palestra da 4-5 mesi.
Però vogliamo mettere in costume, petto striato, addome definito, spalle stondate, quadricipiti tagliati......Rinuncio volentieri ai pesoni
C'e' una bella differenza tra ESSERE forti e SOLLEVARE PESI PESANTI nei propri allenamenti.
Ho avuto grandi soddisfazione nell'alzare grossi pesi (sempre nelle mie limitate possiblita'), e spero presto di poterla riprovare.
Per circa 10 anni mi sono allenato nel box di casa con un rack, una panca, una sbarra, bilanceri e manubri.
E per tutta la mia vita da bb ho SEMPRE eseguito squat, stacchi, panca, rematori, lenti, curl, scrollate, un pochino di polpacci e di addominali.
Molto raramente e limitatamente altri complementari.
Quindi ho ben sperimentato gli allenamenti "base" con pesi pesanti.
Mi sono pero' anche reso conto che ci sono dei flipsides, in particolare sulle articolazioni, che non penso piu' (una volta lo pensavo sinceramente) siano costruite per usare carichi da 6-12 ripetizioni una-due volte per settimana per anni ed anni.
Quindi il sogno sarebbe di ESSERE forte, ma allenarsi con pesi leggeri.
Spero che questo chiarisca meglio la mia posizione (comincio ad averne le cosiddette piene di tutte le intenzioni che mi vengono attribuite)
MINCHIA..INFATTI SI VEDE NELLA TUA FOTO CHE SEI GROSSO
Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta