Non c'è mai fine al peggio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LEE WON DAVE HOUSE
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 1558
    • 97
    • 265
    • AQ
    • Send PM

Non c'è mai fine al peggio

Oggi di ritorno dall'università vado ad aprire la posta ed ho trovato una letterina da parte della società autostrade.In sostanza il 29 aprile scorso andando a L'aquila per parlare con uno dei miei professori son passato giustamente per il casello ma siccome c'era una grande fila avevano alzato la sbarra e un paio d'operatori facevano lasciare soltanto il biglietto dicendo di passare senza pagare in modo da sveltire le cose,ora invece mi hanno mandato da pagare 6,20€ in luogo dei 3,10€ originali.Per carità non è che mi freghi chissà quanto dei due soldi,ma è possibile che in questo paese si debba essere per forza così mongoli da fare ogni cosa nella maniera più idiota possibile?Alle volte mi chiedo veramente se in Burkina Faso non se la passino meglio di noi
    E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
    De ci ole specula e corrompe,difendila
    De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
    Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
    Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
  • lukasmile
    Lucamele
    • Feb 2009
    • 6667
    • 681
    • 907
    • Napoli
    • Send PM

mi sembra quella scena tratta da "una moglie bellissima" in cui pieraccioni cerca di spiegare agli africani cose come l'ici o il condono edilizio, e loro lo perculano dicendo che la vera africa siamo noi
    Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Leonida
      Filosofo del *****
      • Nov 2006
      • 12672
      • 1,019
      • 690
      • Send PM

io ho ricevuto ora una multa per una infrazione del 2003 quando la mia auto esisteva dispersa sotto forma di materiali grezzi: metallo, plastica , etc.. . forse si tratta di un wormhole automobilistico.
      Originariamente Scritto da gorgone
      è plotino la chiave universale per le vagine
      Originariamente Scritto da gorgone
      secondo me sono pazzi.

Commenta

• Matt10
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 9016
        • 895
        • 1,333
        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
        • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
        io ho ricevuto ora una multa per una infrazione del 2003 quando la mia auto esisteva dispersa sotto forma di materiali grezzi: metallo, plastica , etc.. . forse si tratta di un wormhole automobilistico.
        Originariamente Scritto da JPP
        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
        Originariamente Scritto da JPP
        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
        Originariamente Scritto da Vale
        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
        If a movement is totally safe, it is totally useless
        Followed by AlbertoGrazia

Commenta

• LEE WON DAVE HOUSE
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 1558
          • 97
          • 265
          • AQ
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
          Bene,fa sempre piacere che non sono il solo idiota a passarci In ogni caso veramente compplimenti agli ideatori d'un simile colpo di genio
          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
          De ci ole specula e corrompe,difendila
          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

Commenta

Working...
          X