Originariamente Scritto da Napalm
Visualizza Messaggio
Max79 sei un pacco clamoroso!!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioMinchia, stavo notando ora : Data registrazione: 08-11-2000
InchinateviFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioAhaha grande Napalla, come va !?
...Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiosi ma max dove sta?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNON BASTANO....Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa forza di pugnette non ci vedi più eh?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioè che mi è venuta ANCHE la memoria corta...
devi sapere che il livello è aumentato di parecchio su bw nel frattempo...
ormai hanno tutti 45 di braccio, 100kg al 6% ed ovviamente almeno 25cm di pura felicitá... poi vabbè, non se ne può fare uso per non catabolizzare, però se non sei in regola con sti dati non ti vogliamo qui...
a proposito napalla, una domanda seria:
ma lo conoschi ha riky?Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
ciao Napalm!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza MessaggioNON BASTANO....
Però se ci penso che è da 10 anni che bazzico in sto forum
Bentornato Napalm
Commenta
-
-
[OT per niko] Sauron è sempre vivo? se lo senti portagli i saluti da parte mia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio[OT per niko] Sauron è sempre vivo? se lo senti portagli i saluti da parte mia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioa proposito napalla, una domanda seria:
ma lo conoschi ha riky?Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta