Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma è ancora possibile questo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    ti consiglio catania, vacci con una sciarpa del palermo
    Quello che mi è pesato di più è il disincanto dell'esser partito dal sud col "sogno" settentrionale e l'essermi accorto che in fondo, è davvero la solita cagata qualunque sia il suolo che si calpesti.

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
      io come capita per i cori razzisti allo stadio o in altre occasioni,spero sempre che più che cattiveria questo derivi da ignoranza o chissa quale altro tipo di demenza..La paura del diverso,questa xenofobia che oramai attecchisce in ogni punto della penisola sta diventando davvero una questione "pesante"..che se vogliamo dirla tutta poi,senza l enorme afflusso di studenti ,pisa ,economicamente parlando, si ritroverebbe molto impoverita.
      Credimi, non accade solo per strada ma anche nei forum (..) e sta sicuro che le parole feriscono molto più delle mazzate. Non faccio esempi senno mi bananano di nuovo
      www.microflix.it .. in preparazione

      Commenta


        #48
        flix, dici dici, son curioso di sapere chi assume atteggiamenti razzisti nei tuoi confronti
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          flix, dici dici, son curioso di sapere chi assume atteggiamenti razzisti nei tuoi confronti
          Mica sono scemo di default. Perchè non ti fai bannare al posto mio? Io ti mando lo scritto e tu apri una discussione dal titolo "confidenze da un utente di BW" e lo pubblichi tale e quale. Senno fammi avere l' immunita da Sergio in persona ...
          www.microflix.it .. in preparazione

          Commenta


            #50
            Ho la mail in profilo, se davvero credi di essere stato vittima di qualche episodio di razzismo mi espongo io al tuo posto.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #51
              Messaggio dello Staff.

              Torniamo IT.

              Commenta


                #52
                maicol... perchè parli "chi ci accetta"? ma scherzi per caso? chi dovrebbe accettare cosa? uno studente che non rompe a nessuno e studia per trovare un posto nella nostra società?

                chi ha fatto quel gesto è solo un'inetto, acqua di scolo di cesso mobile...

                però ci sono anche degli aspetti da valutare: alcune volte quando venivo a trovare la mia ragazza a pisa, dalla stazione al centro vedevo tanti di quei neri o marocchini che ti vlevano vendere di tutto... e se te non li cagavi neanche ti dicevano cose immonde nella loro lingua... o li sentivi vociferare, o ti fissavano con aria di sfida... bon io non li ho mai cagati.... in centro vedevovari gruppetti di gente che rullava sotto i portici, varie bottiglie di birra in terra.... truzzeti vari.... questo non sempre ma la maggior parte delle volte sì.... non vorrei (non lo so ora è tanto che non vengo a pisa) che la gente che ci abita si stia cominciando a rompere le palle e se la prenda (cosa sbagliatissima) con il primo capro espiatorio a disposizione...
                Originariamente Scritto da _vale_
                io tromberei sempre
                Originariamente Scritto da L'EQUINO
                fra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
                "Abs on a skinny guy is like a fat bitch with big tits- it doesn't count."

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎