Rimini SIGEP 2010 - Chi viene con me??
Collapse
X
-
Rimini SIGEP 2010 - Chi viene con me??
Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraroTag: Nessuno
-
-
Che spettacolo!!!
...ci verrei stravolentieri, non fossi in fase di recupero da feste traumatiche dove ho ingurgitato di tutto....e anche nei giorni dopo le feste (fino all'altroieri) dove ho viaggiato al ritmo di mezza pastiera ogni giorno...
Cmq vada fai tante foto brò!!
-
-
alla grande
vado a spararmi un bel workout a rimini... e il post-wo direttamente in fieraPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
ehehehehhe penso che un mio amico gelataio ci sarà...magari mi unisco a luiOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
oi chi viene mi faccia un fischio, io ci sarò.
l'invito è valido chiaramente anche per il workoutPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Originariamente Scritto da the_jokerchi dovesse aprire il tuo frigo mai penserebbe che tu sia un palestraro
Commenta
-
-
vieni e poche storie devo pure rifarti fare la prova del power-balancePersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naturalmentebig Visualizza Messaggioio ci sarò!
domani vedo michelone a ravenna e mi metto d'accordo con lui per il workout!Personal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robj Visualizza Messaggiovieni e poche storie devo pure rifarti fare la prova del power-balanceOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma non mi piace il gelato come si fa?
ricambierò con un crescione al pecorino burro d'arachidi e polvere da sparo all'uscita dalla fieraPersonal Trainer F.I.F. - CrossFit Trainer L1
Commenta
-
-
dio santo
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
Commenta