Oggi di ritorno dall'università vado ad aprire la posta ed ho trovato una letterina da parte della società autostrade.In sostanza il 29 aprile scorso andando a L'aquila per parlare con uno dei miei professori son passato giustamente per il casello ma siccome c'era una grande fila avevano alzato la sbarra e un paio d'operatori facevano lasciare soltanto il biglietto dicendo di passare senza pagare in modo da sveltire le cose,ora invece mi hanno mandato da pagare 6,20€ in luogo dei 3,10€ originali.Per carità non è che mi freghi chissà quanto dei due soldi,ma è possibile che in questo paese si debba essere per forza così mongoli da fare ogni cosa nella maniera più idiota possibile?Alle volte mi chiedo veramente se in Burkina Faso non se la passino meglio di noi
Non c'è mai fine al peggio
Collapse
X
-
mi sembra quella scena tratta da "una moglie bellissima" in cui pieraccioni cerca di spiegare agli africani cose come l'ici o il condono edilizio, e loro lo perculano dicendo che la vera africa siamo noi
-
-
io ho ricevuto ora una multa per una infrazione del 2003 quando la mia auto esisteva dispersa sotto forma di materiali grezzi: metallo, plastica , etc.. . forse si tratta di un wormhole automobilistico.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio ho ricevuto ora una multa per una infrazione del 2003 quando la mia auto esisteva dispersa sotto forma di materiali grezzi: metallo, plastica , etc.. . forse si tratta di un wormhole automobilistico.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggioio ho ricevuto ora una multa per una infrazione del 2003 quando la mia auto esisteva dispersa sotto forma di materiali grezzi: metallo, plastica , etc.. . forse si tratta di un wormhole automobilistico.E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta